Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo Savadori… l’Aprilia RS-GP è tua!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MAX_rr View Post
    In WSBK possono contare sull'esperienza di "Bandiera nera" come Team manager per ambire al titolo.

    Lui conosce bene i progressi fatti da Piaggio.
    “Bandiera nera” giustamente ambisce a gestire il suo team in MotoGP e speriamo ci riesca, altro che WSBK

    CIAO

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by luciocabrio View Post

      dlin doln...ragazzi l'aprilia mica fa ultima in motogp....se espargarò imparasse a non cadere avrebbe moti più punti.
      Nel 2020 17°...con rossi 15°
      Con i se e con i ma sono lastricate le vie dell’inferno intanto non sono riusciti a battere un novantenne con il covid

      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #33
        premesso che savadori a me piace e questa oppurtunità in fondo ci sta... il problema non pè savadori sì... savadori no... il problema è che aprilia non è riuscita a trovare un pilota buono per il 2021. una casa ufficiale che non trova un pilota da far correre credo sia un record. quindi o c'è qualcosa sotto o non so proprio... giusto allora puntare su un pilota italiano che hai già sotto contratto e non vede l'ora di fare la motogp...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by wally73 View Post
          premesso che savadori a me piace e questa oppurtunità in fondo ci sta... il problema non pè savadori sì... savadori no... il problema è che aprilia non è riuscita a trovare un pilota buono per il 2021. una casa ufficiale che non trova un pilota da far correre credo sia un record. quindi o c'è qualcosa sotto o non so proprio... giusto allora puntare su un pilota italiano che hai già sotto contratto e non vede l'ora di fare la motogp...
          spetta....in aprilia FINO ALL'ULTIMO erano convinti di poter avere Iannone....che cogl.ione quanto gli pare ma è un buon pilota...
          Da li c'era rimasto poco sul mercato

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by luciocabrio View Post

            spetta....in aprilia FINO ALL'ULTIMO erano convinti di poter avere Iannone....che cogl.ione quanto gli pare ma è un buon pilota...
            Da li c'era rimasto poco sul mercato
            sì vero ma... strategia da principianti (perchè devi avere un piano B pronto)... poi comunque tutti gli hanno risposto picche... ure lo scarso (per le gare) collaudatore...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by wally73 View Post

              sì vero ma... strategia da principianti (perchè devi avere un piano B pronto)... poi comunque tutti gli hanno risposto picche... ure lo scarso (per le gare) collaudatore...
              il piano B ci DOVEVA essere...hanno cannato alla grande. Gresini compreso però
              Smith ha risposto picche perchè doveva giocarsela con svadori e probabilmente già sapeva che l'avrebbero segato

              Comment


              • Font Size
                #37
                Son felice per Lorenzo Savadori che lo vedo nel poster in garage con suo autografo ogni volta che salgo un auto.

                È cresciuto bene e in stk ha fatto faville.
                Un sbk sembrava ambire a ottimi risultati ma molte volte esagerava (dove però aprilia non seguiva in forma ufficiale sbk).

                Potrebbe essere una figura tipo Pirro per ducati e forse un anno in gara potrebbe far solo che bene a lui e alla squadra.
                Aprilia forse sta già guardando al 2022, inutile girarci intorno.

                Comunque io appoggio la politica meglio ultimi in Motogp che primi in sbk. Da sportivo e appassionato piange il cuore, ma a livello di immagine e sponsor conta zero attualmente la Sbk.

                Meglio mettere basi solide in Gp e puntare a migliorarsi.

                Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by iraz View Post
                  Son felice per Lorenzo Savadori che lo vedo nel poster in garage con suo autografo ogni volta che salgo un auto.

                  È cresciuto bene e in stk ha fatto faville.
                  Un sbk sembrava ambire a ottimi risultati ma molte volte esagerava (dove però aprilia non seguiva in forma ufficiale sbk).

                  Potrebbe essere una figura tipo Pirro per ducati e forse un anno in gara potrebbe far solo che bene a lui e alla squadra.
                  Aprilia forse sta già guardando al 2022, inutile girarci intorno.

                  Comunque io appoggio la politica meglio ultimi in Motogp che primi in sbk. Da sportivo e appassionato piange il cuore, ma a livello di immagine e sponsor conta zero attualmente la Sbk.

                  Meglio mettere basi solide in Gp e puntare a migliorarsi.

                  Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
                  non dimentichiamoci che aprilia nel 2020 ha portato una moto quasi completamente NUOVA ...praticamente quella più cambiata rispetto all'anno precedente...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by iraz View Post
                    Son felice per Lorenzo Savadori che lo vedo nel poster in garage con suo autografo ogni volta che salgo un auto.

