Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LOWES: Aprilia ci sono delle teste di CA77O

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by luciocabrio View Post
    C'ha la sindrome di Molla pure lui...Ripeto fosse forte davvero non sarebbe lì
    Poco ma sicuro

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ambhè quando PompinoCabrio parla di altri che farebbero pompini è spassoso

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Ambhè quando PompinoCabrio parla di altri che farebbero pompini è spassoso
        come ho detto c'è chi li fa meglio e gratis nel tuo albero genealogico...sicuro hai ereditato il talento pure tu.
        Fatti fare pure i bukkake sulla carena della kawa visto che ti piace tanto

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Ambhè quando PompinoCabrio parla di altri che farebbero pompini è spassoso
          chissà, forse è la moneta di scambio che lui è abituato ad utilizzare...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ragazzi non siamo tanti a frequentare ogni giorno questa sezione.

            Rimanere goliardici senza offendere sarebbe gradito anche dall'Admin Webmaster mito22

            Mr.Molla fa bèl

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by luciocabrio View Post

              come ho detto c'è chi li fa meglio e gratis nel tuo albero genealogico...sicuro hai ereditato il talento pure tu.
              Fatti fare pure i bukkake sulla carena della kawa visto che ti piace tanto
              Se non altro sarei un benefattore ... mentre te che ti fai pagare una puxxana incapace

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Ragazzi non siamo tanti a frequentare ogni giorno questa sezione.

                Rimanere goliardici senza offendere sarebbe gradito anche dall'Admin Webmaster mito22

                Mr.Molla fa bèl
                parla con quello che si mette le molle nel sedere,poi ti credo è acido tutto il giorno

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Secondo me una chiarita in pvt potrebbe chiudere il discorso. Siamo qui a divertirci e i forum sono tutti deceduti a causa di Facebook e WattsApp.

                  Dobbiamo ringraziare Davide che l'ha spuntata contro il vBULLETIN spendendo paccate di Euro.

                  Ma non è stato facile quando crollava tutto e non aveva risposte tranne contattare un tecnico americano a 200$ l'ora.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Secondo me una chiarita in pvt potrebbe chiudere il discorso. Siamo qui a divertirci e i forum sono tutti deceduti a causa di Facebook e WattsApp.

                    Dobbiamo ringraziare Davide che l'ha spuntata contro il vBULLETIN spendendo paccate di Euro.

                    Ma non è stato facile quando crollava tutto e non aveva risposte tranne contattare un tecnico americano a 200$ l'ora.
                    io non ho nulla da chiarire.
                    L'ho messo in black list
                    Lui continua imperterrito a offendere e provocare.
                    Voi lo quotate
                    io leggo
                    Io lo rioffendo
                    nulla di personale. é solo un coglione frustrato come tanti altri
                    lui smette
                    Io smetto

                    so benissimo cosa vuol dire avere forum\gruppi ecc.
                    Ma a tutto c'è un limite
                    Se a 50 anni è così idiota da comportarsi in questo modo ,e stare sul cavolo a quasi tutti, non è colpa mia.
                    Più di metterlo in ignore list non posso fare,evidentemente lui ha i "poteri speciali del forum " e può leggere e commentare lo stesso i messaggi.
                    Per cui se non vi sta bene o fate smettere lui o bannate me
                    Altrimenti si continua così.
                    Lui offende
                    io offendo lui

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Secondo me una chiarita in pvt potrebbe chiudere il discorso. Siamo qui a divertirci e i forum sono tutti deceduti a causa di Facebook e WattsApp.

                      Dobbiamo ringraziare Davide che l'ha spuntata contro il vBULLETIN spendendo paccate di Euro.

                      Ma non è stato facile quando crollava tutto e non aveva risposte tranne contattare un tecnico americano a 200$ l'ora.
                      Max.. ma che c'entra questo.. e cosa costa il tecnico e altro..


                      Ragazzi.... datevi un fermo per cortesia.. entrambi, siete grandi..... non fatemi fare il paparino dai!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        io non ho nulla da chiarire.
                        L'ho messo in black list
                        Lui continua imperterrito a offendere e provocare.
                        Voi lo quotate
                        io leggo
                        Io lo rioffendo
                        nulla di personale. é solo un coglione frustrato come tanti altri
                        lui smette
                        Io smetto

                        so benissimo cosa vuol dire avere forum\gruppi ecc.
                        Ma a tutto c'è un limite
                        Se a 50 anni è così idiota da comportarsi in questo modo ,e stare sul cavolo a quasi tutti, non è colpa mia.
                        Più di metterlo in ignore list non posso fare,evidentemente lui ha i "poteri speciali del forum " e può leggere e commentare lo stesso i messaggi.
                        Per cui se non vi sta bene o fate smettere lui o bannate me
                        Altrimenti si continua così.
                        Lui offende
                        io offendo lui
                        Poteri speciali DE CHE?


                        Ragazzi.. lo dico ad entrambi.. fermate la cosa... è davvero una stupidaggine....

                        Mr.Molla ok lucio?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Poteri speciali DE CHE?


                          Ragazzi.. lo dico ad entrambi.. fermate la cosa... è davvero una stupidaggine....

