Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LOWES: Aprilia ci sono delle teste di CA77O

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by luciocabrio View Post

    .... o bannate me...
    questa sarebbe una bella idea. Un pirla in meno sul forum sarebbe una buona notizia...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by AG_KTM View Post
      questa sarebbe una bella idea. Un pirla in meno sul forum sarebbe una buona notizia...
      Non sarebbe una buona notizia, anzi, ci sarebbe un utente in meno nella sezione ormai ridotta a 10/11utenti che scrivono giornalmente.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Mr.Molla View Post

        Certo capo ... ma ha iniziato e sta continuando lui ...
        Per la cronaca tranne i nomignolo scherzoso, quando parla di moto italiane dice cose che per me hanno lo stesso valore che da lui alle mie ... sono opinioni... può rispondere o ignorarle, ma non farla lunga come ora lagnandosi delle offese come un nando qualsiasi

        Poi Davide, io non so cos’ha contro di me a prescindere, ma questa primavera non potendo leggere ciò che scrivo (ero nella sua Black List) ha scritto un Post praticamente identico al mio ... per percularlo (visto che mi considera un ignorante) ho chiesto a qualche buon anima di quotarmi in modo che si rendesse conto di non avere solo lo stesso mio nome ... beh si è inkaxxato come una iena ridens quando piangens dichiarando che avrebbe messo in Black List chiunque mi avesse quotato
        Ah quel Post era identico, ma tanti eran simili ... cioè praticamente siamo gemelli... diversi solo sulla considerazione delle Moto italiane da Corsa, perché le sportive sono ottime anche per me

        Come ho già scritto, faccia come +Pelo quasi sempre in disaccordo e ci divertiamo a punzecchiarci, sapendo che comunque sia si scherza ...
        Non penso proprio che ho iniziato io e continuato io. Ho risposto a un tuo post che ho visto per sbaglio,da li è iniziato tutto.
        COme ho detto tu smetti e io smetto. e torniamo ad ignorarci. Mi pare la soluzione migliore per entrambi.
        Lascio perdere il resto che hai scritto perchè non ho voglia di discutere.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ma non c’è nulla da discutere ... se vuoi esistono i PM nel caso ...
          Ti sei lamentato per un Nomignolo e ti hanno detto di farti na risata, consigliandoti pure un nomignolo per me ... doveva già finite quando ho spiegato Pompone e Pompino ...
          Anzi non doveva neppure iniziare tra persone di buon senso che sanno scherzare

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ok torniamo IN TOPIC allora...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Ma non c’è nulla da discutere ... se vuoi esistono i PM nel caso ...
              Ti sei lamentato per un Nomignolo e ti hanno detto di farti na risata, consigliandoti pure un nomignolo per me ... doveva già finite quando ho spiegato Pompone e Pompino ...
              Anzi non doveva neppure iniziare tra persone di buon senso che sanno scherzare
              tu parti dal presupposto che io voglia scherzare con te.
              Ma se io avessi avuto voglia di dialogare con te...ti avrei messo nell black list? NO
              E invece ti ci ho messo.
              Non ho bisogno che altri inventino nomignoli e non mi sono offeso per il nomignolo ma per il comportamento.
              Ripeto tu ignora me e io ignoro te e campiamo tranquilli entrambi.
              Risponderò ai tuoi messaggi senza offese se li ritengo interessanti e che portino a una piacevole conversazione non off topic

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Bravo PompinoCabrio hai colto nel segno...

                Un BM fa 50cadute anno ed è un Marziano, invece se sei Lowes basta qualche caduta per portare i conti della Piaggio in Rosso
                d’altronde conosciamo tutti che fine ha fatto Rolling Stoner

                Ripeto cercate sul Tubo Nicola Materazzi e sentite cosa dice di certi maNNager Fiat ... ma cosa ne può sapere il progettista della Lancia Stratos, Ferrari F40 e Bugatti ?
                Bene ripartiamo da qui con ben due discorsi ...

