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Dovizioso: "Ducati aveva sempre lo stesso limite e non venivo ascoltato"

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    #31
    Originally posted by smanettone75 View Post

    Ci sta....ripeto a me ed altri utenti non va giù come si comportano con i piloti e le dichiarazioni dell'AD e piani alti
    Cerco di dirglielo da anni, ma non ci sentono... non è un caso che sono ducatisti..
    In ducati pensano di potersi permettere di comportarsi come honda o yamaha, il problema è che sono ducati. Le altre due si sono divisi i mondiali degli ultimi anni.. ducati ancora sta col lumicino a cercare il nuovo stoner, cioè a questo punto sono ancora, invece che ascoltare cosa dicono TUTTI I PILOTI che ci hanno corso (non solo dovizioso), sui difetti che TUTTI lamentano, loro no, + ali + motore + trabiccoli inutili e poi la ciclistica chissene frega si fa se rimane tempo, cerchiamo un pilota che la faccia curvare

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      #32
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Lucio è un fan di Capirossi
      Ah ah.. ah ecco!

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        #33
        Originally posted by JB hsm View Post

        Cerco di dirglielo da anni, ma non ci sentono... non è un caso che sono ducatisti..
        In ducati pensano di potersi permettere di comportarsi come honda o yamaha, il problema è che sono ducati. Le altre due si sono divisi i mondiali degli ultimi anni.. ducati ancora sta col lumicino a cercare il nuovo stoner, cioè a questo punto sono ancora, invece che ascoltare cosa dicono TUTTI I PILOTI che ci hanno corso (non solo dovizioso), sui difetti che TUTTI lamentano, loro no, + ali + motore + trabiccoli inutili e poi la ciclistica chissene frega si fa se rimane tempo, cerchiamo un pilota che la faccia curvare
        giustamente...

        Anche se prima o dopo.. mi aspetto uno stravolgimento in Ducati e Ducati racing.. quando qualcuno in germania dirà.. facciamo noi va!

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          #34
          hahahaha povero dovi.....se non avesse litigato con giggi , azzz avrebbe vinto il mondiale con facilità ......poi sfido chiunque a non frignare dopo che ti hanno frustato e messo in croce in sala mensa, tirato cartoni in bocca al minimo cenno di parola, averti legato su un razzo rosso che tira abbestia ma non curva provateci voi a non stracciarvi le vesti dopo aver capito che i 12000000 che vi avevano promesso erano da contarsi in noccioline

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            #35
            Finora gli unici che hanno affermato di poter vincere mondiali con facilità sono stati ciabatti e Tardozzi, non certo dovi. ma alla prova dei fatti della mancanza dell'elemento che ostacola i loro trionfi, sono stati brutalmente smentiti

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              #36
              smentiti con un mondiale costruttori

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                #37
                A voglia, mondiale costruttori con 6 moto in pista contro 2 suzuki, e le yamaha penalizzate di 50 punti, c'è da andarne fierisssssimi

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                  #38
                  Originally posted by mito22 View Post

                  giustamente...

                  Anche se prima o dopo.. mi aspetto uno stravolgimento in Ducati e Ducati racing.. quando qualcuno in germania dirà.. facciamo noi va!
                  In germania non diranno facciamo noi, diranno non facciamo più che è una perdita di tempo e sopratutto di soldi

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                    #39
                    Originally posted by smanettone75 View Post

                    Stoner? Vince meritatamente il mondiale e poi viene messo in dubbio,quando sta male gli vogliono decurtato li stipendio (è anche giusto ma non andrebbe detto) poi se ne va in Honda. ..ritorna come collaudatore ma non viene ascoltato e messo da parte.

                    Melandri?non mi è mai piaciuto ma l'idea da fuori è che oramai non veniva considerato e si sperava di poter finire la stagione senza pagare penali per sciogliere il contratto

                    Bayliss?da icona in sbk hanno visto che non era x lui la MotoGp e lo lasciano libero x andare in Honda x poi ripensarci e rimetterlo in sbk a dominare (x la serie dalle stelle alle stalle e ritorno...È una icona o no? )

                    Capirossi?ha fatto sognare tutti noi italiani ma l'ultima sua stagione almeno x ringraziarlo di tutto dategli una moto che vada...

