Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TOTOSOSTITUTO Marc Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post

    Ah in effetti potrebbero prendere lorenzo... ah no quella è ducati che fa di 'ste cazzate!
    Lorenzo ormai fa il tester di Giubbotti "Fichissimi"

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by fabiotrb View Post

      Bho, non so più che dire. Polyccio è un buon mestierante, questo anno ha vinto un pilotino talentuoso su una moto equilibrata contro il marasma più completo. Altri piloti fragili di testa, squadre all sbando tranne un paio di eccezioni , campioni e buoni comprimari sulla via del tramonto o demotivati. Il prox anno se non torna marquez ci troveremo con un quadretto simile. Solo con più virgulti sfascia carene. Non un buon inizio ed hrc che toccherà il fondo tipo il 2004 2005.
      Sinceramente io di Pol ho poca fiducia.
      Per carità, gran manico e bella guida cattiva, ma oltre a raccogliere parecchia ghiaia, quest'anno si è fatto fregare sia da Oliveira che da Binder. Insomma, non mi pare un gran bel biglietto da visita quando in Ktm sei il pilota N. 1. Poi magari la prossima stagione le vince tutte, eh.

      Detto questo, a mio avviso, Hrc non può contare solo su di lui e Bradl. Un uomo come Dovizioso, magari anche super motivato per metterlo in culo alla Ducati, farebbe comodo.

      Per il resto, credo che sul quadro generale del campionato 2021, tu ci abbia visto giusto.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post

        Si parla di ere geologiche fa...... su tantissimi fronti... però!
        Certo, però io sono tra quelli che credono che Dovi possa vincere solo con una moto superiore alle altre, come lo era ducati 2 anni fa, sempre secondo me. Ma spero di sbagliarmi...

        Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma che importa alla Honda di chi può sostituire MM ?

          hanno Nakagami che ha dichiarato di poter vincere il mondiale 2021

          Comment


          • Font Size
            #20
            votato Dovi sarei contento per lui

            Comment


            • Font Size
              #21
              Vi immaginate Dovizioso vincere il mondiale con la Honda dopo anni infruttuosi di Ducati?
              Last edited by Sgarione; 04-12-20, 19:00.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ho votato il Dovi, sarebbe proprio bello vederlo in HRC e se vincesse .....Bravo

                Ciao

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Dovipower

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Dati i tempi lunghi e le incertezze sul recupero...
                    io farei un contrattino al Dovi di 2 anni in hrc. Poi se repsol o lcr poco importa. Metterei anzi AM su repsol con PE. Dovi e nakagami lcr.
                    MM gli farei contratto da collaudatore finto così quando sarà pronto da fargli fare le wild card...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Nn lo so... se lo han fatto correre rotto vuoi nn lo azzardano appena guarito?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by wally73 View Post
                        Dati i tempi lunghi e le incertezze sul recupero...
                        io farei un contrattino al Dovi di 2 anni in hrc. Poi se repsol o lcr poco importa. Metterei anzi AM su repsol con PE. Dovi e nakagami lcr.
                        MM gli farei contratto da collaudatore finto così quando sarà pronto da fargli fare le wild card...
                        Certo, a uno che ha già un contratto da 20 milioni annui...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Quindi Gian fammi capire ... tu compri na Ferrari picchi un marciapiede e rompi il braccio della sospensione anteriore... però vai in giro lo stesso perché hai speso un mucchio di soldi
                          Bello il tuo modo di peNNsare

                          PS: BMneW la Honda è una Moto Superiore, se non te ne sei accorto è probabile che hai fatto lo stesso per le qualità del Dovi ... ma vabbè rispetto le tue opinioni... solo se esci il nome di uno più meritevole però

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Secondo me ha più possibilità di fare bene Alex Marquez che Dovizioso..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Durim View Post
                              Secondo me ha più possibilità di fare bene Alex Marquez che Dovizioso..
                              Di fare bene si... ma che fai? Lasci il buco a cecchinello a tempo indeterminato? Mh...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30


                                Originally posted by Mr.Molla View Post

                                PS: BMneW la Honda è una Moto Superiore, se non te ne sei accorto è probabile che hai fatto lo stesso per le qualità del Dovi ... ma vabbè rispetto le tue opinioni... solo se esci il nome di uno più meritevole però
                                Meritevole lo è eccome soprattutto per l'impegno e la pazienza. Ma a mio avviso è spesso relativamente lontano nel portare la moto al limite, sia come guida che coma voglia di rischiare. Se analizzi la sua posizione in sella in piega estrema vedi che non sfrutta tutta la possibilità di sporgersi. Il fatto, poi, che cada pochissimo e non abbia mai saltato una gara secondo me è significativo della volontà di non cercare mai limite. È un grande pilota, ma gli manca qualcosina..sempre ovviamente sendo la mia analisi e la mia esperienza.

                                Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X