Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia primo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by JB hsm View Post

    Si può contestare il pacchetto, perché il pilota nemmeno puoi contestarlo visto che anche nel 2020 è stato il primo pilota ducati in classifica. Magari quest'anno avrebbe fatto meglio sia di bagnaia che di Zarco, non lo sapremo mai, di certo sappiamo che ducati in qatar quando ci ha vinto lo ha fatto con due piloti, Stoner e dovizioso, non Miller o Bagnaia o Zarco, no loro no.
    Senza incensarlo troppo, dico solo che una condotta di gara come quella di Bagnaia in Qatar1 lui non l'avrebbe fatta (ma magari partiva 12° e arrivava solo 5°)...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by luciocabrio View Post

      ma basta con ste caxxate per favore...che se il dovi avesse performato come gli anni precedenti (o anche come miller senza sfighe)sarebbe rimasto li o comunque il titolo c'avrebbero provato a vincerlo...
      L'unico risultato sorprendente lo a fatto all aprima gara su pista ostica ducati,dopo un infortunio...podio...il resto ...tutto molto sotto tono (vittoria sculata compresa)
      Prova a lavorare tu in un ambiente che sai già da più di metà stagione che non sarà più il tuo... e senza nemmeno uno straccio di contratto con un'altra scuderia.
      Malgrado questo, però, alla fine e per l'ennesima volta, è risultato il miglior pilota Ducati.
      Le parole di ringraziamento di Miller a Dovizioso alla presentazione della Ducati di quest'anno, per me non sono state certo solo di pura cortesia.

      Comment


      • Font Size
        #63
        ma qua dentro le guardate le gare?no perchè son 7 mesi che vado dicendo che dovizioso è stato la PRIMA ducati SOLO ed esclusivamente perchè miller ha 3 ZERI in più (tutti su piste dove andava) NON PER COLPA SUA.
        1)Abbattimento d parte di altro pilota
        2)motore cotto
        3)visiera a strappo ingurgitata dal motore...
        mo mi volete dire che in 3 gare a lui favorevoli non avrebbe fatto 3 punti?

        JB dico a te...mo ti tolgo dall'ignore list tanto vedo che tu rispondi ai miei messaggi...così posso mandarti affanculo direttamente

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Namuris View Post

          Prova a lavorare tu in un ambiente che sai già da più di metà stagione che non sarà più il tuo... e senza nemmeno uno straccio di contratto con un'altra scuderia.
          Malgrado questo, però, alla fine e per l'ennesima volta, è risultato il miglior pilota Ducati.
          Le parole di ringraziamento di Miller a Dovizioso alla presentazione della Ducati di quest'anno, per me non sono state certo solo di pura cortesia.
          a parte che mi è successo
          poi se il dovi faceva una stagione 17\18 col caxxo che lo avrebbero licenziato
          lo straccio di contratto non l'ha voluto lui...povera stellina
          pure tu le guardi le gare o leggi wikipedia?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Namuris View Post

            Senza incensarlo troppo, dico solo che una condotta di gara come quella di Bagnaia in Qatar1 lui non l'avrebbe fatta (ma magari partiva 12° e arrivava solo 5°)...
            l'unica cosa che avrebbero avuto in comune i due è la posizione di partenza...
            Uno perchè è stato penalizzato...l'altro perchè non imbrocca una qualifica dal 1916
            quanti giri si faceva dietro gli altri prima di passare?bagnaia tira fuori i cojones e passa (sempre correttamente però)...come dicono anche altri...Rins=dovizioso...mir=bagnaia (nei sorpassi)

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by luciocabrio View Post

              ma non vuol dire...se il tuo compagno in 5 o 6 gare fa meglio di te vuol dire che non hai portato al limite il mezzo
              sono andato a vedere Stoner e Hayden, nel 2010 Hayden ha fatto meglio di Stoner in 6 gare,

              Comment


              • Font Size
                #67
                Tu vuoi che io dica che Miller l'anno scorso è andato meglio di Dovizioso, ma non lo posso proprio dire perché non è vero.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  l'unica cosa che avrebbero avuto in comune i due è la posizione di partenza...
                  Uno perchè è stato penalizzato...l'altro perchè non imbrocca una qualifica dal 1916
                  quanti giri si faceva dietro gli altri prima di passare?bagnaia tira fuori i cojones e passa (sempre correttamente però)...come dicono anche altri...Rins=dovizioso...mir=bagnaia (nei sorpassi)
                  Mi riferivo al Qatar1 dove Bagnaia stando in testa ad un ritmo troppo elevato aveva consumato troppo le gomme... cosa che Dovizioso non avrebbe mai fatto, o almeno credo.
                  Si parla comunque di aria fritta, e Bagnaia può sempre imparare dai suoi errori.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    ma qua dentro le guardate le gare?no perchè son 7 mesi che vado dicendo che dovizioso è stato la PRIMA ducati SOLO ed esclusivamente perchè miller ha 3 ZERI in più (tutti su piste dove andava) NON PER COLPA SUA.
                    1)Abbattimento d parte di altro pilota
                    2)motore cotto
                    3)visiera a strappo ingurgitata dal motore...
                    mo mi volete dire che in 3 gare a lui favorevoli non avrebbe fatto 3 punti?