                          Mr.Molla ok lucio?
                          Ah non lo so...lui scrive cose inerenti a miei messaggi che non poteva vedere perchè non quotati e lui era in black list.
                          A meno che non legga il forum da sloggato per poi loggarsi per rispondere non vedo come possa fare...
                          al che se devo essere continuamente chiamato in causa senza saperlo e senza poter rispondere ,l'ho tolto dalla black list. Ora ogni volta che mi offende io offendo lui.
                          E' una stupidaggine?
                          Molto probabilmente.
                          Ma vedi bene che il "giochino" si può fermare in 2 secondi se uno vuole.
                          Perchè non mi pare di aver mai offeso qualcuno qua dentro,se non dietro offese,per cui mi piacerebbe che alcuni soggetti non mi chiamasro in causa quando non ce n'è bisogno e soprattutto non lo facessero usando appellativi offensivi.
                          Te l'ho detto o fai smettere lui o banni me.altre soluzioni non ci sono (bada bene ho detto di farlo smettere non bannarlo,io sono per il quieto vivere e penso che nei forum ci sia posto per tutti)
                          A me piace parlare e discutere con tutti e di tutto...
                          Ma non posso scrivere un messaggio e leggere "pompinocabrio e la sua ducati ecc ecc" andando OT dappertutto.

                          Visto che da parte mia ho utilizzato tutti gli strumenti che avevo a disposizione (black list) ma NON ha risolto niente chiedo che ci pensi tu a risolvere.
                          Ma osservando attentamente che dove sta scritto che io devo leggere l'offesa e lasciar perdere ogni volta...
                          Ripeto se l'aria che tira è questa a me non piace.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            Ah non lo so...lui scrive cose inerenti a miei messaggi che non poteva vedere perchè non quotati e lui era in black list.
                            A meno che non legga il forum da sloggato per poi loggarsi per rispondere non vedo come possa fare...
                            al che se devo essere continuamente chiamato in causa senza saperlo e senza poter rispondere ,l'ho tolto dalla black list. Ora ogni volta che mi offende io offendo lui.
                            E' una stupidaggine?
                            Molto probabilmente.
                            Ma vedi bene che il "giochino" si può fermare in 2 secondi se uno vuole.
                            Perchè non mi pare di aver mai offeso qualcuno qua dentro,se non dietro offese,per cui mi piacerebbe che alcuni soggetti non mi chiamasro in causa quando non ce n'è bisogno e soprattutto non lo facessero usando appellativi offensivi.
                            Te l'ho detto o fai smettere lui o banni me.altre soluzioni non ci sono (bada bene ho detto di farlo smettere non bannarlo,io sono per il quieto vivere e penso che nei forum ci sia posto per tutti)
                            A me piace parlare e discutere con tutti e di tutto...
                            Ma non posso scrivere un messaggio e leggere "pompinocabrio e la sua ducati ecc ecc" andando OT dappertutto.

                            Visto che da parte mia ho utilizzato tutti gli strumenti che avevo a disposizione (black list) ma NON ha risolto niente chiedo che ci pensi tu a risolvere.
                            Ma osservando attentamente che dove sta scritto che io devo leggere l'offesa e lasciar perdere ogni volta...
                            Ripeto se l'aria che tira è questa a me non piace.
                            Facile..... ma oltre l'alfa hai pure la DUCATI? occristo!

                            Lucio.. sopra ho scritto.. ad entrambi.... molla sa che son buono e gentile.. ma che poi c'è un limite... lo sa per esperienza..

                            DAGHE!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Facile..... ma oltre l'alfa hai pure la DUCATI? occristo!

                              Lucio.. sopra ho scritto.. ad entrambi.... molla sa che son buono e gentile.. ma che poi c'è un limite... lo sa per esperienza..

                              DAGHE!
                              no la ducati non ce l'ho,ma tifo per le moto italiane

                              Se c'è un limite bene....il mio l'ha già superato...il tuo non lo so
                              Io me ne torno tranquillamente a scrivere i miei mess cercando di non rompere le balle a nessuno

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Poteri speciali DE CHE?


                                Ragazzi.. lo dico ad entrambi.. fermate la cosa... è davvero una stupidaggine....

                                Mr.Molla ok lucio?
                                Certo capo ... ma ha iniziato e sta continuando lui ...
                                Per la cronaca tranne i nomignolo scherzoso, quando parla di moto italiane dice cose che per me hanno lo stesso valore che da lui alle mie ... sono opinioni... può rispondere o ignorarle, ma non farla lunga come ora lagnandosi delle offese come un nando qualsiasi

                                Poi Davide, io non so cos’ha contro di me a prescindere, ma questa primavera non potendo leggere ciò che scrivo (ero nella sua Black List) ha scritto un Post praticamente identico al mio ... per percularlo (visto che mi considera un ignorante) ho chiesto a qualche buon anima di quotarmi in modo che si rendesse conto di non avere solo lo stesso mio nome ... beh si è inkaxxato come una iena ridens quando piangens dichiarando che avrebbe messo in Black List chiunque mi avesse quotato
                                Ah quel Post era identico, ma tanti eran simili ... cioè praticamente siamo gemelli... diversi solo sulla considerazione delle Moto italiane da Corsa, perché le sportive sono ottime anche per me

                                Come ho già scritto, faccia come +Pelo quasi sempre in disaccordo e ci divertiamo a punzecchiarci, sapendo che comunque sia si scherza ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X