                    Non voglio insegnare la storia a nessuno eh però certi retroscena poi saltano fuori a distanza di anni

                    Gli altri forse più furbi o di carattere non polemico sono stati buoni buoni ed hanno dato il loro senza polemiche...bravi

                    Ripeto e saro' più chiaro,il team "del mulinobianco"non esiste nemmeno in Giappone ma loro x cultura hanno un modo differente di affrontare le cose ed hanno un rispetto x il "gaijin" (straniero,non giapponese) che purtroppo i piani alti in Ducati esiste solo se 6 campione del mondo,punto.
                    Ti rispondo seguendo i tuoi punti....
                    Stoner?ha vinto il mondiale nel 2007...meritatissimo. Ha fatto qualche errore di troppo (vedere laguna)nel 2008 e l'ha meritatamente perso. Poi è stato altri 2 anni in ducati.
                    quindi dal 2007 che ha vinto fino al 2010 quanti anni in ducati sono?non poteva andare via se non ci stava bene?
                    Che poi ,facile parlare col senno di poi...ma all'epoca manco stoner sapeva cosa aveva...lo hanno scoperto molti anni dopo. e comunque pure in honda è durato poco,2 anni poi ha smesso
                    poi ha fatto il collaudatore honda,ha mezzo bisticciato con honda,è tornato in ducati come collaudatore poi è riandavto via...

                    melandri è partito per spaccare il mondo (se ci va forte stoner allora io...) ed è stato praticamente il peggior ducatista ufficiale di sempre. caxxo tocca commentare pure? Vedendo poi ilproseguio della carriera...il problema era Ducati...o era marco?

                    Bayliss è andato in honda ufficiale o semiufficiale non ricordo ,mica pizza e fichi. E han preso checa che mediamente andava meglio di lui. Poi tu dici l'han rimesso a dominare ecc....ok. vero. dove sarebbe bayliss senza ducati allora?

                    tu scrivi
                    "Capirossi?ha fatto sognare tutti noi italiani ma l'ultima sua stagione almeno x ringraziarlo di tutto dategli una moto che vada..."

                    mi sembrano i classici ragionamenti da operaio che sento. ripeto i team e costruttori non sono delle pro loco
                    Quindi ducati doveva dare una moto ufficiale di tasca sua a pramac per far andare un pelo più forte un pilota vecchio e bollito che anni prima ha vinto qualche gara con lo stesso marchio...per ringraziarlo...
                    Ma qua dentro l'accendete il cervello prima di scrivere? senza offesa eh....Avete unaminima idea di quanto costa anche solo fare una carena "personalizzata"?

                    Il rispetto che hanno portato a rossi in honda?

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                      #40
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      Ti rispondo seguendo i tuoi punti....
                      Stoner?ha vinto il mondiale nel 2007...meritatissimo. Ha fatto qualche errore di troppo (vedere laguna)nel 2008 e l'ha meritatamente perso. Poi è stato altri 2 anni in ducati.
                      quindi dal 2007 che ha vinto fino al 2010 quanti anni in ducati sono?non poteva andare via se non ci stava bene?
                      Che poi ,facile parlare col senno di poi...ma all'epoca manco stoner sapeva cosa aveva...lo hanno scoperto molti anni dopo. e comunque pure in honda è durato poco,2 anni poi ha smesso
                      poi ha fatto il collaudatore honda,ha mezzo bisticciato con honda,è tornato in ducati come collaudatore poi è riandavto via...

                      melandri è partito per spaccare il mondo (se ci va forte stoner allora io...) ed è stato praticamente il peggior ducatista ufficiale di sempre. caxxo tocca commentare pure? Vedendo poi ilproseguio della carriera...il problema era Ducati...o era marco?

                      Bayliss è andato in honda ufficiale o semiufficiale non ricordo ,mica pizza e fichi. E han preso checa che mediamente andava meglio di lui. Poi tu dici l'han rimesso a dominare ecc....ok. vero. dove sarebbe bayliss senza ducati allora?

                      tu scrivi
                      "Capirossi?ha fatto sognare tutti noi italiani ma l'ultima sua stagione almeno x ringraziarlo di tutto dategli una moto che vada..."

                      mi sembrano i classici ragionamenti da operaio che sento. ripeto i team e costruttori non sono delle pro loco
                      Quindi ducati doveva dare una moto ufficiale di tasca sua a pramac per far andare un pelo più forte un pilota vecchio e bollito che anni prima ha vinto qualche gara con lo stesso marchio...per ringraziarlo...
                      Ma qua dentro l'accendete il cervello prima di scrivere? senza offesa eh....Avete unaminima idea di quanto costa anche solo fare una carena "personalizzata"?

