Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez all'arembaggio, test a Barcellona sulla RC213V-S

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16

    Uuuhhhhhhh...che paiura!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by piùpeloxtutti View Post

      Uuuhhhhhhh...che paiura!
      Godimento assoluto!!!!!

      Per me in motogp sono già tutti li rassegnati

      Comment


      • Font Size
        #18
        Calma ragazzi.. se guardate il video linkato si può vedere che non forza in ingresso e anche con il busto non sembra esca tantissimo... poi magari di sfiga sono stati ripresi momenti in cui andava a passeggio, ma a me sembra che sia molto cauto (com'è giusto che sia)

        https://www.motogp.com/it/video/2021...l-qatar/363979
        Last edited by il_muska; 17-03-21, 15:29.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Registrato

          Comment


          • Font Size
            #20
            Lui è ripartito...io dalla risonanzia c'ho un'ernia (più portare dal meccanico il "catorcio")mi sa che la mia stagione moto si allontana ziocan

            pensavo sarei risalito in sella prima io

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by il_muska View Post
              Calma ragazzi.. se guardate il video linkato si può vedere che non forza in ingresso e anche con il busto non sembra esca tantissimo... poi magari di sfiga sono stati ripresi momenti in cui andava a passeggio, ma a me sembra che sia molto cauto (com'è giusto che sia)

              https://www.motogp.com/it/video/2021...l-qatar/363979
              Vediamo.. gira anche con una moto stradale eh.... derivata finchè volete .... ma il cbr di bautista penso sia più incazzato di questa....

              E poi... mica deve forzare così a cazzeggio.... poi si sa quanti giri ha fatto?

              Comment


              • Font Size
                #22

                Vídeo completo del primer entrenamiento de Marc Márquez tras su lesión - YouTubeVídeo completo del primer entrenamiento de Marc Márquez tras su lesión - YouTube

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by il_muska View Post
                  Calma ragazzi.. se guardate il video linkato si può vedere che non forza in ingresso e anche con il busto non sembra esca tantissimo... poi magari di sfiga sono stati ripresi momenti in cui andava a passeggio, ma a me sembra che sia molto cauto (com'è giusto che sia)

                  https://www.motogp.com/it/video/2021...l-qatar/363979
                  Ho avuto la stessa impressione, ci è andato cauto, pero magari erano i primi giri.. se al primo giorno è già cosi non penso che ci metterà molto per tornare a fare quello che faceva prima

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Il suo andare a passeggio equivale al passo di gara di alcuni piloti in griglia io sinceramente dopo tutte le “cose” scritte in questi mesi mai mi sarei aspettato di vederlo su una moto a marzo...mai! E sono anche sorpreso da come ci sta andando, altro che cauto! Fino a un mese fa sembrava non potesse nemmeno guardarla una moto, tutore al braccio e antibiotici...oggi si parla di Qatar2...beh...o si son dette minkiate prima (carriera finita, nervi fottuti e amenità varie) o siam di fronte al miracolo...o forse bisognerebbe imparare a tacere e aspettare, come adesso...aspettiamo...ma vederlo già in moto col gomito (destro) a terra, ripeto che è già un bel vedere! Poi per le gare si vedrà...a parte le esaltazioni da tifoso ( anche mie) pensare realmente che possa rientrare in Qatar a me sembra troppo...da miracolo...finché non vedo non ci credo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by il_muska View Post
                      Calma ragazzi.. se guardate il video linkato si può vedere che non forza in ingresso e anche con il busto non sembra esca tantissimo... poi magari di sfiga sono stati ripresi momenti in cui andava a passeggio, ma a me sembra che sia molto cauto (com'è giusto che sia)

                      https://www.motogp.com/it/video/2021...l-qatar/363979
                      caxxo veramente non è piu capace!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        Lui è ripartito...io dalla risonanzia c'ho un'ernia (più portare dal meccanico il "catorcio")mi sa che la mia stagione moto si allontana ziocan

                        pensavo sarei risalito in sella prima io
                        Lucio io ti stò davanti ( nel caso delle ernie ) ne ho 3 Ci devo convivere , ma in moto ci salgooooo e con il mio osteopata ho appuntamenti scanditi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by piùpeloxtutti View Post

                          Uuuhhhhhhh...che paiura!
                          BELLO vederlo cosi !!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by federicoronzani View Post

                            Lucio io ti stò davanti ( nel caso delle ernie ) ne ho 3 Ci devo convivere , ma in moto ci salgooooo e con il mio osteopata ho appuntamenti scanditi
                            io mai avuto problemi prima. purtroppo m'ha fregato la pressa in palestra mesi fa...e da allora mi fa male...sta diminuendo ma ne pasticche ne punture hanno risolto. ho fatto la risonanza e domani vado dall'ortopedico e vediamo che dice.
                            fra dolore quando sto steso e formicolii vari 'sti ultimi mesi sono stati un calvaro. da seduto non mi fa male.
                            Speriamo si risolva senza operare(il dottore m'ha detto che non è grave)

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Mah.....basta che i medici siano confidenti a sto giro. Nel senso...che ci sia evidenza che l'osso è rinsaldato BENE..... perchè in caso di trauma ulteriore....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ma tralasciando un'attimo MM... quella honda..ne vogliamo parlare? averla in garage !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X