Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso: "Ducati aveva sempre lo stesso limite e non venivo ascoltato"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by bobber View Post
    Smanettone.....chiedilo un po' a biaggi quanto è brava Honda con i suoi piloti!
    La biografia di Biaggi costa 9e...Se la leggi poi mi dici cosa ne pensi quando parla del suo rapporto con Honda

    Comunque avete ragione voi Dovizioso è cattivo e Ducati ama i suoi piloti....contento pure te?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by JB hsm View Post

      honda visti i risultati da quando è nel mondiale può permettersi il lusso di mettere qualche volta in dubbio i piloti (in questo caso un pilota dal caratteraccio difficile, che sosteneva davanti alle telecamere che la honda HRC lo boicottasse) invece che la moto, finche non vi entra questa cosa in testa è inutile parlarne
      Eggerdo......Honda può.........buahahahahahahaha

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by smanettone75 View Post

        La biografia di Biaggi costa 9e...Se la leggi poi mi dici cosa ne pensi quando parla del suo rapporto con Honda

        Comunque avete ragione voi Dovizioso è cattivo e Ducati ama i suoi piloti....contento pure te?
        Dovizioso non è cattivo, si sta solo rendendo ridicolo (anche se poi, sono sicuro che tutte queste sue dichiarazioni siano montate ad arte dai giornalai per far abboccare i pesciolini)

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Hai ragione ora spero tu sia più contento
          ho solo argomentato...e non hai risposto alla vicenda Alex marquez

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by smanettone75 View Post

            La biografia di Biaggi costa 9e...Se la leggi poi mi dici cosa ne pensi quando parla del suo rapporto con Honda

            Comunque avete ragione voi Dovizioso è cattivo e Ducati ama i suoi piloti....contento pure te?
            no...ducati guarda al proprio tornconto
            dovizioso pure

            non ci sono buoni o cattivi

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by bobber View Post

              Eggerdo......Honda può.........buahahahahahahaha
              Eh tu riderai, loro dall'alto dei loro titoli ridono di più, e ducati invece ha finito i lenzuoli per asciugarsi le lacrime

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by JB hsm View Post

                Eh tu riderai, loro dall'alto dei loro titoli ridono di più, e ducati invece ha finito i lenzuoli per asciugarsi le lacrime
                dici? io invece penso che ducati faccia paura, soprattutto ad honda; quest'anno si è visto benissimo quale moto tra le due è la migliore, ma non c'è più cieco di chi non vuol vedere

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by bobber View Post

                  dici? io invece penso che ducati faccia paura, soprattutto ad honda; quest'anno si è visto benissimo quale moto tra le due è la migliore, ma non c'è più cieco di chi non vuol vedere
                  senza marquez honda fa quinta anche quest'anno ahahah
                  1 Ducati 221
                  2 Yamaha 204
                  3 Suzuki 202
                  4 KTM 200
                  5 Honda 144
                  6 Aprilia 51
                  Io lo vado dicendo da un pezzo...occhio a ducati che se han risolto un pelo i problemi di compatibilità con la gomma e coi piloti affamati che si ritrova,può darsi che son caxxi per tutti (anche per ducati stessa che magari vedrà battaglie fratricide)

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    ho solo argomentato...e non hai risposto alla vicenda Alex marquez
                    Ed io sono stufo di rispondere visto che siamo solo in 2 ae ne viene fuori solo un battibecco non costruttivo,Il microMarquez è stato spinto troppo presto in un team ufficiale forse x aiutare la firma del contratto al fratellone lo hanno detto tutti,non è come suo fratello ed ora in un team con meno pretese potrebbe crescere con calma.
                    Comunque vedo che vuoi avere ragione a prescindere e ti ripeto che queste discussioni non portano a nulla,non sono come te che risponderò fino a che si "offenderà" Ducati,preferisco lasciare la ragione agli altri ma davanti ad una dichiarazione del Dovizioso, u nuovo ragazzo mite che si toglie dei sassolini qualche domanda me la farei,ora ribatti pure e ti ripeto ti sto dando ragione xkè forse magari questa cosa possa finire in pace,a me in fondo frega zero.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by bobber View Post

                      dici? io invece penso che ducati faccia paura, soprattutto ad honda; quest'anno si è visto benissimo quale moto tra le due è la migliore, ma non c'è più cieco di chi non vuol vedere
                      Ehhh come no, Honda se la fa proprio sotto, quando anche senza marquez gli basta schioccare le dita e si prendono i migliori piloti che vogliono ma Honda può benissimo costruire una moto eccezionale per tutti.
                      tirare fuori il 2020 quando marquez é rimasto infortunato a stagione iniziata é ridicolo, non cambi una moto in due mesi. É Ducati quella che é ferma all’unico titolo mondiale vinto nel 2007
                      io da cieco vedo una Ducati che é sicuramente migliorata, ma é ancora ferma al palo per i suoi problemi cronici, problemi che hanno lamentato tutti i piloti che ci hanno corso, tutti nessuno escluso, e non hanno marquez.
                      honda bene o male si é seduta sugli allori con un fenomeno simile, ma tolto il fenomeno stai tranquillo che una moto competitiva la sanno costruire e la costruiranno i risultati parlano per loro