                      Il rispetto che hanno portato a rossi in honda?
                      sintesi del post: ducati buoni, belli, paradiso. Tutto il resto del mondo: merda cacca pupù

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                        #41
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        Ti rispondo seguendo i tuoi punti....
                        1)Stoner?ha vinto il mondiale nel 2007...meritatissimo. Ha fatto qualche errore di troppo (vedere laguna)nel 2008 e l'ha meritatamente perso. Poi è stato altri 2 anni in ducati.
                        quindi dal 2007 che ha vinto fino al 2010 quanti anni in ducati sono?non poteva andare via se non ci stava bene?
                        Che poi ,facile parlare col senno di poi...ma all'epoca manco stoner sapeva cosa aveva...lo hanno scoperto molti anni dopo. e comunque pure in honda è durato poco,2 anni poi ha smesso
                        poi ha fatto il collaudatore honda,ha mezzo bisticciato con honda,è tornato in ducati come collaudatore poi è riandavto via...

                        2)melandri è partito per spaccare il mondo (se ci va forte stoner allora io...) ed è stato praticamente il peggior ducatista ufficiale di sempre. caxxo tocca commentare pure? Vedendo poi ilproseguio della carriera...il problema era Ducati...o era marco?

                        3)Bayliss è andato in honda ufficiale o semiufficiale non ricordo ,mica pizza e fichi. E han preso checa che mediamente andava meglio di lui. Poi tu dici l'han rimesso a dominare ecc....ok. vero. dove sarebbe bayliss senza ducati allora?

                        tu scrivi
                        4)"Capirossi?ha fatto sognare tutti noi italiani ma l'ultima sua stagione almeno x ringraziarlo di tutto dategli una moto che vada..."

                        mi sembrano i classici ragionamenti da operaio che sento. ripeto i team e costruttori non sono delle pro loco
                        Quindi ducati doveva dare una moto ufficiale di tasca sua a pramac per far andare un pelo più forte un pilota vecchio e bollito che anni prima ha vinto qualche gara con lo stesso marchio...per ringraziarlo...
                        5)Ma qua dentro l'accendete il cervello prima di scrivere? senza offesa eh....Avete unaminima idea di quanto costa anche solo fare una carena "personalizzata"?

                        6)Il rispetto che hanno portato a rossi in honda?
                        1)Stoner come tutti i professionisti ha rispettato il contratto in essere,basti pensare che con Alberto Vergani i loro contratti venivano fatti con una stretta di mano o verbalmente e poi firmato anche a stagione inoltrata (autobiografia di Stoner) il tuo pilota sta male e turche fai? Gli comunichi che le gare che salterà di non aspettarsi lo stipendio? Ma invece stargli vicino moralmente no?
                        Ha fatto il collaudatore Honda e non ha bisticciato con nessuno,è stato messo in disparte perché Honda ha deciso di seguire le indicazioni del loro pilota numero 1 (#93) mentre lui cercava di sviluppare una moto che andasse bene x tutti (autobiografia Stoner e scritto pure su ddg oltre ad altre testate del settore)

                        2)Se hai un pilota in crisi che fai? Lo metti in disparte oppure cerchi di aiutarlo visto che ci stai investendo soldi? Il #33 non l'ho mai visto un big ma meritare indifferenza non è da italiani ma da cinici comunque

                        3)vedo che non ci arrivi....Un pilota che prima lo esalti (sbk) e poi lo scarti senza dargli una possibile soluzione ancora dove è considerato un grande (e x lui volendo un team lo trovavi) è incredibile,poi lo riprendi (finalmente) in sbk e da brocco ritorna mito...tanto brocco che riesce a vincere 1 gara come Wild card in MotoGp come premio x aver dominato in sbk,quindi è brocco o Dio x ducati?

