Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mmmmm...già fuori dalla lotta per il titolo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mmmmm...già fuori dalla lotta per il titolo?

    Guardando la classifica...considerndo che quartararo ha 61 punti...questi qua (ma anche alcuni con più punti) per me son già segati dalla lotta per il titolo dopo 3 gare.
    spiace perchè le honda son tutte fuori
    Le ktm ce ne sono 3...ma dubito che binder possa fare qualcosa contro yamaha suzuki e ducati
    Fra il guano troviamo pure valentino e soprattutto Miller. Ma anche oliveira ,grossa delusione assieme a ktm finora.
    E pure franco non è in unab bella posizione.
    Un marquez a posto potrebbe rimontare. Il marquez che abbiamo visto domenica no. Ci sarà forse da soffrire altre gare.
    Intanto prepariamo la Mappa 8 per miller?






    Enea Bastianini Ducati 10 11 9 18
    Jorge Martín Ducati 15 3 NP 17
    Franco Morbidelli Yamaha 18 12 4 17
    Jack Miller Ducati 9 9 Rit 14
    Pol Espargaró Honda 8 13 Rit 11
    Marc Márquez Honda Inf Inf 7 9
    Álex Márquez Honda Rit Rit 8 8
    Stefan Bradl Honda 11 14 7
    Takaaki Nakagami Honda Rit 17 10 6
    Luca Marini Ducati 16 18 12 4
    Valentino Rossi Yamaha 12 16 Rit 4
    Miguel Oliveira KTM 13 15 16 4
    Danilo Petrucci KTM Rit 19 13 3
    Lorenzo Savadori Aprilia 19 20 14 2
    Iker Lecuona KTM 17 Rit 15 1

  • Font Size
    #2
    Io penso che Morbidelli possa recuperare, mentre Marquez, secondo me, no (lo vedo vincere qualche gara a fine stagione).

    Comment


    • Font Size
      #3
      A parte Morbidelli e Pol Espargaro, nessuno dei piloti dell'elenco rientrava tra coloro che ritenevo potessero lottare per il titolo, già da prima dell'inizio della stagione...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per me Marquez non lo si può dare per morto fino a quando non lo è per davvero , gli altri lo si sapeva anche prima di cominciare , io a questa lista aggiungerei anche Vignales

        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Le 3 emme ossia Morbidelli Miller e Marquez (il #93) hanno ancora tempo e capacità x recuperare,gli altri out.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Namuris View Post
            Io penso che Morbidelli possa recuperare, mentre Marquez, secondo me, no (lo vedo vincere qualche gara a fine stagione).
            Morbidelli =Son praticamente 50 punti eh...per me è già fuori purtroppo . Ha pure la moto vecchia. E quest'anno ci son più gare diverse (lo scorso anno molte doppie dove fece bene).
            marquez torenerà quello di prima troppo tardi a mio avviso. e dovrà stare attento a non rischiare troppo in pista.E gli altri mica lo aspettano (a emno che non facciano come il 2020).Inoltre non so quanto sia buona 'sta honda
            Originally posted by AG_KTM View Post
            A parte Morbidelli e Pol Espargaro, nessuno dei piloti dell'elenco rientrava tra coloro che ritenevo potessero lottare per il titolo, già da prima dell'inizio della stagione...
            Beh Miller non è d'accordo con te.io credo che lui ci puntasse e un pelo pure ducati A mio avviso finirà meglio di espargarò e forse anche morbidelli
            E le ktm che qua dentro in molti dicevano fossero la miglior moto?

            Originally posted by ACE65 View Post
            Per me Marquez non lo si può dare per morto fino a quando non lo è per davvero , gli altri lo si sapeva anche prima di cominciare , io a questa lista aggiungerei anche Vignales

            Ciao
            Vinales non è nella lista degli inferi giusto perchè ha vinto una gara
            Ripeto va bene essere fuori dai giochi...ma NON VA BENE essere FUORI dai giochi dopo 3 (TRE) gare no?
            Vero che tutto può succedere...ma deve succedere a tutti quelli davanti in classifica
            Originally posted by smanettone75 View Post
            Le 3 emme ossia Morbidelli Miller e Marquez (il #93) hanno ancora tempo e capacità x recuperare,gli altri out.
            verissimo...però son già messi molto male

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tutto dipende da come sarà il campionato, perché se sarà come il 2020 c'è grandissimo margine di recupero.
              Morbidelli e Marquez sono certo lo faranno, Miller avevo poca fiducia prima, figurati adesso.
              Non c'è nessun altro nella lista con il potenziale di farlo.

              Secondo me Marquez da Jerez sarà già in lotta per il podio.