                Cadere Tanto = Pilota dimmerda ? Si o No

                IL più grande GENIO della Tecnica Auto, che viene emarginato dai grandi marchi, e ovviamente dice esplicitamente cosa ne pensa di certi maNNager ...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Non sarebbe una buona notizia, anzi, ci sarebbe un utente in meno nella sezione ormai ridotta a10/11 che scrivono giornalmente.
                  Se devo entrare in Ddg e leggere tutti i giorni di offese tra utenti è ovvio che capita.

                  Mrmolla ha un modo di scrivere tutto suo, ma mi piacerebbe farci due chiacchiere volentieri dato parla spesso di alcuni professori che conosco (e ora mi parla pure di sua maestà Seb Loeb).

                  Per Luciocabrio pure io ho due italiane a casa (aprilia e alfa romeo) e tifo per i piloti e marchi italiani ma bisogna che i due utenti sopra ci mettano una pietra sopra.

                  Dai su ragazzi..

                  Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Cmq è molto strana questa uscita di Lowes ma mi pare che i giornalisti quest'anno odevono recuperare click a causa forse del covid..

                    Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      IL più grande GENIO della Tecnica Auto, che viene emarginato dai grandi marchi, e ovviamente dice esplicitamente cosa ne pensa di certi maNNager ...
                      Max ... al posto di metterti in mezzo tra Spermolla e Spermaloso postaci dei video di Materazzi così qualcuno capisce anche come si fa ad essere pacati ma di fronte all idiozia si deve dire ciò che si pensa ... oltre a mille storie e aneddoti molto piacevoli di immenso valore ...

                      (Lo chiedo a te perché sei capace di postare i video)

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Max ... al posto di metterti in mezzo tra Spermolla e Spermaloso postaci dei video di Materazzi così qualcuno capisce anche come si fa ad essere pacati ma di fronte all idiozia si deve dire ciò che si pensa ... oltre a mille storie e aneddoti molto piacevoli di immenso valore ...

                        (Lo chiedo a te perché sei capace di postare i video)
                        Mr.Molla roba di calcio non ne metto. posso mettere una dose di adrenalina pura by Kevin Schwantz. Un OFF TOPIC che sarà gradito




                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Era dall'esterno su Rainey???



                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            Mr.Molla roba di calcio non ne metto. posso mettere una dose di adrenalina pura by Kevin Schwantz. Un OFF TOPIC che sarà gradito



                            C'è ne è un'altro sul tubo con protagonista Schwantz con Don't stop me now dei Queen... pelle d'oca tutte le volte

                            Grazie MAX_rr

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by iraz View Post
                              Se devo entrare in Ddg e leggere tutti i giorni di offese tra utenti è ovvio che capita.

                              Mrmolla ha un modo di scrivere tutto suo, ma mi piacerebbe farci due chiacchiere volentieri dato parla spesso di alcuni professori che conosco (e ora mi parla pure di sua maestà Seb Loeb).

                              Per Luciocabrio pure io ho due italiane a casa (aprilia e alfa romeo) e tifo per i piloti e marchi italiani ma bisogna che i due utenti sopra ci mettano una pietra sopra.

                              Dai su ragazzi..

                              Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
                              come ho detto mi avete mai vistooffendere qualcuno "gratis" nei miei tanti messaggi?
                              NO
                              Perchè io discuto e al limite faccio battute e scherzo con chi so che le posso fare. E le accetto pure.
                              Ma posso anche scegliere a chi dare certi "privilegi" ..e lui non è uno di quelli.
                              Mi sembra di contribuire abbastanza in tutte le sezioni con news su modelli e su motog e sbk (e anche Supersport...gli ultimi topic di questa classe di mezzo bistrattata chi li ha fatti?)
                              Per me come ho detto è finita qui. Non voglio offese da parte sua. Per il resto possiamo provare a dialogare pacificamente,come stiamo facendo.

                              e comunque aprilia non sa ancora chi minkia di pilota mettere sulla seconda moto

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                Mr.Molla roba di calcio non ne metto. posso mettere una dose di adrenalina pura by Kevin Schwantz. Un OFF TOPIC che sarà gradito



                                materazzi nicola ingegnere ferrari, lancia e bugatti. Non materazzi marco che prende le testate da zidane..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X