Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia primo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Ricordati che la motodemerda è quella rossa non quella blu
    C’è il CessoRosso e la ScoreggiaBlu ...

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Erik31 View Post

      Ti hanno già risposto correttamente ma voglio aggiungere qualcos'altro

      Rins poteva vincere a mani basse quella gara ma al ragazzo gli è mancata la pazienza nell'agire perché la moto ce l'ha e una che comunica pure tanto.
      E Mir capisce sempre tutto al volo e le sue analisi al microfono sono sempre chiare.
      Purtroppo Rins E' un frettoloso. E ogni volta che vede la vittoria commette un errore.
      Se è secondo ha l'ansia di arrivare subito primo anche se in quel tratto di gara vede che il suo avversario è più performante lui continua a spingere come fosse una pole senza la gomma adatta ovviamente. Una, due ,tre va bene e fai pure il giro record. Tre, quattro, cinque vai in terra...
      E con questo carattere non vincerà mai niente.

      E' una cosa molto differente schiantarsi al secondo posto a un decimo dal primo e schiantarsi nelle retrovie per la rabbia che stai perdendo posizioni e performance. O PEGGIO nelle prove.
      Spero che questo sia condivisibile da tutti.

      Io mi auguro che Bagnaia non sia un fuoco di paglia ma la Ducati è così, altalenante in tutti i suoi piloti.
      Anzi se devo puntare su qualcuno lo farei su Zarco, purtroppo
      A me Rins pareva abbastanza impiccato invece. Non penso avrebbe vinto.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Ha ragione Erik c’erano dei punti dove guadagnava e altri dove perdeva ... ha voluto colmare il gap dove perdeva e patapum
        Impiccato o no, ha cmq fatto il Record, poi era questione di aspettare che FQ riducesse il ritmo o sbagliasse o seguirlo sino a fare 2° e amen ...

        Poi siamo qua a sfotterlo e magari non gli è entrata una marcia
        Per altri piloti la scusa funziona
        e manco si stavano giocando la vittoria

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Erik31 View Post

          Ti hanno già risposto correttamente ma voglio aggiungere qualcos'altro

          Rins poteva vincere a mani basse quella gara ma al ragazzo gli è mancata la pazienza nell'agire perché la moto ce l'ha e una che comunica pure tanto.
          E Mir capisce sempre tutto al volo e le sue analisi al microfono sono sempre chiare.
          Purtroppo Rins E' un frettoloso. E ogni volta che vede la vittoria commette un errore.
          Se è secondo ha l'ansia di arrivare subito primo anche se in quel tratto di gara vede che il suo avversario è più performante lui continua a spingere come fosse una pole senza la gomma adatta ovviamente. Una, due ,tre va bene e fai pure il giro record. Tre, quattro, cinque vai in terra...
          E con questo carattere non vincerà mai niente.

          E' una cosa molto differente schiantarsi al secondo posto a un decimo dal primo e schiantarsi nelle retrovie per la rabbia che stai perdendo posizioni e performance. O PEGGIO nelle prove.
          Spero che questo sia condivisibile da tutti.

          Io mi auguro che Bagnaia non sia un fuoco di paglia ma la Ducati è così, altalenante in tutti i suoi piloti.
          Anzi se devo puntare su qualcuno lo farei su Zarco, purtroppo
          Poteva, voleva, se, magari...

          dopo 3 gare il campione sulla moto campione sta dietro alla moto altalenante guidata dal pilota altalenante

          e carta canta , non poteva , voleva , se... magari ...

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Ha ragione Erik c’erano dei punti dove guadagnava e altri dove perdeva ... ha voluto colmare il gap dove perdeva e patapum
            Impiccato o no, ha cmq fatto il Record, poi era questione di aspettare che FQ riducesse il ritmo o sbagliasse o seguirlo sino a fare 2° e amen ...

            Poi siamo qua a sfotterlo e magari non gli è entrata una marcia
            Per altri piloti la scusa funziona
            e manco si stavano giocando la vittoria
            Pigli per il culo gente che ha il doppio dei punti di Rins

            Comment


            • Font Size
              #96
              Oltre a smerdare le due moto più competitive finora

              Comment


              • Font Size
                #97
                In realtà prendo per il culo te ... come anche a dire la verità su Ducati sfotto i Ducatari

                Ma siete talmente coNNvinti delle minkyate che scrivete da diventare Permalosi e farmi passare per quello che offende questo o quello ... ma sfotto voi o meglio le cose che scrivete

                Sinceramente non posso credere che Ducati le faccia veramente

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  In realtà prendo per il culo te ... come anche a dire la verità su Ducati sfotto i Ducatari

                  Ma siete talmente coNNvinti delle minkyate che scrivete da diventare Permalosi e farmi passare per quello che offende questo o quello ... ma sfotto voi o meglio le cose che scrivete