                        4)Sto x leggere la sua biografia ma Loris non ha mai corso x i soldi da quando è diventato un big (125-250) tanto che è capitato nella sua carriera di dover pagare x avere una honda in 500 3 miliardi(fonte Pernat e forse lo leggerò nella biografia)ha anche corso con una mano rovinata e con la febbre,ducati non è una onlus vero infatti Pramac pagava e paga tuttora il leasing delle moto,dargli qualche appoggio in più visto che la moto è pagata era chiedere troppo,vero,non vai (e qua va analizzato tutto,pilota team tecnici squadra moto)non meriti eh già la moto era da mondiale,il problema non erano loro.

                        5)preferisco non rispondere alle provocazioni

                        6)Honda ha sempre trattato correttamente i suoi piloti almeno negli ultimi 20/25 anni,il problema con Rossi e lo spiega benissimo nella sua biografia è sorto il 3 casi specifici:
                        A)Valentino ha sempre chiesto a fine stagione di fare provare la sua moto a Graziano e loro non gli hanno mai dato risposta (è un no alla giapponese) lo riteneva un favore dovuto x il titolo
                        B)Valentino (sbagliando) ha sempre chiesto la gp500 con cui vinse il mondiale ben sapendo che Honda una moto ai suoi campioni del mondo dai tempi di Doohan a FINE carriera l'ha sempre data,prima non ho certezza,il problema è che dovevano dirlo apertamente e non illuderlo(nella biografia del Vale è spiegato),sai mai che forse quando il #46 si ritirerà dalle corse Honda ci ripensi
                        C)Honda aveva capito che era molto ingombrante l'immagine del tavulliano ed ha fatto moto sempre più simili tra loro tanto che a detta di Valentino la sola differenza tra la sua ufficiale ed una privata erano 200 o 400 giri tutto qua,dalla sua biografia è lampante che lui pretendeva qualcos'altro,voleva solo battere ad armi pari Biaggi ed essere ritenuto lui l'artefice delle vittorie di Honda e non che Honda facesse moto con cui potevano vincere tutti


                        Comunque vedo che è superfluo cercare di fare capire ai tifosi sfegatati di questo sport che il management Ducati non tratta bene i suoi piloti,è anche x questo che preferisco tifare il pilota,perché sono un operaio e non accendo il cervello e avendo il cervello spento potrei anche parlare di come è stato messo da parte qualche pilota in sbk ma è inutile,ci rinuncio,qua sembra più un confronto di ego chissà come offeso e stanno discutendo solo 2 utenti x cui tieniti Ducati motomiglioredelmondochetrattabeneisuoipilotielacol panonèdelmarchiomadeipilotiirriconoscenti,x me non è costruttivo x cui la chiudo qua.

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                          #42
                          Originally posted by smanettone75 View Post

                          1)Stoner come tutti i professionisti ha rispettato il contratto in essere,basti pensare che con Alberto Vergani i loro contratti venivano fatti con una stretta di mano o verbalmente e poi firmato anche a stagione inoltrata (autobiografia di Stoner) il tuo pilota sta male e turche fai? Gli comunichi che le gare che salterà di non aspettarsi lo stipendio? Ma invece stargli vicino moralmente no?
                          Ha fatto il collaudatore Honda e non ha bisticciato con nessuno,è stato messo in disparte perché Honda ha deciso di seguire le indicazioni del loro pilota numero 1 (#93) mentre lui cercava di sviluppare una moto che andasse bene x tutti (autobiografia Stoner e scritto pure su ddg oltre ad altre testate del settore)

                          2)Se hai un pilota in crisi che fai? Lo metti in disparte oppure cerchi di aiutarlo visto che ci stai investendo soldi? Il #33 non l'ho mai visto un big ma meritare indifferenza non è da italiani ma da cinici comunque

                          3)vedo che non ci arrivi....Un pilota che prima lo esalti (sbk) e poi lo scarti senza dargli una possibile soluzione ancora dove è considerato un grande (e x lui volendo un team lo trovavi) è incredibile,poi lo riprendi (finalmente) in sbk e da brocco ritorna mito...tanto brocco che riesce a vincere 1 gara come Wild card in MotoGp come premio x aver dominato in sbk,quindi è brocco o Dio x ducati?

                          4)Sto x leggere la sua biografia ma Loris non ha mai corso x i soldi da quando è diventato un big (125-250) tanto che è capitato nella sua carriera di dover pagare x avere una honda in 500 3 miliardi(fonte Pernat e forse lo leggerò nella biografia)ha anche corso con una mano rovinata e con la febbre,ducati non è una onlus vero infatti Pramac pagava e paga tuttora il leasing delle moto,dargli qualche appoggio in più visto che la moto è pagata era chiedere troppo,vero,non vai (e qua va analizzato tutto,pilota team tecnici squadra moto)non meriti eh già la moto era da mondiale,il problema non erano loro.