                    JB dico a te...mo ti tolgo dall'ignore list tanto vedo che tu rispondi ai miei messaggi...così posso mandarti affanculo direttamente
                    Ooooh finalmente la smetti di fare la figa che tanto continui a citarmi

                    io guardo le gare e come vedo dovizioso vedo anche Miller, e Miller mi da l’idea di uno che continuerà a fare gare altalenanti. Dovizioso é la prima Ducati perché ha fatto più punti di Miller, e pure dovizioso negli anni passati di sfighe ne ha avute, ma a te non ti ho mai letto difenderlo manco una volta,
                    ti ripeto che io avrei tenuto dovizioso e ci avrei affiancato bagnaia, Miller stava bene dove stava. Ma tu crocifiggi dovizioso dopo 1 stagione sottotono (ed in ogni caso prima Ducati in classifica )
                    C.azzo diamogli il beneficio del dubbio, chiaro che se pigliava legnate anche quest’anno potevano sostituirlo. Ma almeno togliersi il dubbio se fosse il pilota o la moto a poter migliorare lo avrei fatto..
                    ma il problema sta tutto nel barbetta, lui non sopportava dovizioso, lui vuole degli yesman attorno che gli leccano il culo e non lo criticano, ed intanto dal 2014 ad oggi che c’è lui di mondiali non se ne sono visti... le critiche alla moto sono invece sempre le stesse. Dovizioso si é sentito una merd,a pure quando nel 2017/2018 suonava come un tamburo Lorenzo il cocco del barbetta. E te credo che a una certa li mandi tutti a fanculo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Namuris View Post

                      Senza incensarlo troppo, dico solo che una condotta di gara come quella di Bagnaia in Qatar1 lui non l'avrebbe fatta (ma magari partiva 12° e arrivava solo 5°)...
                      Dovizioso ha sempre avuto una visione di gara molto attenta, facile che la gomma se la sarebbe tenuta.. come ha fatto tante altre volte.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        ma qua dentro le guardate le gare?no perchè son 7 mesi che vado dicendo che dovizioso è stato la PRIMA ducati SOLO ed esclusivamente perchè miller ha 3 ZERI in più (tutti su piste dove andava) NON PER COLPA SUA.
                        1)Abbattimento d parte di altro pilota
                        2)motore cotto
                        3)visiera a strappo ingurgitata dal motore...
                        mo mi volete dire che in 3 gare a lui favorevoli non avrebbe fatto 3 punti?

                        JB dico a te...mo ti tolgo dall'ignore list tanto vedo che tu rispondi ai miei messaggi...così posso mandarti affanculo direttamente
                        è proprio perché guardiamo le gare senza tifare nessuno che ti diciamo che miller nn sarà mai dovizioso

                        giusto a pisciare si assomigliano

                        chissà cosa guardi tu

                        se ha avuto sfighe ha avuto sfighe, ma ora la sfyga più grande pare essere miller appunto

                        2 gare opache su pista favorevole, il ragazzino ti ha asfaltato

                        facciata alla 3 gara e il ragazzino, al 2 record della pista su3, rimonta da 11 a 2

                        piove sul bagnato

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by VolatiliAmari View Post

                          sono andato a vedere Stoner e Hayden, nel 2010 Hayden ha fatto meglio di Stoner in 6 gare,
                          Infatti stoner ha detto di non aver sfruttato appieno il potenziale della moto nel 2010

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Namuris View Post

                            Mi riferivo al Qatar1 dove Bagnaia stando in testa ad un ritmo troppo elevato aveva consumato troppo le gomme... cosa che Dovizioso non avrebbe mai fatto, o almeno credo.
                            Si parla comunque di aria fritta, e Bagnaia può sempre imparare dai suoi errori.
                            Ma allora le gare non le guardi. Lo scorso anno sulla pista ducati per eccellenza (Austria) deve ringraziare appunto la ripartenza in quanto nel primo stint aveva già cotto le gomme. Più di una volta il dovi ha cotto le gomme.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Namuris View Post
                              Tu vuoi che io dica che Miller l'anno scorso è andato meglio di Dovizioso, ma non lo posso proprio dire perché non è vero.
                              Togli le 3 gare in cui ha degli ZERI NON PER COLPA SUA è vedi i risultati dello scorso anno. 3 punti in meno e basta. Vuoi dirmi che su 3 gare dove andava forte non avrebbe fatto 3 punti?

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by arabykola View Post

                                è proprio perché guardiamo le gare senza tifare nessuno che ti diciamo che miller nn sarà mai dovizioso

                                giusto a pisciare si assomigliano

                                chissà cosa guardi tu

                                se ha avuto sfighe ha avuto sfighe, ma ora la sfyga più grande pare essere miller appunto

                                2 gare opache su pista favorevole, il ragazzino ti ha asfaltato

                                facciata alla 3 gara e il ragazzino, al 2 record della pista su3, rimonta da 11 a 2

                                piove sul bagnato
                                Ma chi caz.zo ha detto che Miller sarà come dovizioso! Io ho sempre detto che Miller è il sostituto di petrucci... E finora sta andando proprio come il petrux!
                                Bagnaia è quello che ha sostituito dovizioso.
                                E ho sempre detto che è molto forte (vedere i commenti dello scorso anno) e per me di potenziale ne ha più di dovizioso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X