                    È cresciuto bene e in stk ha fatto faville.
                    Un sbk sembrava ambire a ottimi risultati ma molte volte esagerava (dove però aprilia non seguiva in forma ufficiale sbk).

                    Potrebbe essere una figura tipo Pirro per ducati e forse un anno in gara potrebbe far solo che bene a lui e alla squadra.
                    Aprilia forse sta già guardando al 2022, inutile girarci intorno.

                    Comunque io appoggio la politica meglio ultimi in Motogp che primi in sbk. Da sportivo e appassionato piange il cuore, ma a livello di immagine e sponsor conta zero attualmente la Sbk.

                    Meglio mettere basi solide in Gp e puntare a migliorarsi.

                    Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
                    il problema é che tutti puntano a migliorarsi, mica solo Aprilia, e il budget che investono (per scelta o per mancanza di fondi non so) non può competere con i jap.. e alla fine chi investe di più in genere vince.. giustamente aggiungerei..
                    poi se vogliono gareggiare per avere un travaso tecnologico nella produzione di serie allora ci può stare. A livello di immagine boh ho qualche dubbio in più.. ma probabilmente mi sbaglio io

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ricordo che Petrucci dal CIV passo in MotoGP senza nessuna esperienza.....e a forza di possibilità é cresciuto e c’è ancora.
                      Quindi forza Lorenzo.....e a mio parere Espargaro era il vero pilota da sostituire.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Terribile View Post
                        Ricordo che Petrucci dal CIV passo in MotoGP senza nessuna esperienza.....e a forza di possibilità é cresciuto e c’è ancora.
                        Quindi forza Lorenzo.....e a mio parere Espargaro era il vero pilota da sostituire.
                        Espargaro a me piace ed è sempre stato una spanna sopra gli altri piloti Aprilia.

                        In breve, hanno aspettato fino all'ultimo e poi incassato il no di Dovi, Crutchlow, Diggia, Bez, forse JL, pure Roberts e anche Smith. Per quest'ultimo non piangerei una lacrima ma gli altri sono ottimi piloti.

                        Hanno un budget ridotto, sono comunque a 8 decimi dal podio (non male), un ottimo pilota ti porta mezzo secondo e cosa fanno, improvvisano e prendono un pilota dal talento, mio personale giudizio, non altrettanto cristallino e pure ex Sbk, ovvero che manco conosce tutte le piste.

                        Io proporrei un Nobel per lo stratega che sta dietro a queste scelte.
                        Last edited by riware; 10-02-21, 04:48.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by riware View Post

                          Espargaro a me piace ed è sempre stato una spanna sopra gli altri piloti Aprilia.

                          In breve, hanno aspettato fino all'ultimo e poi incassato il no di Dovi, Crutchlow, Diggia, Bez, forse JL, pure Roberts e anche Smith. Per quest'ultimo non piangerei una lacrima ma gli altri sono ottimi piloti.

                          Hanno un budget ridotto, sono comunque a 8 decimi dal podio (non male), un ottimo pilota ti porta mezzo secondo e cosa fanno, improvvisano e prendono un pilota dal talento, mio personale giudizio, non altrettanto cristallino e pure ex Sbk, ovvero che manco conosce tutte le piste.

                          Io proporrei un Nobel per lo stratega che sta dietro a queste scelte.
                          sopra iannone per me no. e comunque faranno l'assalto "piloti" il prossimo anno

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by riware View Post

                            Espargaro a me piace ed è sempre stato una spanna sopra gli altri piloti Aprilia.

                            In breve, hanno aspettato fino all'ultimo e poi incassato il no di Dovi, Crutchlow, Diggia, Bez, forse JL, pure Roberts e anche Smith. Per quest'ultimo non piangerei una lacrima ma gli altri sono ottimi piloti.

                            Hanno un budget ridotto, sono comunque a 8 decimi dal podio (non male), un ottimo pilota ti porta mezzo secondo e cosa fanno, improvvisano e prendono un pilota dal talento, mio personale giudizio, non altrettanto cristallino e pure ex Sbk, ovvero che manco conosce tutte le piste.

                            Io proporrei un Nobel per lo stratega che sta dietro a queste scelte.
                            Tutto opinabile a mio parere.


                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Dai che stiamo migliorando, Losail I 46 secondi, Losail II 38.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Intanto il supermodesto espargaro ha detto che Aprilia non necessita di piloti più veloci... Basta lui

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X