Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dani top uno dei miei piloti prefeiti ai tempi... ma obiettivamente il gas glielo ha dato oliveira... le altre ktm non mi sembravano dei missili a ridosso del podio...
le tech3 vogliamo dire in grande difficoltà questa stagione... tecnica e di piloti direi...
A me sta cosa di osannare pedrosa quando vince ktm fa un po' sorridere, ma allora le prime gare che ktm ha fatto cagare era colpa sua? quante pugnette per un collaudatore.
A me sta cosa di osannare pedrosa quando vince ktm fa un po' sorridere, ma allora le prime gare che ktm ha fatto cagare era colpa sua? quante pugnette per un collaudatore.
ahahah
io e te vediamo un'altra motogp si vede...
sempre detto che ha dato una bella mano ...ma non è che ha la bacchetta magica
ps espargarò ha detto che dovizioso è stato molto utile per aprilia...
C'ha fatto 4 giri
Le dichiarazioni precedenti diceva che non c'era bisogno
il collaudatore della suzuki che ha vinto il mondiale perchè non è stato idolatrato allo stesso modo?
al netto degli investimenti\aspettative la stagione kta ,fino a ieri,faceva abbastanza cagare
quindi colpa di pedrosa
Comment