                  Sinceramente non posso credere che Ducati le faccia veramente
                  Io guardo la realtà. Finora in testa al mondiale c'è yamaha e poi ducati. Le due moto che tu critichi.
                  Tu dici che in ducati non capiscono un caxxo. Dalla fra seopra invece si evince che è molla che non ci capisce un caxxo
                  L'uber campione del mondo sulla stratosferica suzuki si è fatto rimontare e fregare dalla moto sgorbio che alla prima curva era TREDICESIMA. Mir dov'era al primo giro? Pigli per il sedere zarcò che è caduto (a detta sua piccolo problema al cambio) mentre quello davanti si è steso come un coglione per dar dietro a quartararò la lepre...
                  Cioè offendere qualcuno quando qualcun'altro fa molto peggio è proprio un comportamento da chi non ci arriva

                  non è che ti facciamo passare per quello che offende....TU OFFENDI...che se ti legge Gigi un giorno o l'altro ti viene a trovare a casa e te lo sbatte sulla faccia assieme a tutte le sue coppe
                  e il gloryhole lo fa lui con te

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    ... Pigli per il sedere zarcò che è caduto (a detta sua piccolo problema al cambio) mentre quello davanti si è steso come un coglione per dar dietro a quartararò la lepre...
                    Cioè offendere qualcuno quando qualcun'altro fa molto peggio è proprio un comportamento da chi non ci arriva
                    Intanto lo sa solo la tua Permalosità dove ho preso per il culo Zarco
                    Poi mi par di capire che invece tu Offendi pesantemente Rins ...

                    Almeno concordiamo sull'ultima tua frase, che riscrivo mettendo i Nomi:
                    Offendere Rins quando Zarco fa molto peggio (cade mentre è dietro staccato) ... è un comportamento da Cabrio

                    Magari collegare il cervello prima di rispondere sarebbe una buona cosa ... se poi lo facessi anche prima di Leggermi eviteremmo battibecchi

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      Intanto lo sa solo la tua Permalosità dove ho preso per il culo Zarco
                      Poi mi par di capire che invece tu Offendi pesantemente Rins ...

                      Almeno concordiamo sull'ultima tua frase, che riscrivo mettendo i Nomi:
                      Offendere Rins quando Zarco fa molto peggio (cade mentre è dietro staccato) ... è un comportamento da Cabrio

                      Magari collegare il cervello prima di rispondere sarebbe una buona cosa ... se poi lo facessi anche prima di Leggermi eviteremmo battibecchi
                      hai lasciato intendere molto poco velatamente che è caduto per errore suo e non per problema cambio
                      Se zarco è caduto per un problema e rins per la foga...quale dei due è cogl.ione?
                      Semmai Miller è stato coglione...lui si

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Ma cosa ne sappiamo di come è caduto Rins
                        Per Zarco è stata data una spiegazione, ma per tutti gli altri no ...
                        e a vista tutti e 3 più anche VR sono caduti molto similmente ... e mi pare sulla stessa curva ...

                        Per Zarco Ducati ha preferito accollarsi la responsabilità di uno sbaglio tecnico, altri non l'hanno fatto ...
                        La mia uscita non era contro Zarco, ma pro Rins come dire magari pure lui ha avuto un guaio tecnico

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Ma cosa ne sappiamo di come è caduto Rins
                          Per Zarco è stata data una spiegazione, ma per tutti gli altri no ...
                          e a vista tutti e 3 più anche VR sono caduti molto similmente ... e mi pare sulla stessa curva ...

                          Per Zarco Ducati ha preferito accollarsi la responsabilità di uno sbaglio tecnico, altri non l'hanno fatto ...
                          La mia uscita non era contro Zarco, ma pro Rins come dire magari pure lui ha avuto un guaio tecnico
                          Rins ha detot che non lo sa
                          Che ne sai che non sia STATO DAVVERO un problemino tecnico col seamless (ha pur espiegato bene) che ha fatto si che gli entrasse la prima invece che la seconda?
                          sai che il seamles con un rapporto inserito già en ha un altro in presa pronto a entrare

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Uppete

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Nessuno se lo caga ma pecco su ducati ha messo in riga tutti eh
                              Di seguito la top10 delle qualifiche ad Aragon:
                              1 63 F. BAGNAIA 1:46.322
                              2 43 J. MILLER +0.366
                              3 20 F. QUARTARARO +0.397
                              4 93 M. MARQUEZ +0.414
                              5 89 J. MARTIN +0.556
                              6 41 A. ESPARGARO +0.561
                              7 36 J. MIR +0.840
                              8 44 P. ESPARGARO +0.872
                              9 23 E. BASTIANINI +0.956
                              10 5 J. ZARCO +0.96

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Uppete
                                i punti del sabato....quelli importanti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X