Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia primo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Allora...quella frase deriva dal fatto che molti qua dentro danno per scontato che Franco vada più forte di Fabio. E' successo nel 2020(quando FQ20 perse un po' la testa), ma nulla ci dice che mo arriva morbido in ufficiale nel 2022 e vince più di fabio. Cioè io non son sicuro che quest'anno ,a parità di moto e senza infortunio, il mondiale l'avrebbe vinto morbidelli eh.
    Quindi come ho detto forse ci aspettiamo un po' troppo da lui.
    Dove vedi il sottoscritto dire morbidelli finito lo sai solo tu

    Ma cristo santo da quel che scrivi tu in motogp non dovrebbe correre nessuno perchè tutti si sono tricolati (alcuni più volte)
    Martin veniva da un infortunio serio...eppure...

    Io dico che il ginocchio di cui parli...non gli permette manco di fare un ottimo giro in qualifica?eppure senza la caxxata di rimaner fuori in qualifica aveva fatto vedere bei tempi. Perchè non ha messo la gomma nuova come tutti?
    Qua dentro dite che Morbido è superiore a fabio...quindi perchè non poteva stargli davanti almeno per qualche giro? GLiel'haordinato il dottore di stare dietro al dottore?
    Martin mi pare che ,nonostante gorssi problemi,ha vinto una gara pure prima di bagnaia...eppure aveva pensatopure di ritirarsi.
    Se leggi le interviste di morbidelli non menziona il ginocchio. Ma dice che sta ritrovando confidenza ecc...
    Non so se il Morbido sia più veloce sul giro secco del Fabietto, sono invece sicuro che in gara sia superiore come testa e ritmo. Ieri il dottore non l’avrebbe sorpassato manco morto, gli si è piazzato dietro e l’ha scortato al traguardo, voleva fare così e l’ha fatto. Non parla del ginocchio perché non è Lamentino Morbido ha le palle e non piagnucola in ogni dove.
    Continui imperterrito a confonderti con ossa rotte Vs. Legamenti. Le ossa si riparano i legamenti sono un’altra roba. Anche se oggi si rimettono a posto al 100% ci vuole un sacco di tempo. Ti faccio il mio esempio, quasi 10 anni fa mi solo lussato la rotula stirando i legamenti ho impiegato quasi due anni a riprendere quello che facevo prima e tutt’oggi sento il fastidio quando lo sforzo troppo, mentre 4 anni dopo ho pensato bene di sbriciolare scapola clavicola e 4 costole bucando un polmone, mi sono ripreso molto prima e un paio di mesi dopo aver tolto tutta l’impalcatura che teneva insieme la spalla, ero a posto, fisicamente. Ovvio oggi sono in grado di dirti con esattezza quando cambierà il tempo ma perché sono vecchio

    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by ACE65 View Post

      Non so se il Morbido sia più veloce sul giro secco del Fabietto, sono invece sicuro che in gara sia superiore come testa e ritmo. Ieri il dottore non l’avrebbe sorpassato manco morto, gli si è piazzato dietro e l’ha scortato al traguardo, voleva fare così e l’ha fatto. Non parla del ginocchio perché non è Lamentino Morbido ha le palle e non piagnucola in ogni dove.
      Continui imperterrito a confonderti con ossa rotte Vs. Legamenti. Le ossa si riparano i legamenti sono un’altra roba. Anche se oggi si rimettono a posto al 100% ci vuole un sacco di tempo. Ti faccio il mio esempio, quasi 10 anni fa mi solo lussato la rotula stirando i legamenti ho impiegato quasi due anni a riprendere quello che facevo prima e tutt’oggi sento il fastidio quando lo sforzo troppo, mentre 4 anni dopo ho pensato bene di sbriciolare scapola clavicola e 4 costole bucando un polmone, mi sono ripreso molto prima e un paio di mesi dopo aver tolto tutta l’impalcatura che teneva insieme la spalla, ero a posto, fisicamente. Ovvio oggi sono in grado di dirti con esattezza quando cambierà il tempo ma perché sono vecchio

      Ciao
      Posto che alla fine fregasega se è osso\legamentovisto che non sono un medico.... (e mi dispiace per le tue fratture)
      Le cose son 2.
      Tu stai dicendo che è finito (e non io), in quanto non tornerà mai come prima
      Quest'anno avrebbe vinto il mondiale in quanto tu sei sicuro che è più forte in gara di quartararo.

      Per me è no a entrambe.
      Ritornerà a posto
      Ma al momento non è più forte di Fabio e non so se lo sarà mai.

      poi se non si lagna...sbaglia pure. Se non è a posot dovrebbe dirlo .
      Se è messo male non dovrebbe amnco correre e riprendersi del tutto

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by luciocabrio View Post

        Posto che alla fine fregasega se è osso\legamentovisto che non sono un medico.... (e mi dispiace per le tue fratture)
        Le cose son 2.
        Tu stai dicendo che è finito (e non io), in quanto non tornerà mai come prima
        Quest'anno avrebbe vinto il mondiale in quanto tu sei sicuro che è più forte in gara di quartararo.

        Per me è no a entrambe.
        Ritornerà a posto
        Ma al momento non è più forte di Fabio e non so se lo sarà mai.

        poi se non si lagna...sbaglia pure. Se non è a posot dovrebbe dirlo .
        Se è messo male non dovrebbe amnco correre e riprendersi del tutto
        No no, per me non è finito, ma impiegherà tanto per tornare come prima. Quest’anno non avrebbe vinto perché la moto ufficiale l’ha adesso e non a inizio stagione. E con i se e con i ma…
        Non capisco le tue ultime due frasi. L’ha detto nell’intervista, sta seguendo il programma e sta andando tutto bene, ne tu ne io sappiamo come sia il programma. I miglioramenti ci sono e sono evidenti, ma bisogna ancora aspettare per averlo la davanti a lottare per le prime posizioni.

        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by luciocabrio View Post

          l'importante è vincere...

          Intanto sui social leggo che molti fan di rossi han già trovato l'erede e si stanno "spostando in massa" verso pecco.
          Del tipo "da domani saremo gialli...e rossi (in riferimento a ducati)
          Mah ... credo che Pecco si meriti di avere Fans per ciò che ha fatto vedere ... a prescindere dal resto no

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by Mr.Molla View Post

            Mah ... credo che Pecco si meriti di avere Fans per ciò che ha fatto vedere ... a prescindere dal resto no
            si ma era per rispondere a chi dice che i tifosi di rossi smetterannodi vedere la motogp...
            invece da quel che si legge già l'hanno eletto come erede e hanno abbracciato la fede rossa.
            COntenta la ducati

            Comment

            X
            Working...
            X