Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'imbarazzante post su Marc Marquez, pubblicato da un gruppo di "tifosi" di Rossi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Esempio emblematico del QI del canarino medio…e poi ci stupiamo dell’odio di ritorno…l’ignoranza è una roba brutta ma con i social è ormai dilagata senza ritegno…effetti collaterali del futuro “digitale” che tanti agognano…aveva ragione il caro Totò

    https://youtu.be/4eYhmZDf7UM

    Comment


    • Font Size
      #17
      la cosa che mi fa sorridere è che quando c' da bisticciare il Vale è sempre in mezzo. Polemiche con quello...polemiche con quell'altro...prese per il sedere ecc...poi è normale che alla prima difficoltà vera ,ti torn indietro tutto quel che hai seminato.
      la verità è che se non ci fosse stato valentino l'80% (o più)dei litigi "sulle gare" non ci sarebbe.
      Ovviamente tutto si sta affievolendo di pari passo con le sue prestazioni.
      Una volta che avrà smesso finiranno del tutto questo tipo di discussioni. Non vedo lo stesso "tifo da stadio" per chi è tifoso "degli altri"

      Comment


      • Font Size
        #18
        MOWMAG è imbarazzante... una brutta, bruttissima copia scolorita ed inutilmente polemica di Riders... e ci scrivono anche due miei cari amici... purtroppo questa è la linea editoriale che si sono scelti.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io non trovo niente di così scandaloso in questo post ... nel motociclismo le cadute sono come parte dei fallimenti, presenti in ogni sport, di cui gioire o soffrire. L'importante è non augurare del male all'avversario, questo in linea generale. Nello specifico di MM, non so se esista il karma, ma lui si è comportato male in così tante occasioni che se adesso paga qualche debito, sportivamente parlando, non è neanche così sbagliato. Il resto è ipocrisia.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Questo non è tifo,punto.


            Qualcuno mi ha dato del giallino solo perché una sola volta ho cercato di fare ragionare un utente su certe dichiarazioni del 46 ed io non lo difendo mai nè quà nè in giro,non ha senso,mah....Comunque questa gente non è tifosa di questo sport e si vuole solo speculare su un pilota ed attirare odio ed ire

            Comment


            • Font Size
              #21
              Poveri mentecatti

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Misterioso View Post
                Io non trovo niente di così scandaloso in questo post ... nel motociclismo le cadute sono come parte dei fallimenti, presenti in ogni sport, di cui gioire o soffrire. L'importante è non augurare del male all'avversario, questo in linea generale. Nello specifico di MM, non so se esista il karma, ma lui si è comportato male in così tante occasioni che se adesso paga qualche debito, sportivamente parlando, non è neanche così sbagliato. Il resto è ipocrisia.
                ha già perso due mondiali praticamente.Penso basti no?
                Per le porcate del vale invece?che io ne ricordo alcune

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ventottoore View Post
                  ste robe non andrebbero nemmeno ripostate, gli idioti stanno dappertutto (ci sarà qualcuno che ha goduto allo stesso modo quando Rossi si e rotto la gamba...)
                  ecco se fossi io ad avere dei dementi che mi supportano in questo modo glielo fare notare ad ogni pie sospinto ed anzi...
                  gli direi cortesemente di tifare qulcun aaltro!
                  anche perchè, in quanto idioti, non si accorgono che questi modo di tifare crea odio da parte degli altri nel tifato!!!!
                  Vabbè.. si chiacchera.. ovvio che diamo visibilità anche noi alla cosa così facendo.. ma così va il mondo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by smanettone75 View Post
                    Questo non è tifo,punto.


