Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Classifica attuale: qualche considerazione?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Classifica attuale: qualche considerazione?

    1) Johann Zarco 40
    2) Maverick Vinales 36
    3) Fabio Quartararo 36
    4) Francesco Bagnaia 26
    5) Alex Rins 23
    6) Joan Mir 22
    7) Jorge Martin 17
    8) Aleix Espargaro' 15
    9) Jack Miller 14
    10) Pol Espargaro' 11
    11) Enea Bastianini 11
    12) Brad Binder 10
    13) Stefan Bradl 7
    14) Valentino Rossi 4
    15) Franco Morbidelli 4
    16) Miguel Oliveira 4
    17) Luca Marini 0
    18) Iker Lecuona 0
    19) Takaaki Nakagami 0
    20) Lorenzo Savadori 0
    21) Danilo Petrucci 0
    22) Alex Marquez 0

    Questa la classifica, con tutti i nomi. Aldilà delle considerazioni sulle singole situazioni, come vi pare, in generale?

  • Font Size
    #2
    Penso che dopo JEREZ capiremo e sapremo una classifica più veritiera.....


    E' come se in SBK avessero corso solo a Misano con LUCCHIARI

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me quest'anno il titolo torna in Yamaha

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi pare che dopo due gare fare considerazioni è un po prematuro per il campionato mi auguro che lo possa vincere un pilota italiano

        Comment


        • Font Size
          #5
          espargarò stessi punti di bastianini

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post
            espargarò stessi punti di bastianini
            più che altro miller 3 in più fa impressione...
            rossi e morbidelli pari
            boh non so secondo me se in yamaha non fanno troppe mi"£$%&te il mondiale lo vincono. non vedo ducati così superiore come moto e soprattutto come piloti...
            vedremo suzuki se recupera

            Comment


            • Font Size
              #7
              io per Miller non sono sorpressiisimo, si credevo meglio ma è tanti anni che è li.... questo potrebbe essere l'anno in cui si accorgono che quello è il suo valore,
              sono sorpreso per Bagnaia che a questo punto ha dei problemi che non sono tecnici e non capisco come sia possibile questo tonfo indietro
              le yemahhe partono sempre bene, ma hanno comuque due tostissimi
              sorpreso anceh da Martins, cavolo che bravo e non darei per scontato sia Rins che Mir (punto piu sul primo che sul secondo...)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Secondo me è davvero troppo presto! Tagliare fuori dalla lotta, come adesso, la Honda e la KTM non mi pare una cosa verosimile...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ventottoore View Post
                  io per Miller non sono sorpressiisimo, si credevo meglio ma è tanti anni che è li.... questo potrebbe essere l'anno in cui si accorgono che quello è il suo valore,
                  sono sorpreso per Bagnaia che a questo punto ha dei problemi che non sono tecnici e non capisco come sia possibile questo tonfo indietro
                  le yemahhe partono sempre bene, ma hanno comuque due tostissimi
                  sorpreso anceh da Martins, cavolo che bravo e non darei per scontato sia Rins che Mir (punto piu sul primo che sul secondo...)
                  volendo i sostituti di miller ci sono...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Namuris View Post
                    Secondo me è davvero troppo presto! Tagliare fuori dalla lotta, come adesso, la Honda e la KTM non mi pare una cosa verosimile...
                    Finche non torna marquez non si saprà mai come potrà finire, perché se da portimao si vede un recupero veloce io sono dell'idea che il mondiale se lo possa portare a casa lui, se faticherà allora è davvero difficile da dire.. mi piacerebbe dire le suzuki, se migliorassero le qualifiche, perché in gara ci sono sempre.. e mir è tosto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      volendo i sostituti di miller ci sono...
                      ma si Ducati sto giro cade tre colte e tuttte tre volte in piedi,
                      vedo molto bene Martin, vediamo vediamo......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ventottoore View Post
                        io per Miller non sono sorpressiisimo, si credevo meglio ma è tanti anni che è li.... questo potrebbe essere l'anno in cui si accorgono che quello è il suo valore,
                        sono sorpreso per Bagnaia che a questo punto ha dei problemi che non sono tecnici e non capisco come sia possibile questo tonfo indietro
                        le yemahhe partono sempre bene, ma hanno comuque due tostissimi
                        sorpreso anceh da Martins, cavolo che bravo e non darei per scontato sia Rins che Mir (punto piu sul primo che sul secondo...)
                        Miller a quanto pare aveva problemi di sindrome conpartimentale, infatti si opera.
                        Si spiegherebbero le sue prestazioni di queste prime 2 gare che mi hanno sorpreso negativamente

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Penso che dopo JEREZ capiremo e sapremo una classifica più veritiera.....


                          E' come se in SBK avessero corso solo a Misano con LUCCHIARI
                          AHAHAHA bellla questa...!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            al di la dei nomi, si può dire che è una classifica bellissima. Peccato che tutti i nomi in lizza ancora non hanno appeal dei veterani, altrimenti sarebbe bellissimo come campionato.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Penso che le ducati si trovano li grazie al motorone!! che in una pista più piccola sarebbero state almeno dietro le due yamaha e le due suzuki..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X