Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bautista si propone a HONDA MOTOGP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bautista si propone a HONDA MOTOGP


    ROMA - Alvaro Bautista è pronto per la classe regina. "Sono un pilota HRC e faccio parte del progetto Superbike, ma se Honda mi offrisse qualcosa da fare in MotoGP, come ad esempio dei test o aiutarli in un altro modo, sarebbe un piacere". È questo l'invito del pilota spagnolo al team giapponese nell'intervista riportata dal quotidiano iberico As.

    Una possibilità - come dice Bautista "un altro modo" - che potrebbe avverarsi considerato anche il protrarsi dell'assenza del pilota di punta Marc Marquez alle prese ancora con un complicato recupero dopo le varie operazioni chirurgiche subite negli ultimi mesi.

    Parole di conforto invece arrivano da Alex che spera in una pronta guarigione del fratello: "Quello che desidero di più è che sia di nuovo in moto, si diverta di nuovo e metta fine all’agonia che ha dentro, quella di non poter correre".
    da corriere dello sport

  • Font Size
    #2
    Alvaro ha già dato in MotoGP. Si tenga stretta la sella in SBK che è tanta roba







    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      ROMA - Alvaro Bautista è pronto per la classe regina. "Sono un pilota HRC e faccio parte del progetto Superbike, ma se Honda mi offrisse qualcosa da fare in MotoGP, come ad esempio dei test o aiutarli in un altro modo, sarebbe un piacere". È questo l'invito del pilota spagnolo al team giapponese nell'intervista riportata dal quotidiano iberico As.

      Una possibilità - come dice Bautista "un altro modo" - che potrebbe avverarsi considerato anche il protrarsi dell'assenza del pilota di punta Marc Marquez alle prese ancora con un complicato recupero dopo le varie operazioni chirurgiche subite negli ultimi mesi.

      Parole di conforto invece arrivano da Alex che spera in una pronta guarigione del fratello: "Quello che desidero di più è che sia di nuovo in moto, si diverta di nuovo e metta fine all’agonia che ha dentro, quella di non poter correre".
      da corriere dello sport
      Muore proprio dalla voglia di correre in SBK
      Last edited by Sgarione; 20-12-20, 18:56.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eh beh,lui ci prova,al limite si parla un po di lui x far aumentare le sue quotazioni

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Eh beh,lui ci prova,al limite si parla un po di lui x far aumentare le sue quotazioni
          Alvaro mi sta simpaticissimo, ma credo che la sua miglior chance l'abbia avuta in WSBK con Ducati!

          Ora sia che si parli di derivate dalla serie sia di prototipi non credo farà più molto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            2 giorni prima ha detto che non gli interessava la motogp

            Comment


            • Font Size
              #7
              in SBK ha buttato via un mondiale che non ci sarebbe riuscito neanche a farlo apposta (sperando non l'abbia fatto apposta ma mi sembrerebbe incredibile)...
              Con la honda mi sembra faccia abbastanza fatica... Haslam adesso va spesso più forte. poi vero che in inverno è difficile sapere esattamente cosa provano e chi...

              Comment

              X
              Working...
              X