Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UFFICIALE Dovizioso e APRILIA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by JB hsm View Post
    É incredibile come un pilota arrivi a schifare così tanto Ducati da andare piuttosto anche in Aprilia, dovrebbero farsi due domande a borgo panigale ehhh ma loro hanno i giovini
    Se ducati oggi gli offrisse 1/10 dello stipendio che prendeva......vedremmo il dovizioso più veloce di sempre. Credeva anzi credevano (lui ed il suo manager) di essere "i più meglio de tutti" ma la facciata che hanno dato per terra deve avergli schiarito le idee.......anche se questo vuol dire fare una bella figura di cioccolato.....cercava il progetto vincente, poi il cross ........adesso?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Non succederà (ma spero di sì) che ducati vinca il mondiale.........certo che se dovesse succedere io farò i fuochi d'artificio.......ma non riuscirò di sicuro a superare i botti che faranno i fegati di alcuni soggetti BBUUMMMM

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by bobber View Post

        Se ducati oggi gli offrisse 1/10 dello stipendio che prendeva......vedremmo il dovizioso più veloce di sempre. Credeva anzi credevano (lui ed il suo manager) di essere "i più meglio de tutti" ma la facciata che hanno dato per terra deve avergli schiarito le idee.......anche se questo vuol dire fare una bella figura di cioccolato.....cercava il progetto vincente, poi il cross ........adesso?
        fa anche un 15mo............... non penso che Aprilia abbia 600mila euro da dargli e poi cmq. se va bene arrivi settimo.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by RobyBayliss View Post

          fa anche un 15mo............... non penso che Aprilia abbia 600mila euro da dargli e poi cmq. se va bene arrivi settimo.
          Certo che se mai, considerando la situazione aprilia attuale, facesse 7 in mezzo a 2 suzuki (entrambe hanno vinto nel 2020), 3 yamaha (3 moto hanno vinto nel 2020), 3 ducati ufficiali (2 moto hanno vinto nel 2020), 3 ktm (2 moto hanon vinto nel 2020) e 4 honda, allora non sarebbero proprio 600000 buttati nel cesso no?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by RobyBayliss View Post

            fa anche un 15mo............... non penso che Aprilia abbia 600mila euro da dargli e poi cmq. se va bene arrivi settimo.
            sulta che iannone ne abbia presi circa 3 per il biennio 19\20.
            Tu pensi che dopo quel che ha combinato abbiano pagato lo stipendio a iannone nel 2020? e per quest'anno erano prontia correre con lui a quanto?
            Savadori è già tanto se gli danno qualcosa e non sia lui a pagare...quindi i soldi per dovisioso in teoria ci sarebbero. poi dipende quanti ne vuole

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by fili_speed View Post

              Certo che se mai, considerando la situazione aprilia attuale, facesse 7 in mezzo a 2 suzuki (entrambe hanno vinto nel 2020), 3 yamaha (3 moto hanno vinto nel 2020), 3 ducati ufficiali (2 moto hanno vinto nel 2020), 3 ktm (2 moto hanon vinto nel 2020) e 4 honda, allora non sarebbero proprio 600000 buttati nel cesso no?
              le ducati ufficiali erano 4...e mi sa sono 4 pure quet'anno.2 factory e 2 pramac

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by bobber View Post

                Se ducati oggi gli offrisse 1/10 dello stipendio che prendeva......vedremmo il dovizioso più veloce di sempre. Credeva anzi credevano (lui ed il suo manager) di essere "i più meglio de tutti" ma la facciata che hanno dato per terra deve avergli schiarito le idee.......anche se questo vuol dire fare una bella figura di cioccolato.....cercava il progetto vincente, poi il cross ........adesso?
                Non si tratta di progetto vincente ma di un progetto serio in cui credono in lui, e Ducati mi dispiace non lo ha fatto. Pensi davvero che dovizioso abbia bisogno di elemosinare stipendi?
                pensi che a me non piaccia Ducati per partito preso? Io ho una serie di motivi per il quale non ammiro questa casa motociclistica, in primis il come trattano i loro piloti, ci sono altre squadre che non vincono il mondiale eppure non mi stanno sul gozzo, quando Ducati dimostrerà di rispettare i propri piloti allora cambierò idea, e non ne faccio proprio una religione come fai tu e Lucio ma anche per le altre squadre, cioè vincono? Buon per loro, perdono? E chi se ne frega, cioè mica ci ho scommesso soldi o sono un loro azionista eh

