Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andrea Iannone a ‘Le Iene’: la squalifica puzza di bruciato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bobber View Post

    Ma se anche chi doveva controllare ha ammesso che si tratta di un unica assunzione! Queste sostanze fanno venire il fisico prendendole una volta sola?
    Non ti offendere ma solo un “non addetto “
    poteva pensare che Iannone avesse quel fisico lì da natural. Doparsi non vuol dire arrivare ad essere 130kg di muscoli. Tutti i modelli D&G, Calvin klein etc usano anabolizzanti. Tutti i modelli di intimo. Credi che uno come Fabrizio corona si sia fatto così con aminoacidi ramificati? Dai siamo seri. Pensate che Bolt, yuri chechi ed altri abbiano quei fisici per l’allenamento? Ma per favore. E Iannone non aveva un fisico natural, chiedete a chiunque gareggi nei nazionali di body building

    Comment


    • Font Size
      #32
      Aggiungo: gli steroidi che aumentano la massa sono tutti su base oleosa, devi assumerli con iniezioni perché se li ingeriscoi non succede niente. Ci sono un paio di steroidi su base acquosa che possono essere sia iniettati che deglutiti. E indovinate un po’? Sono steroidi non di massa che “tirano”. E guarda caso Iannone aveva proprio un fisico tirato

      Comment


      • Font Size
        #33
        E poi concludo: no si può determinare quante volte un farmaco sia stato assunto, ma “da quanto tempo”

        Comment


        • Font Size
          #34
          parlo da profano, ma io tutto sto fisico di iannone non lo vedo

          Comment


          • Font Size
            #35
            https://www.google.it/amp/s/www.donn...ne/people/amp/

            Comment


            • Font Size
              #36
              Cercato delle foto di marquez quando era al top della forma, altro che iannone. Non ci vedo nulla di così irraggiungibile anche senza doping in un fisico come il suo

              Comment


              • Font Size
                #37
                appunto, non ci vedo niente di esagerato; considera che iannone ha sempre fatto vita da pilota, quindi si è sempre allenato e fatta vita abbastanza sana , inoltre , quando era più giovane era pelle ed ossa, quindi non è che ci vuole poi molto ad avere un fisico come il suo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Non ho visto il servizio delle Iene, ma all epoca (si parla di qualche mese fa) seguii la vicenda sul canale YouTube di Talkinghelmet.
                  Premetto che non mi è mai stato particolarmente simpatico iannone , specie dopo la coronizzazione ad opera di belen, ma se dobbiamo giudicare i fatti è palese che qualcosa di irregolare ci fosse, quantomeno nonostante il ricorso fatto per cercare di uscirne pulito al 100% non è stata portata uno straccio di prova che lo scagionasse, la difesa è stata veramente ridicola e giudicata totalmente insufficiente dalla WADA

                  Che poi anche quest organo sia discutibile, anacronistico, che ci sia stato un complottto, che lo volessero far fuori ecc ecc sono cose che non si possono sapere con certezza, i fatti dicono che lui abbia assunto una sostanza proibita..... ci sono altri che lo fanno e non li beccano o non vogliono beccarli? Boh....

                  Ci sono altri sport dove è considerata una prassi rimanere sul filo del rasoio del regolamento (ciclismo) si studia per non farsi beccare ecc ecc

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by JB hsm View Post

                    Cercato delle foto di marquez quando era al top della forma, altro che iannone. Non ci vedo nulla di così irraggiungibile anche senza doping in un fisico come il suo
                    ma difatti SE (grosso SE) non ho capito male le iene al posto di perder tempo con iannone dovrebbero indagare sul fatto che tanti altri piloti assumano dopanti ma che di controlli non ce ne siano o siano come dire un po canalizzati....
                    io ho capito ch eil problema del motociclismo sia piu questo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ventottoore View Post

                      ma difatti SE (grosso SE) non ho capito male le iene al posto di perder tempo con iannone dovrebbero indagare sul fatto che tanti altri piloti assumano dopanti ma che di controlli non ce ne siano o siano come dire un po canalizzati....
                      io ho capito ch eil problema del motociclismo sia piu questo...
                      ma io non sto dicendo che marquez si dopi ci mancherebbe, dico che un fisico come quello di marquez, e a maggior ragione quello di iannone per degli sportivi seguiti in questa maniera da nutrizionisti e personal trainer, sono fisici tranquillamente raggiungibili senza dover prendere steroidi o altre cagate del genere..
                      Poi boh hanno portato il test del capello fatto in un laboratorio wada, che certifica che non c'erano sostante proibite.. perché non la hanno accettata come prova.. cosa mi sono perso

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by JB hsm View Post

                        ma io non sto dicendo che marquez si dopi ci mancherebbe, dico che un fisico come quello di marquez, e a maggior ragione quello di iannone per degli sportivi seguiti in questa maniera da nutrizionisti e personal trainer, sono fisici tranquillamente raggiungibili senza dover prendere steroidi o altre cagate del genere..
                        Poi boh hanno portato il test del capello fatto in un laboratorio wada, che certifica che non c'erano sostante proibite.. perché non la hanno accettata come prova.. cosa mi sono perso
                        Non ho letto le carte, ma durante i processi si leggeva xhe fu iannone a portare test scientifici (capello ecc) e che invece era l'accusa che presento le foto instagram dicendo con un fisico così devi averli presi per forza, più aggressioni verbali ed atteggiamento da "lesa maesta"

                        Ora leggo l'esatto opposto, chi sta dicendo fregnacce e ribaltando la situazione?

                        Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Se avete tempo e voglia, lui legge tutte le carte del processo.



                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Ggabri76 View Post
                            Non ti offendere ma solo un “non addetto “
                            poteva pensare che Iannone avesse quel fisico lì da natural. Doparsi non vuol dire arrivare ad essere 130kg di muscoli. Tutti i modelli D&G, Calvin klein etc usano anabolizzanti. Tutti i modelli di intimo. Credi che uno come Fabrizio corona si sia fatto così con aminoacidi ramificati? Dai siamo seri. Pensate che Bolt, yuri chechi ed altri abbiano quei fisici per l’allenamento? Ma per favore. E Iannone non aveva un fisico natural, chiedete a chiunque gareggi nei nazionali di body building
                            Sinceramente? Non mi pareva a livello di certi modelli, parecchio meno "voluminoso" Allora vogliamo parlare del Dovi nel 2018? Ehmmmm

                            Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by JB hsm View Post

                              Cercato delle foto di marquez quando era al top della forma, altro che iannone. Non ci vedo nulla di così irraggiungibile anche senza doping in un fisico come il suo
                              Ahahahah Marquez raggiungibile senza doping? Da chiunque? Naaaaa

                              Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by nomex View Post
                                Ahahahah Marquez raggiungibile senza doping? Da chiunque? Naaaaa

                                Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
                                Qualche bibitone per vale?



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X