Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista a Stoner

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Intervista a Stoner




    https://mowmag.com/sport/casey-stone...no-nell-occhio

    Casey Stoner, infine, è tornato anche a parlare della possibilità di risalire in sella e ripresentarsi sotto una bandiera a scacchi. Raccontando di aver ricevuto non troppo tempo fa una offerta incredibile: “Forse sono stato uno stupido a rifiutarla – ha affermato - Ma mi sono chiesto: sei qualcuno che lo fa per amore o qualcuno che lo fa per soldi? Ho guadagnato più soldi di quanto immaginassi, quindi sono contento della mia decisione di rifiutare”. Anche perché di mezzo c’è la sindrome da stanchezza cronaca, che debilita il suo corpo e che è stata un colpo durissimo anche per la sua mente: “È stato terribile. Non pensavo che esistesse. Crollavo nel bel mezzo delle sessioni di palestra – ha spiegato - Alla fine mi è stata diagnosticata la sindrome da stanchezza cronica. Ora ho imparato ad accettarlo: non sto attraversando il cancro. È debilitante, ma per me non è la fine del mondo”.


    Sará vero? Chi gli avrà fatto questa super offerta? Honda ( sempre poi che parli di MotoGP )

    Su Ducati l’appoggia piano:

    : “In Ducati non mi rispettavano – ha affermato - Penso che si prendano cura dei piloti sempre peggio. Più e più volte hanno mostrato fedeltà zero ai piloti perché credono davvero di avere la moto migliore. La Desmosedici di oggi, poi, è un vero pugno nell’occhio. Mi piacerebbe vedere il regolamento cambiato in modo da eliminare metà di quello che hanno le MotoGP. Vorrei che non ci fosse bisogno di ali e tutto il resto"



  • Font Size
    #2
    Ma chi è sto qua? Pare peggio di Mr.Molla

    Comment


    • Font Size
      #3
      Stochi???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Stoner è un cazzaro.
        Quale sindrome da stanchezza cronica....
        Qui ho sempre e solo sentito parlare de cagotto...è un cacasotto co' la moje mignotta.
        E basta.
        Sarà vero?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sempre più nella leggenda, Bastoner, il canguro mannaro, il primo incubo di Rossi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Beppoz View Post


            https://mowmag.com/sport/casey-stone...no-nell-occhio

            Casey Stoner, infine, è tornato anche a parlare della possibilità di risalire in sella e ripresentarsi sotto una bandiera a scacchi. Raccontando di aver ricevuto non troppo tempo fa una offerta incredibile: “Forse sono stato uno stupido a rifiutarla – ha affermato - Ma mi sono chiesto: sei qualcuno che lo fa per amore o qualcuno che lo fa per soldi? Ho guadagnato più soldi di quanto immaginassi, quindi sono contento della mia decisione di rifiutare”. Anche perché di mezzo c’è la sindrome da stanchezza cronaca, che debilita il suo corpo e che è stata un colpo durissimo anche per la sua mente: “È stato terribile. Non pensavo che esistesse. Crollavo nel bel mezzo delle sessioni di palestra – ha spiegato - Alla fine mi è stata diagnosticata la sindrome da stanchezza cronica. Ora ho imparato ad accettarlo: non sto attraversando il cancro. È debilitante, ma per me non è la fine del mondo”.


            Sará vero? Chi gli avrà fatto questa super offerta? Honda ( sempre poi che parli di MotoGP )

            Su Ducati l’appoggia piano:

            : “In Ducati non mi rispettavano – ha affermato - Penso che si prendano cura dei piloti sempre peggio. Più e più volte hanno mostrato fedeltà zero ai piloti perché credono davvero di avere la moto migliore. La Desmosedici di oggi, poi, è un vero pugno nell’occhio. Mi piacerebbe vedere il regolamento cambiato in modo da eliminare metà di quello che hanno le MotoGP. Vorrei che non ci fosse bisogno di ali e tutto il resto"

