Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez salta il " Qatar"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by piùpeloxtutti View Post
    Si vero! Spero molto in Policcio e l’assenza di Marc potrebbe essere un bene per lui...e comunque mi resta sempre Mir
    non puo tifare per due moto diverse caxxo...torppo facile così

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

non puo tifare per due moto diverse caxxo...torppo facile così
      Mir per me è su una Honda...azzura mi piace vincere facile :P

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Qualcosa di strano ovviamente c'era..... non penso che in Honda non avessero una MOTOGP da dare a MM93 per provarla..... è andato in Qatar.. ecc ecc.. però almeno ha marcato il cartellino per gli sponsors...

Però essendo marquez... sai mai no? La speranza c'era.... togliendo le fette di salame dagli occhi.... era anche logico non corresse...
        mah si era sempre detto sarebbe partito da una pitbike. poi una moto normale e poi una motogp. e così sta facendo. avendo a disposizione la RCV stradale magari meglio della CBR. aveva già girato quella moto mi pare ed è gia pittata repsol...
        poi la motogp con la rigidezza del telaio. le gomme, l'accelerazione, i FRENI... e che vedendolo su una repsol in molti abbiamo creduto fosse sulla motogp. e ovviamente nessuno mi sembra sappia i tempi e quanti giri di fila è riuscito a fare... direi più difficile forse fare tanti giri che andare mediamente forte...
        Last edited by wally73; 22-03-21, 17:19.

Comment

• Font Size
          Come ho già scritto. Ho visto il video integrale della prova di Marquez sulla RCV e non riusciva a fare alcune curve.

Poi il video è stato tagliato e diffuso con scritto "Marquez al massimo nel test" cosa altrettanto falsa.
          Last edited by Erik31; 22-03-21, 17:43.

Comment

• Font Size
            Mi dispiace di più per tanti suoi sostenitori che si erano gasati al massimo sperando di vederlo vincere già alla prima gara....
            Peccato che gli tocca aspettare ancora ....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nace72 View Post
              Mi dispiace di più per tanti suoi sostenitori che si erano gasati al massimo sperando di vederlo vincere già alla prima gara....
              Perché a te non piacerebbe rivedere un pilota qualsiasi sia ritornare dopo un'infortunio gravissimo?.....Mamma mia che tristezza i motociclisti Version2.

Comment

• Font Size
                Originally posted by skerp View Post

Perché a te non piacerebbe rivedere un pilota qualsiasi sia ritornare dopo un'infortunio gravissimo?.....Mamma mia che tristezza i motociclisti Version2.
                Per fortuna che ci sono motociclisti come te Verison1...e se sei triste basta che vai sui topic di Rossi che ti torna il sorriso

E comunque non mi sembra di aver scritto da qualche parte che sono felice che non rientra...
                Anzi...mi dispiace per certi suoi sostenitori.... guarda un pò

Comment

• Font Size
                  Ohh improvvisamente qua tutti si sono svegliati...deve ancora recuperare e non è pronto per tornare in bagarre con una motogp. Ma va là che scoperta, dopo che il suo nome era nella entry list tutti a credere che sarebbe tornato e già parlavate di podio... Ma vi leggete quando scrivete?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nace72 View Post
                    Aspetteremo...non c'è fretta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Madda View Post
                      Ohh improvvisamente qua tutti si sono svegliati...deve ancora recuperare e non è pronto per tornare in bagarre con una motogp. Ma va là che scoperta, dopo che il suo nome era nella entry list tutti a credere che sarebbe tornato e già parlavate di podio... Ma vi leggete quando scrivete?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Aspetteremo...non c'è fretta
                        Non era proprio rivolto ai sportivi come te...
                        Ma se ti fa piacere fare parte di quelli a cui mi riferivo..fai pure..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Madda View Post
                          Pensa che c'era gente che sentiva già l'odore di podio a Qatar...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nigel76 View Post

MM e "andare piano" nella stessa frase......naaaaaa
                            Stavolta sono d'accordo con te, infatti quando tornerà farà molta fatica a tornare ai suoi livelli, e anche la testa quando dovrà limare gli ultimi due decimi avrà un ruolo fondamentale.

Tre operazioni allo stesso braccio e la paura di smettere per sempre ad alto livello se dovesse rompersi ancora, non sono un fantasma semplice da accantonare...soprattutto quando sei stato il fenomeno assoluto degli ultimi anni e ti è andava tutto bene. In bocca al lupo Marc!

Comment

• Font Size
                              Ha preso la decisione giusta (non so se imposta o condivisa, poco importa).
                              Poi un conto è fare qualche giro su una moto stradale, sebbene bombata, un altro un weekend di gara su un prototipo (che non guidi da n mesi). La condizione fisica non può essere che al 50%, il braccio sicuramente meglio di un mese fa, ma ancora non perfetto.
                              Gli conviene saltare qualche gara (spero non troppe) e presentarsi a posto fisicamente. Sicuramente il feeling con la moto lo ritrova velocemente (1 o 2 gare).
                              Poi se il campionato sarà incerto come l’anno scorso, non dico che rischia di vincerlo anche con 3 fare in meno, ma ci può andare molto vicino.
                              Sarebbe veramente stupido buttare via stagione o peggio carriera. A questo giro meglio un anno di purgatorio per dominare per altri n anni nel futuro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Batstone79 View Post
                                Poi se il campionato sarà incerto come l’anno scorso, non dico che rischia di vincerlo anche con 3 fare in meno, ma ci può andare molto vicino.
                                Con tre gare in meno potrebbe vincerlo, perché secondo me il campionato sarà incerto come l'anno scorso.

Ma c'è sempre la partenza con la temibile prima curva che può fare l'ago della bilancia.

Comment

X
                                Working...
                                X