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by JB hsm View Post

                        Ehhh come no, Honda se la fa proprio sotto, quando anche senza marquez gli basta schioccare le dita e si prendono i migliori piloti che vogliono ma Honda può benissimo costruire una moto eccezionale per tutti.
                        tirare fuori il 2020 quando marquez é rimasto infortunato a stagione iniziata é ridicolo, non cambi una moto in due mesi. É Ducati quella che é ferma all’unico titolo mondiale vinto nel 2007
                        io da cieco vedo una Ducati che é sicuramente migliorata, ma é ancora ferma al palo per i suoi problemi cronici, problemi che hanno lamentato tutti i piloti che ci hanno corso, tutti nessuno escluso, e non hanno marquez.
                        honda bene o male si é seduta sugli allori con un fenomeno simile, ma tolto il fenomeno stai tranquillo che una moto competitiva la sanno costruire e la costruiranno i risultati parlano per loro
                        honda non ha più la forza che aveva prima; adesso, a livello di moto è sotto, se fosse stato come dici tu, avrebbero approntato una moto vincente in quattro e quattrotto .....invece.......inseguono (sempre a livello di moto) e copiano ........cosa significa copiare? da chi si copia?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by bobber View Post

                          honda non ha più la forza che aveva prima; adesso, a livello di moto è sotto, se fosse stato come dici tu, avrebbero approntato una moto vincente in quattro e quattrotto .....invece.......inseguono (sempre a livello di moto) e copiano ........cosa significa copiare? da chi si copia?
                          Eh no, sono fuori allentamento dai te prego, che copiare le alette (a confronto con quegli alettoni di Ducati) pare più una presa per il culo a Ducati è in ogni caso ti ripeto, contano i risultati, Ducati perché non ha ancora iniziato a copiare la ciclistica delle giapponesi? Ne hanno avuto di tempo eh, ed invece aggiungono alette su un mezzo che di suo sano non è. Nel mentre vince Suzuki con un pilota mezzo rookie

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by JB hsm View Post

                            Eh no, sono fuori allentamento dai te prego, che copiare le alette (a confronto con quegli alettoni di Ducati) pare più una presa per il culo a Ducati è in ogni caso ti ripeto, contano i risultati, Ducati perché non ha ancora iniziato a copiare la ciclistica delle giapponesi? Ne hanno avuto di tempo eh, ed invece aggiungono alette su un mezzo che di suo sano non è. Nel mentre vince Suzuki con un pilota mezzo rookie
                            ti sei scordato di dire che suzuki ha vinto con una moto fatta in cantina.....informati bene che non sono solo le alette. honda deve solo ringraziare Marquez perché ad oggi sembra che si sia scordata come si fanno le moto, in tutti i campi

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by JB hsm View Post
                              Eh no, sono fuori allentamento dai te prego, che copiare le alette (a confronto con quegli alettoni di Ducati) pare più una presa
                              Queste eran belle


                              ​​​​​​​

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by bobber View Post

                                ti sei scordato di dire che suzuki ha vinto con una moto fatta in cantina.....informati bene che non sono solo le alette. honda deve solo ringraziare Marquez perché ad oggi sembra che si sia scordata come si fanno le moto, in tutti i campi
                                Si vabene ora deve ringraziare marquez, prima deve ringraziare stoner, prima ancora rossi, prima doohan etc etc Honda ha vinto con Hayden contro il rossi dei tempi d'oro, penso che non ci sia altro da aggiungere. e se non ha vinto è perché i fenomeni assoluti erano su yamaha (vedi Rossi e Lorenzo) ma se vuoi pensare che ducati sappia costruire moto competitive sei libero di farlo eh, ne è convinta ducati stessa nonostante non vinca un mondiale dal 2007, sei libero di farlo anche tu il dato di fatto è che i fenomeni che sono stati su honda e/o Yamaha hanno vinto mondiali a ripetizione, i fenomeni che sono stati su ducati sono scappati via, forse era troppo competitiva e se sono spaventati chi lo sa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X