Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tardozzi: “ Nel 2020 pensavamo di poter vincere, adesso lo vogliamo nel 2021"
Comunque tra i due litiganti il terzo gode ... perché chi meritava veramente il mondiale era Pirovano che guidava una Moto Stradale Yamaha FZ750 nata con solo il cupolino a cui fu aggiunto il resto della carena e preparata sotto casa (grazie ad un certo Peppo Russo) ... questo era il vero spirito della SBK...
Le Bimota erano vere Moto da Corsa con Motore di serie preparato ...
Le Honda RC30 la perfetta replica della vincitrice della 8ore di Suzuka 87 ... e ai tempi le case Jap per Suzuka si impegnavano più che per la 500 ... Veri e propri Prototipi 4tempi, in pratica MotoGP dell’epoca.
Cmq ho conosciuto Tardozzi quando era il manager di Pirovano ... con la vecchiaia non è cambiato nel modo di fare, tranne coNNvincersi di sapere tutto lui
Sul Manico nulla da dire ... anche se
Per andare forte “si toglie il cervello e si mette il casco” ... ma sono pochissimi quelli che tolto il casco hanno qualcosa da rimettere ... cioè tanto per dire che se Honda mandasse a cagher Puig, un campionato Tardozzi potrebbe vincerlo
I Veri Manager si chiamano Brivio, Jarvis, Suppo ... gente che “non ha mai tolto il cervello”
Che poi quella Bimota aveva vinto con Virginio Ferrari il titolo mondiale TTF1 e si i veri manager sono quelli che hai elencato.
Ricordo quando parlavi di tuo padre e della Lamborghini Miura.
Non hai mai detto di Virginio o ricordo male?
Comunque sia lo ripeto, mi fa immenso piacere rivedere i tuoi post alla Mario Schifano
Di Virginio non c’è stata l’occasione di parlarne, fu uno dei primi a comprare la prima Toyota Land Cruiser, per impantanarsi sulle rive del Ticino e dell’Adda
Di Virginio ricordo che era diventato Direttore Tecnico del Team PSG1 Kawa ... visto il Chopper ha detto la cosa più vera del mondo: “Chiudete AS, non si parla di Moto Sportive sopra i 24° di Inclinazione Sterzo ...” ma purtroppo in mezzo ad un branco di teNNici è durato poco e l’hanno licenziato quasi subito
Comment