                          5)preferisco non rispondere alle provocazioni

                          6)Honda ha sempre trattato correttamente i suoi piloti almeno negli ultimi 20/25 anni,il problema con Rossi e lo spiega benissimo nella sua biografia è sorto il 3 casi specifici:
                          A)Valentino ha sempre chiesto a fine stagione di fare provare la sua moto a Graziano e loro non gli hanno mai dato risposta (è un no alla giapponese) lo riteneva un favore dovuto x il titolo
                          B)Valentino (sbagliando) ha sempre chiesto la gp500 con cui vinse il mondiale ben sapendo che Honda una moto ai suoi campioni del mondo dai tempi di Doohan a FINE carriera l'ha sempre data,prima non ho certezza,il problema è che dovevano dirlo apertamente e non illuderlo(nella biografia del Vale è spiegato),sai mai che forse quando il #46 si ritirerà dalle corse Honda ci ripensi
                          C)Honda aveva capito che era molto ingombrante l'immagine del tavulliano ed ha fatto moto sempre più simili tra loro tanto che a detta di Valentino la sola differenza tra la sua ufficiale ed una privata erano 200 o 400 giri tutto qua,dalla sua biografia è lampante che lui pretendeva qualcos'altro,voleva solo battere ad armi pari Biaggi ed essere ritenuto lui l'artefice delle vittorie di Honda e non che Honda facesse moto con cui potevano vincere tutti


                          Comunque vedo che è superfluo cercare di fare capire ai tifosi sfegatati di questo sport che il management Ducati non tratta bene i suoi piloti,è anche x questo che preferisco tifare il pilota,perché sono un operaio e non accendo il cervello e avendo il cervello spento potrei anche parlare di come è stato messo da parte qualche pilota in sbk ma è inutile,ci rinuncio,qua sembra più un confronto di ego chissà come offeso e stanno discutendo solo 2 utenti x cui tieniti Ducati motomiglioredelmondochetrattabeneisuoipilotielacol panonèdelmarchiomadeipilotiirriconoscenti,x me non è costruttivo x cui la chiudo qua.
                          1)Tocca vedere chi ha fatto cosa. E in certe situazioni toccherebbe esserci no? Tecnicamente Stoner non aveva nulla dagli esami. Concordo che magari ci poteva essere un po' più di tatto.
                          Con honda come collaudatore invece ci fu la polemica del voler fare wild card se ricordi bene
                          2) se ti ricordi bene durante l'annata 2008 vennero fatte diverse modifiche(anche abbastanza sostanziose)per far andare marco. nessun risultato.
                          3)Prima lo esalti e poi lo scarti...bayliss nel 2004 non ha fatto mica una grande annata(complice anche la moto eh) ma lo hanno trattato male?trovami dell eprove che dimostrino che ducati ha trattato male bayliss. semplicemente si sono accordati nel separarsi. E poi ritrovarsi in sbk. dove ducati ha detto che Bayliss è brocco. lo han fatto ricorrere pure qualche anno fa nonostante l'età pensionabile!
                          4) ripeto che caxxo c'entra che loris ha pagato ecc ecc se loris negli ultimi anni della sua carriera non andava manco a calci in chiulo? e ducati doveva dargli la moto ufficialissima factory ...perchè..si?
                          6) honda quella che prende alex marquez in repsol e poi lo ficca da cecchinello senza manco averlo fatto scendere in pista una volta?ahahahah

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                            #43
                            Hai ragione ora spero tu sia più contento

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                            • Font Size
                              #44
                              Smanettone.....chiedilo un po' a biaggi quanto è brava Honda con i suoi piloti!

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                                #45
                                Originally posted by bobber View Post
                                Smanettone.....chiedilo un po' a biaggi quanto è brava Honda con i suoi piloti!
                                honda visti i risultati da quando è nel mondiale può permettersi il lusso di mettere qualche volta in dubbio i piloti (in questo caso un pilota dal caratteraccio difficile, che sosteneva davanti alle telecamere che la honda HRC lo boicottasse) invece che la moto, finche non vi entra questa cosa in testa è inutile parlarne

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