Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Xaus senza filtri contro VR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AG_KTM View Post

    ma se lo diciamo noi siamo degli shdronzi anti italiani che godono a vedere i musi gialli che vincono, vero pirlacabrio??
    Dai che non ho voluto infierire
    E non farlo neppure tu che Cabrio è innamorato di Ducati ... l'amore rende ciechi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Mr.Molla View Post

      E non farlo neppure tu che Cabrio è innamorato di Ducati ... l'amore rende ciechi
      sono le pippe che rendono ciechi. E pirlacabrio se ne fa parecchie cercando di far credere a tutti che lo scatolone ammaccato rosso è la moto migliore del mondo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Gianluca83 View Post
        Poi parla della Ducati, a cui è da sempre legatissimo: “A Borgo Panigale sanno come si fanno le moto. E la Ducati di oggi ha lo stesso DNA che aveva quando correvo io nel 2004, è una moto che tende a non girare stretto, è lenta nei cambi di direzione, ma questo è perché si tratta di una moto che corre tanto. Quando arrivi così forte ad approcciare la curva hai un accumulo di inerzie che le altre moto non hanno. E fai una fatica tremenda a farla girare.
        Infierisco su forse l'unica cavolata di Xaus ...
        Corre Tanto ... rosso perchè lo si può leggere come "corre in curva" = Percorre che non sarebbe affatto Vero!
        Continuando a leggere si capisce che Corre intendeva va Veloce ... ma c'è seNNpre chi fa finta di non capire ...

        La Caxxata è che ... ok "Accumulo Inerzie etc" tutto Vero ... soprattutto per le Moto ALTE, che Cadono prima in Piega apparendo +maneggevoli, ma poi fanno +fatica a rimanere in Piega (Curvare) e anche a Tornare Su (Cambi di Direzione) ...
        MA SE hai il Problema di Gestire le Inerzie dalla Velocità/Frenata perchè ne hai più degli altri ... non è furbo fare un Camion ... perchè la Fatica così diventa Tremenda ... fosse un po' più Svelta e Curvante farebbero Molta ma Molta meno Fatica !!! (e pure le Gomme)

        Pensateci ... fa 360kmh ma la Curva successiva diciamo 100kmh ... genera 260kmh di Inerzie (spiegazione fordummies)
        Una Suzuki fa solo 345Kmh ma la Curva a 120kmh ... genera solo 225kmh di Inerzie e poi è pure più Facile di suo ...
        Una Ducati fatta Bene farebbe cmq 360kmh ma poi Curva a 120kmh ... riducendo a 240kmh le Inerzie ... ovvio sarebbe più Difficile inserire rispetto ad una Suzuki ... ma non sarebbe Tremenda ... invece la scelta Ducati è Migliorare la Frenata così 260 di Inerzie diventano Gestibili ... solo che poi la Moto Curverà 80, rimane Ingestibile ma diventa una Petroliera ...
        Ragionamenti semplici ... ci potete arrivare pure voi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Pensateci ... fa 360kmh ma la Curva successiva diciamo 100kmh ... genera 260kmh di Inerzie (spiegazione fordummies)
          Una Suzuki fa solo 345Kmh ma la Curva a 120kmh ... genera solo 125kmh di Inerzie e poi è pure più Facile di suo ...

          Fa 225....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Grazie della correzione ... vado a correggere
            Ah avevo sbagliato anche quello dopo 140 invece che 240 ...

            Aggiungo sul For Dummies ... Frenare 360 a 160 = 200 Inerzia è Teoricamente peggio che 345 a 145 = 200 Inerzia
            Nella pratica però chi ha provato ad andare a 300kmh sa che basta mollare il gas ed Alzarsi per leggere 250 ... anche per loro benchè prendano subito in mano i Freni all'inizio della frenata l'impianto non è superpotente ... in particolare il Carbonio che ha bisogno di Scaldarsi ... così diciamo che i 360 o 345 sino a 300 non è una fase troppo critica per le Moto ... tra 300 e 150 diamo un pari per semplicità ... mentre la fase Critica è proprio a Bassa Velocità ... Sbandieramenti o Post Staccato da terra li vediamo appena prima di Inserire proprio sotto i 150kmh (stimato neh)
            Così si può dire che la V Max +Alta ha il suo effetto nocivo ... non ci piove ... ma a prescindere da questa la vera differenza è dover Frenare Sino A ... 100kmh invece che sino a 120kmh per Curvare ... qui la Moto si Scompone ed il Pilota ha già i suoi Problemi per Inserirla e Curvare

            E la questione rimane identica ... la vuoi più Composta a fine Frenata si può fare MA Curverà Meno

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by kuorenero View Post


              Non posso parlar male di lui... comunque secondo me ha parlato bene...
              Il mio avatar!!!
              quella foto è emblematica della differenza tra un comune mortale e un Pilota ... lui fa quel che vuole io...insomma ..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by kuorenero View Post
                Pensateci ... fa 360kmh ma la Curva successiva diciamo 100kmh ... genera 260kmh di Inerzie (spiegazione fordummies)
                Una Suzuki fa solo 345Kmh ma la Curva a 120kmh ... genera solo 125kmh di Inerzie e poi è pure più Facile di suo ...