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by JB hsm View Post

                  Non si tratta di progetto vincente ma di un progetto serio in cui credono in lui, e Ducati mi dispiace non lo ha fatto. Pensi davvero che dovizioso abbia bisogno di elemosinare stipendi?
                  pensi che a me non piaccia Ducati per partito preso? Io ho una serie di motivi per il quale non ammiro questa casa motociclistica, in primis il come trattano i loro piloti, ci sono altre squadre che non vincono il mondiale eppure non mi stanno sul gozzo, quando Ducati dimostrerà di rispettare i propri piloti allora cambierò idea, e non ne faccio proprio una religione come fai tu e Lucio ma anche per le altre squadre, cioè vincono? Buon per loro, perdono? E chi se ne frega, cioè mica ci ho scommesso soldi o sono un loro azionista eh
                  ma io spero non succeda mai che gente come te diventi tifosa ducati poi che fai? ti metti a sparlare di honda yamaha ecc?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by bobber View Post

                    ma io spero non succeda mai che gente come te diventi tifosa ducati poi che fai? ti metti a sparlare di honda yamaha ecc?
                    Ma perché mai dovrei tifare? Ripeto non mi cambia nulla chi vince o chi perde, però se perde Ducati, mi faccio due risate, in goliardia prendetela più alla leggera perdio che é solo uno spettacolo eh

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by JB hsm View Post

                      Ma perché mai dovrei tifare? Ripeto non mi cambia nulla chi vince o chi perde, però se perde Ducati, mi faccio due risate, in goliardia prendetela più alla leggera perdio che é solo uno spettacolo eh
                      ma certo che è uno spettacolo....la cosa strana è che ogni qual volta che si parla di ducati spunti fuori tu a screditare, ridimensionare, sminuire (tu e un altro paio ) e questo può essere simpatico se fatto in goliardia .......ma dopo un po rompe il cazzo capisci? dopo si creano antipatie, malumori. la cosa che mi fa piacere e che anche qualcun'altro , ogni tanto, ve lo stia facendo notare.....continua a non "tifare" ducati

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by bobber View Post

                        ma certo che è uno spettacolo....la cosa strana è che ogni qual volta che si parla di ducati spunti fuori tu a screditare, ridimensionare, sminuire (tu e un altro paio ) e questo può essere simpatico se fatto in goliardia .......ma dopo un po rompe il ***** capisci? dopo si creano antipatie, malumori. la cosa che mi fa piacere e che anche qualcun'altro , ogni tanto, ve lo stia facendo notare.....continua a non "tifare" ducati
                        Ecco vedi é qua il punto, per dire a me come squadra piace ktm, sarà perché ho una ktm come moto, ma in generale mi piace molto, ma vedo che a risultati ancora arrancano, ma me ne frego, e anche se tu o l’altro talebano sminuiste ktm a ogni intervento, be continuerai a fregarmene, di certo non mi diventereste antipatici (per l’altro manco Lucio mi é antipatico anche se so che mi odia ) ne mi creereste rotture di c.azzo.
                        cioè non capisco come un commento su una squadra, non su un vostro parente eh, possa farvi uscire dai gangheri. Poi oh se ti è così insopportabile la cosa puoi fare come Lucio che come i bambini ti mette in ignore list perché non parlo bene di Ducati, oppure prenderla molto più alla leggera, che secondo me è una cosa che dovrebbero fare tutti

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ooooo, finalmente è uscito fuori che tifi ktm! non è una vergogna sai? strano però! i ktmisti non fanno che sparlare di ducati la differenza tra noi e voi, è che raramente (mai) trovi ducatisti che vanno in giro in tutte le sezioni di marca e sportive a sparlare di tutto e tutti; un commento ma anche na battuta goliardica non disturbano nessuno, poi, come diceva il comico......tre, quattro, cinque minuti..... poi rrombe il cazzo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Dovi quasi Oso e Battistella non ne stanno uscendo proprio bene...chiedo per un'amico

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Nemmeno a me piace molto questo "cambio di programma" da parte di Battistella e Dovi visto le dichiarazioni precedenti....Chi ci può guadagnare in questo caso è solo Aprilia x pubblicità e feedback dati dal pilota.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Altro capitolo della follia di Dovizioso e il suo "Manager".

                                Al quale si accoda adesso anche l'Aprilia che cerca disperatamente qualcuno che giustifichi i suoi investimenti in MotoGP.

                                Penso che oramai questo sport stia sempre più inesorabilmente scadendo nei valori e nel rispetto verso le persone.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X