Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BRADL sulla sella di Marquez in QATAR, tra le proteste

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Chronic View Post
    La cosa divertente é che quando tornerà marquez chi rosika adesso per bradl lo rimpiangerá a manetta, e si renderà conto che pacchia che era quando correva il tedesco.
    Quando tornerà?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by piùpeloxtutti View Post
      Tutto dipende dal fatto se la rcv 2021 sarà cucita addosso a Stefan...allora il mondiale è sicuro! buhahahahahah
      Ma certo che è così!!!!

      Già se vede benissimo.

      Se n'accorgerebbe anche un cieco....anzi vojo esagerà....un giallofanZ.

      E cmq tra un po' lo leggeremo anche su tuttomotoriweb.it e quindi nessuna scusa/giustificazione.

      Io intanto c'ho messo 100€ su Bradl campione del mondo.

      So' fiducioso.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Qua dentro tutti a dire che ducati tratta male i piloti...

        Invece Honda ogni anno tratta male gli altri competitors con regolamenti ad hoc e caxxatelle varie
        Proprio onorevoli 'sti giappi

        Prenderanno badilate lo stesso in qatar da ducati e yamaha (e se lo meritano)
        Sarebbe Yamaha quella che rispetta le regole? Chiedo per un'amico....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by skerp View Post

          Sarebbe Yamaha quella che rispetta le regole? Chiedo per un'amico....
          Sto dicendo che sono tutti uguali (e che Honda in Qatar prenderà badilate da Yamaha, ducati e forse anche ktm

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Fafnir View Post
            Magari si, magari no, per ora non può superare mezz'ora di bicicletta. Speriamo almeno che il panificio sia vicino a casa altrimenti gli tocca tornare a mani vuote
            Si si è così come dici tu, vedrai...magari può decidere di comperare il pane a Fanfullia.
            Last edited by skerp; 07-03-21, 09:08.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by luciocabrio View Post

              Sto dicendo che sono tutti uguali (e che Honda in Qatar prenderà badilate da Yamaha, ducati e forse anche ktm
              No tu hai detto Honda tratta male i competitor e io ho detto è Yamaha quella onesta?......cmq io non sottovaluterei Nakagami che magari il badile lo tira sui denti a qualcuno più blasonato di lui.cmq la bandiera a scacchi è da sempre il vero giudice il resto è noia.
              Last edited by skerp; 07-03-21, 08:00.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by monikaf View Post

                Ma certo che è così!!!!

                Già se vede benissimo.

                Se n'accorgerebbe anche un cieco....anzi vojo esagerà....un giallofanZ.

                E cmq tra un po' lo leggeremo anche su tuttomotoriweb.it e quindi nessuna scusa/giustificazione.

                Io intanto c'ho messo 100€ su Bradl campione del mondo.

                So' fiducioso.
                Splendida gogliardia sel un Fuoriclasse

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Da un punto di vista sportivo Honda maltratta eccome i competitor, li ha presi a schiaffi per sei anni negli ultimi otto poi con la moto cuCcita aDdosso è facile però anche io non sottovaluterei i comprimari alla Nakagami o anche alla Marquez bis...e pure il tedesco che fuori dalle perculate rimane sempre un signor pilota campione del mondo moto 2, mica pizza e fichi...e poi Policcio che a me piace molto...insomma finalmente stavolta la squadra c’è anche se manca ancora LUI, il demonio...quello che c’ha la carriera finita...già...sperateci cagasotto perché se torna anche solo a metà servizio, farà rosicare un bel po’ di gente ancora per molto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    piùpeloxtutti Sei un adorabile sbarbatello

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by JB hsm View Post

                      Ma si pero bisogna anche ammettere che questa è una situazione davvero borderline e che è difficile che si ripeta, bradl correrà 3/4 gare non di più, anche quando correva stabile non è che fosse chissà che mostro. Qua si tratta che non puoi prendere un sostituto per tutto l'anno se poi sai che marquez, non un savadori, ma quello che ha dominato il mondiale degli ultimi 6 anni, tornerà a correre, e quindi che fai? Gli dici no caro marquez te tocca guardare le gare dal divano perché bradl è pilota titolare..
                      No. Corri con una sola moto o con un pilota di scorta e non un collaudatore.
                      Tutto qua. Come da regolamento
                      ​​​​​

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by skerp View Post

                        Si si è così come dici tu, vedrai...magari può decidere di comperare il pane a Fanfullia.
                        Guarda che l'ha detto Marquez che non può stare in bici più di mezz'ora al giorno non l'ho detto io.
                        Last edited by Fafnir; 07-03-21, 13:22.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          In effetti non è giusto che un tester faccia anche il Pilota per le ragioni di Ktm e Petronas ... ma il regolamento lo permette, quindi

                          Oltretutto fare la regola che può disputare solo 4 gare ... quando si dice che il BM torni per la 2a o 3a ... che utilità avrebbe

                          Infine ... brutte cacche!!! Se non volevate il Tester da Corsa bastava dare il permesso a Dovi di fare il Pilota ... si sono opposti ben sapendo che Honda avrebbe continuato con Bradl e moh si lamentano
                          Di cosa poi ... di uno che è andato forte in un Test ? e che cmq non farà tutto il Campionato ...
                          Mah forse gli Brucia che Honda sta tornando ad andare Forte anche senza il BM

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Quando tornerà?
                            Secondo me non manca tanto...

                            Marquez, la RIABILITAZIONE procede

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by monikaf View Post

                              Ma certo che è così!!!!

                              Già se vede benissimo.

                              Se n'accorgerebbe anche un cieco....anzi vojo esagerà....un giallofanZ.

                              E cmq tra un po' lo leggeremo anche su tuttomotoriweb.it e quindi nessuna scusa/giustificazione.

                              Io intanto c'ho messo 100€ su Bradl campione del mondo.

                              So' fiducioso.
                              100 sacchi? E dove ce li hai messi?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                                Da un punto di vista sportivo Honda maltratta eccome i competitor, li ha presi a schiaffi per sei anni negli ultimi otto poi con la moto cuCcita aDdosso è facile però anche io non sottovaluterei i comprimari alla Nakagami o anche alla Marquez bis...e pure il tedesco che fuori dalle perculate rimane sempre un signor pilota campione del mondo moto 2, mica pizza e fichi...e poi Policcio che a me piace molto...insomma finalmente stavolta la squadra c’è anche se manca ancora LUI, il demonio...quello che c’ha la carriera finita...già...sperateci cagasotto perché se torna anche solo a metà servizio, farà rosicare un bel po’ di gente ancora per molto
                                Si però prima che i comprimari puntino a qualcosa di 'solido' la vedo lunga e dura... cioè... Honda aspetta solo che marquez torni, incrociando le dita che torni LUI.... come era.. o anche 80%.... basta ben...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X