Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Credevo che Marquez sarebbe andato meglio al rientro.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by piùpeloxtutti View Post
    Credo che questo diventerà il 3D migliore di sempre…buhahhahahahahahaha
    Da tenere e uppare all’infinito
    cavolo rilassati,

    non abbiam detto niente di che....
    piu che altro sul giro secco ancora non viene fuori gran che,
    e (ribadisco) se non è un minimo competittivo almeno per il podio entro fine anno, dubito che lo sia in futuro;
    purtroppo (a torto o ragione) non sono l'unico a pensare che potrebbe (condizionale) aver perso parte delle sua competitività,
    nessuno glielo augura anzi! è proprio una paura....
    il cui modo migliore di combatterla è drammatizzandola!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ben tornato sulla Terra Marco Marchi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io invece mi aspettavo anche peggio, me lo aspettavo a fatica in zona punti a Portiamo.

        Secondo me lui adesso è solo fuori forma fisica. Non riesce a fare i numeri da circo, perché fisicamente è ncora molto indietro. In perfetta forma sarebbe sicuramente un lotta con i primi

        Comment


        • Font Size
          #19
          se è guarito o guarirà al 100% che non vuol dire solo l'osso... tornerà vincente di sicuro. come dice Heinrich probabilmente meno marziano di prima... ma sempre MM.
          questo lo inizeremo a vedere verso metà/fine campionato. quando sarà anche più sereno. più forte e con più occhio.
          poi come dissi qualche mese fa doveva rientrare querst'anno per prepararsi al mondiale 2022. quello li si sarà il mondiale chiave per la sua carriera. che comunque secondo me sarà ancora vincente. comunque secondo me la concorrenza è cresciuta in questo 2021. l'anno scorso con le difficoltà di quasi tutti e la sua velocità pura avrebbe vinto il mondiale anche perdendo 2/3 gare...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ma cosa vi aspettate...un anno quasi senza girare in moto, 3 operazioni, guida tutto storto con un braccio e mezzo...normale che faccia fatica, è un essere umano pure lui. Il livello generale poi si è alzato tanto a mio parere, sia moto che piloti.
            Secondo me quest'anno risalirà la china di gara in gara e poi dal prossimo anno tornerà a battagliare per il campionato. Non dominerà più credo (direi meglio per lo spettacolo), ma qualche anno ancora ad altissimi livelli (4-5 salvo infortuni che non gli auguro) non sono un'utopia.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ventottoore View Post

              cavolo rilassati,

              non abbiam detto niente di che....
              piu che altro sul giro secco ancora non viene fuori gran che,
              e (ribadisco) se non è un minimo competittivo almeno per il podio entro fine anno, dubito che lo sia in futuro;
              purtroppo (a torto o ragione) non sono l'unico a pensare che potrebbe (condizionale) aver perso parte delle sua competitività,
              nessuno glielo augura anzi! è proprio una paura....
              il cui modo migliore di combatterla è drammatizzandola!
              Sono rilassato…mi fa solo specie vedere gente che da degli esaltati ai fan di Marc perché lo ritengono D.io in terra e poi altri, che di Marc dicono ben altro, restare sorpresi della mancanza di podi al suo rientro…la coerenza insomma…io ad esempio sono assolutamente sorpreso di quel che ha fatto, assolutamente sorpreso e positivamente! Non me l’aspettavo proprio e sono convinto che al momento non sia nemmeno un lontano parente di quel Marquez 2019 e ci mancherebbe! Ma nonostante questo è rientrato, ha lottato come un leone con se stesso e le sue debolezze, è caduto (e che cadute e ricordo quelli che dicevano che alla prima botta si sarebbe frantumato, che quella sarebbe stata la vera prova della guarigione dell’osso, si certo, come no) e ieri ha pure provato a fare qualche giro nei test dopo un we di botte e di fatica (ripeto che è ancora sotto antibiotici, forse qualcuno non sa bene cosa significhi)…ecco, io lo trovo un professionista eccezionale oltre che un pilota straordinario…poi che mi stia un po’ sulle balle per motivi ben noti è altra storia (e non paro certo del 2015, per l’amor di D.io!) ma aspettarsi adesso da lui vittorie e/o podi e giudicare in base a quelli la sua attuale forma lo trovo un po’ assurdo, mio parere ovviamente…io già solo il fatto che arrivi a fine gara lo trovo eccezionale! Ma davvero! Evidentemente io sono troppo pessimista rispetto a voi che invece pensavate di vederlo già sul podio a Portimao…ho sempre detto e lo ripeto che anche dovesse non tornare al 100% (cosa ahimè assai probabile) basterà un suo 70% per mettersi dietro tutti senza se e senza ma…anche se il livello si è alzato, anche se adesso ci sono superpiloti io resto fiducioso che Marc tornerà a vincere mondiali, ovviamente se recupera almeno i 3/4 della sua forza…altrimenti resterà pur sempre un pretendente al titolo ma con meno probabilità di vincerlo perché un Marc al 50% non vale (imho) un Pecco o un Quartararo o un Morbidelli sani o anche un Mir, certo…mentre per un Vinales basta un 93 come quello di Jerez

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by AG_KTM View Post
                Purtroppo mi sa che il marquez di oggi non è neanche al 50% della condizione di forma che aveva nel 2019....
                Abbi fede figliuolo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Sgarione View Post
                  Io invece mi aspettavo anche peggio, me lo aspettavo a fatica in zona punti a Portiamo.

                  Secondo me lui adesso è solo fuori forma fisica. Non riesce a fare i numeri da circo, perché fisicamente è ncora molto indietro. In perfetta forma sarebbe sicuramente un lotta con i primi





                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                    Sono rilassato…
                    Non mi sembra. alla tua età rischi l'infarto guarda le gif sopra e rilassati VERAMENTE

                    Un abbraccio sbarbato

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Non mi sembra. alla tua età rischi l'infarto guarda le gif sopra e rilassati VERAMENTE

                      Un abbraccio sbarbato
                      ve le do io le gif da relax


                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Non mi sembra. alla tua età rischi l'infarto guarda le gif sopra e rilassati VERAMENTE

                        Un abbraccio sbarbato
                        Un abbraccio anche a te grande Max! E grazie per le (il) gif(t) splendide!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          ve le do io le gif da relax

                          Porcello 🐷

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Mah secondo me Marc è rientrato molto bene, non ha il fisico a posto, anzi... Direi che va bene così.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              anche io credevo avrebbe fatto meglio......eccheccazz....uno che praticamente non conosce le gomme, corre sulla moto settata per un altro, ha subìto tre operazioni rischiando la funzionalità di un braccio, si ritrova su una moto con la quale stanno cadendo tutti....come minimo mi aspettavo che vincesse questo mondiale e quello dell'anno scorso in un colpo solo.....è proprio un sola

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                pure io pensavo fosse messo meglio come prestazioni...evidentemente non è ancora a posto. però ha fatto bene a rientrare ora ,per non accumulare troppo svantaggio (non in classifica)
                                Infatti per essere a posto sarebbe dovuto tornare a giugno, come scrivevo a fine febbraio.
                                Se ha fatto bene è presto per dirlo, intanto ha iniziato ad assaggiare l'asfalto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X