Originally posted by Chronic
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I TRAINATORI di MARC MARQUEZ
Collapse
X
-
-
Originally posted by alesco5 View PostLa scusa dei problemi fisici fino a quando dobbiamo sorbirla? Lui sta bene, è la moto a non andare completamente. Uno che non sta bene fisicamente non riusciribbe a tenere in questo modo la scia e cercarla sistematicamente con questa insistenza. Fino a quando la moto sarà quella hanno voglia di cercare alibi
Si si benissimo guarda
Certa gente ha il cervello solo per separare le orecchie.
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Si si benissimo guarda
Certa gente ha il cervello solo per separare le orecchie.
Comment
-
Originally posted by alesco5 View PostLa scusa dei problemi fisici fino a quando dobbiamo sorbirla? Lui sta bene, è la moto a non andare completamente. Uno che non sta bene fisicamente non riusciribbe a tenere in questo modo la scia e cercarla sistematicamente con questa insistenza. Fino a quando la moto sarà quella hanno voglia di cercare alibi
Sono solo passati dalla frase : appena rientra spacca tutti..!!!
A quando si riprende spacca tutti..!!!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Nace72 View Post
E va beh dai..
Sono solo passati dalla frase : appena rientra spacca tutti..!!!
A quando si riprende spacca tutti..!!!
Comment
-
Originally posted by alesco5 View Post
come ho scritto, anche Nakagami suo fratello ed Espargarò stanno male visto che sono lontani cugini rispetto allo scorso anno e sono sempre dietro. Qualcuno forse ha dimenticato le dichiarazione di Cruthclow dello scorso anno sulla moto
Ma sono gli EsBerDi di DDG che sostengono che i suoi sono solo problemi fisici...e appena si riprende spacca il culò ai passeri ...
Comment
-
Originally posted by Nace72 View Post
Siii ma lui ...in un intervista di qualche giorno fa ,ha dato un pò la colpa anche alla moto..
Ma sono gli EsBerDi di DDG che sostengono che i suoi sono solo problemi fisici...e appena si riprende spacca il culò ai passeri ...
Comment
-
-
Quando Valentino salì in Ducati la scusa della spalla durò meno. Che poi io aspetto Aragon dove palesemente li Honda andrà bene e magicamente lui guarirà, posso scommeterci già ora
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View PostZarco ha appena detto che senza Binder non avrebbe fatto il tempo…io non ci trovo tutta sta menata, l’importante è non far figure di m cercando di stare dietro a qualcuno e poi sdraiarsi
Senza un briciolo di dignità.
- Likes 1
Comment
-
come ho scritto, anche Nakagami suo fratello ed Espargarò stanno male visto che sono lontani cugini rispetto allo scorso anno e sono sempre dietro. Qualcuno forse ha dimenticato le dichiarazione di Cruthclow dello scorso anno sulla moto
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13767
- 56
- Maschio
- 2,109
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
-
Sebbene MM sia fuori dai giochi per milllemila motivi gli altri sono così inetti che alla fine un mediocre come FQ sembra un fenomeno. I concorrenti vari farebbero meglio a catarsi in mano e prendersi a schiaffi anziché fare disxorsi
Comment
-
Originally posted by Ggabri76 View PostSebbene MM sia fuori dai giochi per milllemila motivi gli altri sono così inetti che alla fine un mediocre come FQ sembra un fenomeno. I concorrenti vari farebbero meglio a catarsi in mano e prendersi a schiaffi anziché fare disxorsi
Mitico....
- Likes 1
Comment
X
Comment