                Fa 225....
                ecco perché, basta togliere 15km/h e la ducati curverà meglio di una suzuki mi sa che xaus ha bevuto un po troppo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  Infierisco su forse l'unica cavolata di Xaus ...
                  Corre Tanto ... rosso perchè lo si può leggere come "corre in curva" = Percorre che non sarebbe affatto Vero!
                  Continuando a leggere si capisce che Corre intendeva va Veloce ... ma c'è seNNpre chi fa finta di non capire ...

                  La Caxxata è che ... ok "Accumulo Inerzie etc" tutto Vero ... soprattutto per le Moto ALTE, che Cadono prima in Piega apparendo +maneggevoli, ma poi fanno +fatica a rimanere in Piega (Curvare) e anche a Tornare Su (Cambi di Direzione) ...
                  MA SE hai il Problema di Gestire le Inerzie dalla Velocità/Frenata perchè ne hai più degli altri ... non è furbo fare un Camion ... perchè la Fatica così diventa Tremenda ... fosse un po' più Svelta e Curvante farebbero Molta ma Molta meno Fatica !!! (e pure le Gomme)

                  Pensateci ... fa 360kmh ma la Curva successiva diciamo 100kmh ... genera 260kmh di Inerzie (spiegazione fordummies)
                  Una Suzuki fa solo 345Kmh ma la Curva a 120kmh ... genera solo 225kmh di Inerzie e poi è pure più Facile di suo ...
                  Una Ducati fatta Bene farebbe cmq 360kmh ma poi Curva a 120kmh ... riducendo a 240kmh le Inerzie ... ovvio sarebbe più Difficile inserire rispetto ad una Suzuki ... ma non sarebbe Tremenda ... invece la scelta Ducati è Migliorare la Frenata così 260 di Inerzie diventano Gestibili ... solo che poi la Moto Curverà 80, rimane Ingestibile ma diventa una Petroliera ...
                  Ragionamenti semplici ... ci potete arrivare pure voi
                  Bastinanini da debuttante con 6 giorni di test se n'è sbattuto il caxxo dei tuoi calcoli e inerzie

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    a parte tutte le chiacchere tenniche molto avvincenti io trovo veramente BELLO che in motogp pur con le restrizioni regolamentari sulla conformazione dei motori ecc...
                    comunque ogni casa abbia la propria filosofia e si riesca a costruire mezzi tutti velocissimi pur con dna differenti. la trovo veramente la massima espressione della tecnologia su 2 ruote.
                    mentre ad esempio in F1 sono tutte repliche +/- scopiazzate bene o male in base al budget...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Un topic sul nulla, xaus non ha detto un ca**o contro rossi, magari lo pensa, ma non l'ha detto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        si bhe...
                        ormai si tenta di tener in vita (per mia personalissima opinione cosa che fa piu male che bene a tutti compresa la motogp) un pilota che è stata un icona ma che non ha piu nulla da dire,
                        quandi i RE cadono fanno piu rumore e quindi quelle battuttine che io in passato ho anceh apprezzato ora divengono macigni...
                        io penso seriamente che si potrebbe pensare ad una svola, mi sembra tutto troppo forzoso e costruito per quel pilota (che in verià a livello di team mi sembra nessuno vuole piu)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Anche secondo me è arrivato il momento del ritiro, spero di sbagliarmi ma non credo,questa sarà una pessima stagione, come le ultime

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Fafnir View Post
                            Anche secondo me è arrivato il momento del ritiro, spero di sbagliarmi ma non credo,questa sarà una pessima stagione, come le ultime
                            Meda ha detto che è Petronas che deve sistemare la moto...
                            Magari una volta fatto Rossi potrà lottare per vncere

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Nigel76 View Post

                              Meda ha detto che è Petronas che deve sistemare la moto...
                              Magari una volta fatto Rossi potrà lottare per vncere
                              allora è meglio che mi siedo, ero già in piedi sul divano, ma a sto punto me tocca aspettà

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                Bastinanini da debuttante con 6 giorni di test se n'è sbattuto il caxxo dei tuoi calcoli e inerzie
                                Se ci fosse stato Miller sull'Avintia poteva arrivare 9°

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X