              Comment


              • Font Size
                #8
                E' presto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  Beh Miller non è d'accordo con te.io credo che lui ci puntasse e un pelo pure ducati
                  Volere non sempre corrisponde a potere...

                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  A mio avviso finirà meglio di espargarò
                  Vedendo come sono andate le prime tre gare, molto probabile. Credevo che Pol si sarebbe adattato meglio alla Honda. Non sta facendo la figura da Lorenzo, ma non sta nemmeno andando bene.

                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  e forse anche morbidelli
                  Ho seri dubbi. Secondo me il morbido a fine anno sarà davanti a miller.

                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  E le ktm che qua dentro in molti dicevano fossero la miglior moto?
                  Mai detto questo, e nemmeno pensato. Le vittorie dello scorso anno secondo me sono state episodiche, belle ma non certo da far pensare di poter lottare stabilmente per il mondiale.
                  Last edited by AG_KTM; 21-04-21, 12:41.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io credo che si stiano sottovalutando Mir e la Suzuki...adesso c’è Jerez e Fabietto allungherà ma resto convinto che il campionato non sia chiuso alla terza gara dai troppe cose possono capitare ancora, anche imprevedibili ahimè...di certo dovessi mettere soldi oggi sul vincitore li punterei sul Diablo in accoppiata con Pecco (anche se su Bagnaia mi resta ancora qualche perplessità di tenuta e costanza). Credo però che il 20 quest’anno abbia seriamente la possibilità di riportare l’alloro in casa Yamaha (con annesso rosicamento furibondo mio ). In effetti rosicherei molto meno per una vittoria Ducati/Suzuki. La Yamaha la detesto proprio, non so che farci!
                    PS Marc è assolutamente fuori dalla lotta mondiale, imho...cioè, dovesse farcela vado in Duomo in slip a novembre...sai che spettacolo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      quest'anno le yamaha ufficiali hanno fatto un super step. di motore non sono comparabili a ducati ma vanno mi sembra sicuro come le suzuki.
                      quindi MIR quest'anno farà una bella lingua lunga pur essendo indiscutibilmente forte e sbagli di solito poco.
                      quindi se MV non impazzisce quando le cose vanno storte. FQ non si perde d'animom quando arriveranno gli errori li vedo favoriti.
                      Ducati ha Miller non in buon momento. Bagnaia da vedere la costanza.
                      vedo yamaha favorita. FM è out per il campionato perchè la sua yamaha quest'anno è invecchiata di colpo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sicuro che punto piu su MM che su Miller

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AG_KTM View Post

                          Volere non sempre corrisponde a potere...



                          Vedendo come sono andate le prime tre gare, molto probabile. Credevo che Pol si sarebbe adattato meglio alla Honda. Non sta facendo la figura da Lorenzo, ma non sta nemmeno andando bene.



                          Ho seri dubbi. Secondo me il morbido a fine anno sarà davanti a miller.



                          Mai detto questo, e nemmeno pensato. Le vittorie dello scorso anno secondo me sono state episodiche, belle ma non certo da far pensare di poter lottare stabilmente per il mondiale.
                          Non so...non mi pare in forma ne lui ne la yamaha shit in questi 2 appuntamenti.Vedremo. pure miller è uno da top 6 tranquillamente senza problemi
                          per ktm non mi riferivo a te. le vittorie dello scorso anno derivano dai 18 giorni di test con gomme nuove che si son puppati

                          Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                          Io credo che si stiano sottovalutando Mir e la Suzuki...adesso c’è Jerez e Fabietto allungherà ma resto convinto che il campionato non sia chiuso alla terza gara dai troppe cose possono capitare ancora, anche imprevedibili ahimè...di certo dovessi mettere soldi oggi sul vincitore li punterei sul Diablo in accoppiata con Pecco (anche se su Bagnaia mi resta ancora qualche perplessità di tenuta e costanza). Credo però che il 20 quest’anno abbia seriamente la possibilità di riportare l’alloro in casa Yamaha (con annesso rosicamento furibondo mio ). In effetti rosicherei molto meno per una vittoria Ducati/Suzuki. La Yamaha la detesto proprio, non so che farci!
                          PS Marc è assolutamente fuori dalla lotta mondiale, imho...cioè, dovesse farcela vado in Duomo in slip a novembre...sai che spettacolo
                          Ma mica ho detto mondiale chiuso! Anzi! ho detto che quelli segnati sopra hanno un piede o due fuori dal treno del mondiale.
                          per gli altri è ancora aperto!
                          basta una caxxata del dentone o bagnaia (facile)che si rimescola tutto

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X