Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I TRAINATORI di MARC MARQUEZ

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Chronic View Post

Stesse bene non se la giocherebbe con Pol Espargaro, ma poi basta vederlo in moto per capire che è il cugino di secondo grado del marquez del 2019.

​​​​​l'Honda é la solita Honda, difficile da domare ma con grande potenziale, cosa che non aiuta se non sei al 100% e rientri da un infortunio così grave.
    Non è che gli altri sono esenti dal migliorare. Prima o poi Honda seguendo solo lui doveva restare al palo, il suo infortunio ha anticipato solo il momento in cui è successo e come ha detto lui stesso faticherebbe anche al 100% della forma fisica. Nessuno, tranne la Honda, è rimasto fermo a guardare mentre lui si riprendeva e hanno affinato le moto demolendo i giri record ovunque la motogp abbia girato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alesco5 View Post
      La scusa dei problemi fisici fino a quando dobbiamo sorbirla? Lui sta bene, è la moto a non andare completamente. Uno che non sta bene fisicamente non riusciribbe a tenere in questo modo la scia e cercarla sistematicamente con questa insistenza. Fino a quando la moto sarà quella hanno voglia di cercare alibi

Si si benissimo guarda
      Certa gente ha il cervello solo per separare le orecchie.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Heinrich View Post

Si si benissimo guarda
        Certa gente ha il cervello solo per separare le orecchie.
        effettivamente quella moto è sempre in prima fila e ha fatto un sacco di podi negli ultimi due anni, è lui che non và. Anche Espargarò, suo fratello e Nakagami stanno male visto che non si spiega come mai vanno molto peggio rispetto lo scorso anno

Comment

• Font Size
          La scusa dei problemi fisici fino a quando dobbiamo sorbirla? Lui sta bene, è la moto a non andare completamente. Uno che non sta bene fisicamente non riusciribbe a tenere in questo modo la scia e cercarla sistematicamente con questa insistenza. Fino a quando la moto sarà quella hanno voglia di cercare alibi
          E va beh dai..
          Sono solo passati dalla frase : appena rientra spacca tutti..!!!
          A quando si riprende spacca tutti..!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nace72 View Post

E va beh dai..
            Sono solo passati dalla frase : appena rientra spacca tutti..!!!
            A quando si riprende spacca tutti..!!!

come ho scritto, anche Nakagami suo fratello ed Espargarò stanno male visto che sono lontani cugini rispetto allo scorso anno e sono sempre dietro. Qualcuno forse ha dimenticato le dichiarazione di Cruthclow dello scorso anno sulla moto

Comment

• Font Size

come ho scritto, anche Nakagami suo fratello ed Espargarò stanno male visto che sono lontani cugini rispetto allo scorso anno e sono sempre dietro. Qualcuno forse ha dimenticato le dichiarazione di Cruthclow dello scorso anno sulla moto
              Siii ma lui ...in un intervista di qualche giorno fa ,ha dato un pò la colpa anche alla moto..
              Ma sono gli EsBerDi di DDG che sostengono che i suoi sono solo problemi fisici...e appena si riprende spacca il culò ai passeri ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nace72 View Post

Siii ma lui ...in un intervista di qualche giorno fa ,ha dato un pò la colpa anche alla moto..
                Ma sono gli EsBerDi di DDG che sostengono che i suoi sono solo problemi fisici...e appena si riprende spacca il culò ai passeri ...
                Quando Valentino salì in Ducati la scusa della spalla durò meno. Che poi io aspetto Aragon dove palesemente li Honda andrà bene e magicamente lui guarirà, posso scommeterci già ora

Comment

• Font Size

Quando Valentino salì in Ducati la scusa della spalla durò meno. Che poi io aspetto Aragon dove palesemente li Honda andrà bene e magicamente lui guarirà, posso scommeterci già ora
                  Fai come vuoi ...i soldi sono tuoi...

Comment

• Font Size

Si ma a spalla guarita quei 5/6 decimi io non li ho visti ​​​​​​

Comment

• Font Size
                      Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                      Zarco ha appena detto che senza Binder non avrebbe fatto il tempo…io non ci trovo tutta sta menata, l’importante è non far figure di m cercando di stare dietro a qualcuno e poi sdraiarsi
                      O seguire qualcuno anche ai box quando cerca di non farsi seguire, fregarlo e poi andargli a chiedere scusa.
                      Senza un briciolo di dignità.

Comment

• Font Size

Mi sa che ti sei perso un bel pò di anni...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gluca View Post

O seguire qualcuno anche ai box quando cerca di non farsi seguire, fregarlo e poi andargli a chiedere scusa.
                          Ehhh no... fatta da lui diventa una genialità ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gluca View Post

Brucia un pochino?

Comment

• Font Size
                              Sebbene MM sia fuori dai giochi per milllemila motivi gli altri sono così inetti che alla fine un mediocre come FQ sembra un fenomeno. I concorrenti vari farebbero meglio a catarsi in mano e prendersi a schiaffi anziché fare disxorsi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ggabri76 View Post
                                Sebbene MM sia fuori dai giochi per milllemila motivi gli altri sono così inetti che alla fine un mediocre come FQ sembra un fenomeno. I concorrenti vari farebbero meglio a catarsi in mano e prendersi a schiaffi anziché fare disxorsi
                                In poche parole stai dicendo che MM sta perdendo contro dei mediocri...

Mitico....

Comment

X
                                Working...
                                X