                    Qualcuno mi ha dato del giallino solo perché una sola volta ho cercato di fare ragionare un utente su certe dichiarazioni del 46 ed io non lo difendo mai nè quà nè in giro,non ha senso,mah....Comunque questa gente non è tifosa di questo sport e si vuole solo speculare su un pilota ed attirare odio ed ire
                    Quoto.. e forse manco GIORNALISMO.... è gossip e scaldare la colla....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      Per le porcate del vale invece?che io ne ricordo alcune
                      se il karma esiste, esiste per tutti
                      comunque, mi pare si stia parlando di MM, non di altri piloti

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ovviamente l'articolo è stato scritto per avere lettori, e a quanto pare ci sta riuscendo benissimo. Pure qua, la discussione sarà certamente molto seguita, è il solito meccanismo del flame.

                        Se vogliamo parlare SERIAMENTE del merito, non è che si scopra chissà cosa. Il meccanismo del tifo funziona esattamente così: parteggi per i tuoi e speri che vincano a tutti i costi. Giustifichi tutte le cavolate che fanno i tuoi, ma ti lamenti di tutte le scorrettezze che fanno gli altri. Non c'è alcuna obiettività: vuoi che i tuoi vincano e basta. Tutti gli altri sono cattivi e se gli capita qualcosa è colpa loro. In un forum specializzato come daidegas le cose sono un po' diverse perchè generalmente chi scrive ha esperienza specifica del mondo dei motori e non raramente ha fatto almeno qualche giro di pista. Quindi se si parla di cadere a oltre 200 KM all'ora, capisce di cosa si sta parlando realmente, ed avverte un moto di repulsione. Come è giusto che sia. Ma la grande massa dei tifosi non è così. Se Marquez, o Rossi, o qualcun altro cadono, i tifosi della fazione opposta esultano. Ragazzi, se l'animo umano fosse limpido e chiaro, non staremmo ad ammazzarci tra di noi da millenni. Lo sport (non solo il motociclismo) è un surrogato della guerra. Io, comunque, sono un pacifista...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Non ci vedo nulla di imbarazzante nel post. Tutto lecito. MM raccoglie quel che semina

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Non bisognerebbe nemmeno dare spazio e visibilità a sta robaccia. Pubblicarla che scopo può avere? Gettare benzina sul fuoco? Fare click facili?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Sto discorso del karma negativo, potrebbe avere anche un pò di senso solo se Rossi fosse lì davanti, ma purtroppo, le larve sub-umane gialle, a quanto pare non riescono a comprenderlo (d'altronde come fare a comprendere qualcosa se non si ha un cervello?).
                              Dopo il 2015 a me sembra che Rossi abbia avuto una serie di sfighe enormi, seguite da un calo della competitività fino al "patetico" attuale, mentre Marquez, guarda caso, ha iniziato una serie lunghissima di record e di mondiali, proprio dopo il 2015, quindi il loro discorso non ha assolutamente senso (come la loro vita).
                              Comunque vado avanti tranquillamente, per me sono delle larve infette, quando le vedi ti disgustano un poco, poi ti fanno incazzare, ma alla fine le lasci perdere.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Heinrich View Post
                                Sto discorso del karma negativo, potrebbe avere anche un pò di senso solo se Rossi fosse lì davanti, ma purtroppo, le larve sub-umane gialle, a quanto pare non riescono a comprenderlo (d'altronde come fare a comprendere qualcosa se non si ha un cervello?).
                                Dopo il 2015 a me sembra che Rossi abbia avuto una serie di sfighe enormi, seguite da un calo della competitività fino al "patetico" attuale, mentre Marquez, guarda caso, ha iniziato una serie lunghissima di record e di mondiali, proprio dopo il 2015, quindi il loro discorso non ha assolutamente senso (come la loro vita).
                                Comunque vado avanti tranquillamente, per me sono delle larve infette, quando le vedi ti disgustano un poco, poi ti fanno incazzare, ma alla fine le lasci perdere.
                                Il problema è che spesso sono pure degli stalker! Ti si appiccicano addosso come cozze sugli scogli e non mollano! Vanno avanti coi loro deliri e ti quotano e controquotano finché non hanno l’ultima parola…insomma imbecilli cronici fermi all’età prescolare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X