Originally posted by Mr.Molla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Intervista a Stoner
Collapse
X
-
pensa, c'è chi non capisce na sega di MotoGP e sono anni che si spaccia per grande teGnigo che se ci fosse lui i mondiali li vincerebbe alla prima gara anche con motobecane
e gira per i forum (quelli dove non è stato cacciato) a scassare la uallera agli altri
-
Però Stoner deve decidere: ho recide il cordone con le motogp e sta muto pensando alla pesca e si gode i soldi o si rimette in gioco e parla. A me questi ex campioni che criticano duro (vedi Lorenzo) senza rimettersi in gioco scadono molto.
un conto è esprimere opinioni distaccate come fanno Biaggi e Capirossi, un conto è criticare apertamente
Comment
-
hai senz'altro ragione, ma anche loro devono campareOriginally posted by Ggabri76 View PostPerò Stoner deve decidere: ho recide il cordone con le motogp e sta muto pensando alla pesca e si gode i soldi o si rimette in gioco e parla. A me questi ex campioni che criticano duro (vedi Lorenzo) senza rimettersi in gioco scadono molto.
un conto è esprimere opinioni distaccate come fanno Biaggi e Capirossi, un conto è criticare apertamente
Comment
-
Concordo, oltretutto gli anni passano e sicuramente i mezzi di oggi non sono più quelli di qualche anno fa, quindi poi si rischia anche di parlare con poca cognizioni di causaOriginally posted by Ggabri76 View PostPerò Stoner deve decidere: ho recide il cordone con le motogp e sta muto pensando alla pesca e si gode i soldi o si rimette in gioco e parla. A me questi ex campioni che criticano duro (vedi Lorenzo) senza rimettersi in gioco scadono molto.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10113
- 50
- Maschio
- 1,936
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
Correggetemi se sbaglio ma Stoner non ha detto di avere ricevuto offerte x correre in MotoGp ma solo x correre x cui potrebbe essere anche flat track Dove era forte da piccolo.
Comment
-
Mi è bastato vederlo piangere come un bambino Bistrattato quando dimostra il suo valoreOriginally posted by luciocabrio View Post
senti ieri che ha detto nelle interviste...
Avesse fatto la gara di Zarco, sai chi? Quello che già era Ufficiale 22, quello che Giggi ha sempre stimato, quello che è sempre costante ... ma soprattutto quello che non fa il Gorilla uscendo dai box ...
Beh avesse fatto il risultato di Zarco ora sarebbe definitivamente considerato un Errore
La bontà ed il clima in un Box si vedono quando si Perde ...
Solo in Ducati erano quasi stizziti per i buoni risultati di Dovi 20, e Inkaxxati quando Stoner Tester faceva i Tempi sul giro
...
- Likes 1
Comment
-

Vatti a nascondere......fai più bella figuraOriginally posted by Mr.Molla View Post
Mi è bastato vederlo piangere come un bambino Bistrattato quando dimostra il suo valore
Avesse fatto la gara di Zarco, sai chi? Quello che già era Ufficiale 22, quello che Giggi ha sempre stimato, quello che è sempre costante ... ma soprattutto quello che non fa il Gorilla uscendo dai box ...
Beh avesse fatto il risultato di Zarco ora sarebbe definitivamente considerato un Errore
La bontà ed il clima in un Box si vedono quando si Perde ...
Solo in Ducati erano quasi stizziti per i buoni risultati di Dovi 20, e Inkaxxati quando Stoner Tester faceva i Tempi sul giro
...
Comment
-
il ritorno di Stoner mi sembra mera speculazione mediatica, anche se per assurdo andasse in porto
- Likes 1
Comment
-
Agostini non lo giudico nemmeno per evidente demenza senile. Biaggi commenta ma non mi pare che si permetta di entrare nello specifico come Stoner e Lorenzo. Stoner è stato un pilota grandissimo, non ha bisogno di menarcela ogni volta si cosa devono fare i piloti e le case . Ha deciso di abbandonare il paddock per problemi di salute e per incompatibilità ambientale. Ebbene mi ripeto. Faccia la vita da ritirato ed eviti di sentenziare. Oppure scenda in pista e ci faccia vedere di cosa è capaceOriginally posted by Mr.Molla View Post
Ma infatti era solo Miller ad essere trattato dimmerda...
Gabri quindi con Ago e Biaggi cosa dobbiamo fare
Comment
-
Ma la domanda dietro le quinte era ... E se tornasse potrebbe parlare
La questione è che chiunque se dice qualcosa che vi sta bene allora ha 15tituli etc etc etc ...
Altrimenti sbaglia qualcosa nella sua vita ... è quello che ... parla lui che ... etc etc etc
Ha detto la Verità ... ed infatti ora il giochino Ducati è dare l'iNNpressione che i loro Bocs siano Sale Giochi dove tutti si divertono, son contenti e fanno festa ... sulla falsariga di quello che è sempre stato il Box di VR ... ma pure per questo ... finchè si Vinceva
Vuoi sapere cos'è mancato nelle scorse settimane ? Una semplice frase su Miller !!!
Un Suppo qualsiasi anche di fronte alla superiorità di MM ha sempre avuto buone parole per Pedrosa ...
Ah! ma pure questo se n'è andato da Ducati per "punti di vista differenti"
Cmq è Risaputo che Stoner è stato trattato malissimo da Ducati, sia quando correva per loro che quando ha fatto il Tester ...
E se si comportano così con uno Stoner ... figuriamoci con gli altri ...
Incluso Lorenzo che hanno iniziato a leccare dopo che ha firmato con Honda ...
Nel 17 volevano rescindere il contratto nel 19 se fosse rimasto vinceva il caNNpionato
Comment
-
Un classico.........dopo aver preso pesci in faccia e non sapere più a cosa attaccarsi (se ti serve una corda, te la spedisco già insaponata) si ricomincia con le fantasie malate di mr.nullaOriginally posted by Mr.Molla View PostMa la domanda dietro le quinte era ... E se tornasse potrebbe parlare
La questione è che chiunque se dice qualcosa che vi sta bene allora ha 15tituli etc etc etc ...
Altrimenti sbaglia qualcosa nella sua vita ... è quello che ... parla lui che ... etc etc etc
Ha detto la Verità ... ed infatti ora il giochino Ducati è dare l'iNNpressione che i loro Bocs siano Sale Giochi dove tutti si divertono, son contenti e fanno festa ... sulla falsariga di quello che è sempre stato il Box di VR ... ma pure per questo ... finchè si Vinceva
Vuoi sapere cos'è mancato nelle scorse settimane ? Una semplice frase su Miller !!!
Un Suppo qualsiasi anche di fronte alla superiorità di MM ha sempre avuto buone parole per Pedrosa ...
Ah! ma pure questo se n'è andato da Ducati per "punti di vista differenti"
Cmq è Risaputo che Stoner è stato trattato malissimo da Ducati, sia quando correva per loro che quando ha fatto il Tester ...
E se si comportano così con uno Stoner ... figuriamoci con gli altri ...
Incluso Lorenzo che hanno iniziato a leccare dopo che ha firmato con Honda ...
Nel 17 volevano rescindere il contratto nel 19 se fosse rimasto vinceva il caNNpionato

Comment
-
Fortuna che a FQ gliè venuto il Braccione ...
Se per far bella figura io devono star male schiere di Ducatari ... preferisco essere Altruista ...
Ora Sfogati piccolino ... erano troppi i rospi che hai buttato giù
Posterei anche un Video dove piaNNgi come Miller
Poi se ci arrivi, forse forse sei OT e mi ci fai andare pure amme
Comment
X

Comment