            Non vedo l’ora che arrivino i talebani di Borgo Panigale a schiumare un po’

            Comment


            • Font Size
              #7
              É sempre un po’ estremo quando parla di moto. Ricordo in un’intervista del passato in cui diceva che il suo sogno come moto da corsa sarebbe stato un 750 ( o 1000, non ricordo ), 2 tempi e senza elettronica

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Beppoz View Post
                É sempre un po’ estremo quando parla di moto. Ricordo in un’intervista del passato in cui diceva che il suo sogno come moto da corsa sarebbe stato un 750 ( o 1000, non ricordo ), 2 tempi e senza elettronica
                Le 750 2T senza elettronica hanno corso davvero... Con questa Giacomo Agostini riuscì a Battere Kenny Roberts nel 1974 alla 200 miglia di Daytona e alla 200 miglia di Imola...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Una 750 2t adesso senza elettronica puoi anche farla senza ruota davanti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Beppoz View Post
                    É sempre un po’ estremo quando parla di moto. Ricordo in un’intervista del passato in cui diceva che il suo sogno come moto da corsa sarebbe stato un 750 ( o 1000, non ricordo ), 2 tempi e senza elettronica
                    Parla come guida

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      stoner non si tocca. certo, fatico a credere che gli abbiano offerto di correre con la malattia che ha e considerato anche il fatto che sono anni luce che non gareggia.......che sia anche lui affetto da quel male incurabile che affligge gli ex piloti? (cioè quello che dopo avergli fatto chiudere la manetta gli fa aprire la bocca)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Beppoz View Post
                        É sempre un po’ estremo quando parla di moto. Ricordo in un’intervista del passato in cui diceva che il suo sogno come moto da corsa sarebbe stato un 750 ( o 1000, non ricordo ), 2 tempi e senza elettronica
                        Virginio Ferrari era l'unico pilota che riusciva a domare la Suzuki 653 nella categoria 750. Altri tempi.

                        Ciao Casey porta pazienza e vedi di star bene...c'è ancora qualcuno che si chiede come riuscivi a fare 3 derapate per fare una curva






                        Comment


                        • Font Size
                          #13

                          Su Ducati l’appoggia piano:

                          : “In Ducati non mi rispettavano – ha affermato - Penso che si prendano cura dei piloti sempre peggio. Più e più volte hanno mostrato fedeltà zero ai piloti perché credono davvero di avere la moto migliore.





                          luciocabrio ....Senza polemica alcuna,ricordi quando sostenevo che Ducati non trattava bene i suoi piloti?
                          Stoner ha fatto outing

                          Mi auguro che abbiano cambiato approccio almeno con Pecco e Johan.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bobber View Post
                            stoner non si tocca. certo, fatico a credere che gli abbiano offerto di correre con la malattia che ha e considerato anche il fatto che sono anni luce che non gareggia.......che sia anche lui affetto da quel male incurabile che affligge gli ex piloti? (cioè quello che dopo avergli fatto chiudere la manetta gli fa aprire la bocca)
                            Pensa che c’è chi la manetta non l’ha mai aperta,
                            eppure cià seNNpre la bocca aperta per dire minkyate

                            manco riesci ad essere coerente con quello che scrivi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by smanettone75 View Post
                              Su Ducati l’appoggia piano:

                              : “In Ducati non mi rispettavano – ha affermato - Penso che si prendano cura dei piloti sempre peggio. Più e più volte hanno mostrato fedeltà zero ai piloti perché credono davvero di avere la moto migliore.





                              luciocabrio ....Senza polemica alcuna,ricordi quando sostenevo che Ducati non trattava bene i suoi piloti?
                              Stoner ha fatto outing

                              Mi auguro che abbiano cambiato approccio almeno con Pecco e Johan.
                              Si stoner mai detto il contrario
                              Pecco si trova benissimo e pure zarco a sentire le interviste

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X