Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia primo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by JB hsm View Post

    Be dai anche morbidelli ha fatto vedere cose eccezionali, se questo infortunio non lo limita io penso che possa fare grandi cose anche lui.. il resto vabbè lasciamo stare… forse bastianini se fosse su una moto decente… ma é solo una speranza, concretamente io vedo bagnaia e morbidelli..
    Credo che a bastianini il prossimo anno daranno una moto un po meglio (credo una gp21)

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by luciocabrio View Post

      Credo che a bastianini il prossimo anno daranno una moto un po meglio (credo una gp21)
      yep, confermato anche da Pernat, sarà un versione 2021 aggiornata

      Comment


      • Font Size
        #168
        Bastianini é l’unico esordiente dei tre.
        Se torna a far vedere quello che ha fatto a Misano c’é anche lui. Mettici moto aggiornata e un anno di esperienza potrebbe essere della partita. Anche se abbiamo visto che in questa MotoGP certezze ce ne sono davvero poche ( certezze inteso come costanza di prestazioni al top per tutta una stagione )



        Originally posted by JB hsm View Post

        Be dai anche morbidelli ha fatto vedere cose eccezionali, se questo infortunio non lo limita io penso che possa fare grandi cose anche lui.. il resto vabbè lasciamo stare… forse bastianini se fosse su una moto decente… ma é solo una speranza, concretamente io vedo bagnaia e morbidelli..
        Last edited by Beppoz; 25-09-21, 19:51.

        Comment


        • Font Size
          #169
          Com'era di passo nelle prove?

          Comment


          • Font Size
            #170
            Intanto è il primo non marquez a far la pole ad austin

            Comment


            • Font Size
              #171
              Uppete

              Comment


              • Font Size
                #172
                5 pole di fila

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by arabykola View Post
                  5 pole di fila
                  La sua crescita mi ricorda un po quella di Fabietto il francesino della Yamaha nel 2020.
                  Tante pole,vottorie e x troppi errori si è giocato il mondiale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Grande crescita, vediamo però come andrà il 2022...

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by smanettone75 View Post

                      La sua crescita mi ricorda un po quella di Fabietto il francesino della Yamaha nel 2020.
                      Tante pole,vottorie e x troppi errori si è giocato il mondiale.
                      fabietto nel 2020 è stato molto più altalenante.
                      Per bagnaia ha contribuito un po' anche la sfiga (e di fatit pecco è secondo,fabietto è arrivato settimo nel 2020)
                      Diciamo che han lavorato bene durante l'anno perchè nella prima metà della stagione non era irresistibile.
                      Ricordo però che ha lasciato diversi punti per strada,oltre che per errori suoi:
                      Bandiere gialle portimao (non è riuscito a fare UN giro di qualificazione)
                      Gomme fallate quando il passo era da podio o meglio (in 2 gar emi sembra e una qualifica)
                      Pioggia in austria due che ha scombussolato tutte le carte quando era primo

                      Fra gli errori suoi il più grosso,ma a giochi quasi fatti= misano 2
                      Quello che l'ha segnato di più è stato quello al mugello...li avrebbe potuto vincere o fare podio quasi sicuramente. L'ha detto pure lui.Non voleva correre. Si vede che è più sensibile di altri.
                      Umanamente è una bella cosa. Nello sport serve meno (FQ20 non ha avuto problemi a vincere)
                      inoltre ricordo in quatar 2 un errore che gli ha fatot perdere molte posizioni.
                      Oltre a questo le altre ducati gli hanno fregato qualche punto...mentre vinales e le altre yamaha sono stati sempre utili(se non sbaglio)a togliere punti tranne che nella prima gara. e pur eli han tolto i punti agli avversari visto che FQ20 era abbastanza dietro

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Lo ha detto lui stesso: dopo l anno scorso era partito per far bene ma nn certo per lottare per il mondiale

                        Quando si è trovato a lottare per il titolo ha scontato errori di inesperienza , sua ammissione

                        poi trovata la quadra e iniziato a vincere era molto indietro e poteva solo attaccare... esbagliare come a misano

                        peró mi sembra maturato molto, ha fatto le sue esperienze... belle e brutte

                        Se e sottolineo se, riesce a iniziare il 22 come ha finito il 21 è uno dei candidati

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Lo ha detto lui stesso: dopo l anno scorso era partito per far bene ma nn certo per lottare per il mondiale

                          Quando si è trovato a lottare per il titolo ha scontato errori di inesperienza , sua ammissione

                          poi trovata la quadra e iniziato a vincere era molto indietro e poteva solo attaccare... esbagliare come a misano

                          peró mi sembra maturato molto, ha fatto le sue esperienze... belle e brutte

                          Se e sottolineo se, riesce a iniziare il 22 come ha finito il 21 è uno dei candidati
                          grazie al menga...ultime 5 gare ...5 pole...3 vittorie (1 buttata) e un terzo posto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Comunque davvero, come alcuni dicevano qua dentro, la ducati ufficiale ha bruciato la carriera di Pecco

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Meno male che è finito sto mondiale sennò questo continuava a vince fino all'anno prossimo.
                              Grande Bagnaia, contento per lui.

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Grande Bagnaia ma soprattutto un podio davvero significato, a Valencia, per Ducati
                                Last edited by Beppoz; 14-11-21, 13:08.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X