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Ma è sempre meglio partecipare no?
Quando capirai la differenza fra automobile ed elettrodomestico sarà troppo tardi
Ma perchè dite così?
A me a livello di sound i 4t piacciono di più
Il 3 cilindri aprilia coswort era un canto
La d16 screamere e big bang facevano paura
Le yamaha coi cilindri in linea sono uno spettacolo da sentire
il v5 honda mi piaceva tantissimo ad esempio
Ao e come dice il gatto che se lecca il culo… so gusti
comunque se vogliamo trovare un problema, è quello delle velocità sul dritto, mi dispiace deludervi ma in curva le moto sono strutturalmente limitate, credete davvero che la motogp curvi così tanto più forte della sbk, della moto2 etc...notizia flash: non è così (seppur fortunatamente miglioramenti ce ne sono stati, basta vedere le inclinazioni raggiunte)
ma io dico: viva la velocità in curva! se proprio vogliono, un bel limitatore di giri per la velocità sul dritto, e minor peso
A quel punto però con meno velocità sul dritto mi andate a correre in piste serie tipo suzuka, e lasciate perdere ste merde degne del motoestate, sachsering, a1ring...mi viene il cagarone a vedere le meglio moto del mondo correre lì
ma dove c'è scritto che il 2t deve piacere per forza?
a me pure come sound piacciono più i 4t
anche a me! il 4t è un rombo bellissimo, il 2t è uguale alla motosega e al tagliaerba di mio babbo, identico rumore! come faccia a piacere è un cacchio di mistero!
anche a me! il 4t è un rombo bellissimo, il 2t è uguale alla motosega e al tagliaerba di mio babbo, identico rumore! come faccia a piacere è un cacchio di mistero!
A me piacciono entrambi, certo i 4 tempi sono più emozionanti man mano che i cilindri aumentano.. Ma dire che un 2t pare una motosega.. Bhe è tanto che non sentite cantare un 250 GP vero?
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
anche a me! il 4t è un rombo bellissimo, il 2t è uguale alla motosega e al tagliaerba di mio babbo, identico rumore! come faccia a piacere è un cacchio di mistero!
Il 4t ha il rumore identico alle mie scureggie, o se preferite ai nuovi tagliaerba 4t… un 2t 4 cilindri a cannone é una sinfonia sublime altro che motosega
anche a me! il 4t è un rombo bellissimo, il 2t è uguale alla motosega e al tagliaerba di mio babbo, identico rumore! come faccia a piacere è un cacchio di mistero!
comunque se vogliamo trovare un problema, è quello delle velocità sul dritto, mi dispiace deludervi ma in curva le moto sono strutturalmente limitate, credete davvero che la motogp curvi così tanto più forte della sbk, della moto2 etc...notizia flash: non è così (seppur fortunatamente miglioramenti ce ne sono stati, basta vedere le inclinazioni raggiunte)
ma io dico: viva la velocità in curva! se proprio vogliono, un bel limitatore di giri per la velocità sul dritto, e minor peso
A quel punto però con meno velocità sul dritto mi andate a correre in piste serie tipo suzuka, e lasciate perdere ste merde degne del motoestate, sachsering, a1ring...mi viene il cagarone a vedere le meglio moto del mondo correre lì
ma parchè volete tuitti il limitatore di giri? cosi chi è bravo a costruire motori lo prende dietro...
è molto meglio e più sensato diminuire i litri di carburante o la cilindrata piuttosto che mettere un limitaotre di giri tristisstimo uguale per tutti
ma parchè volete tuitti il limitatore di giri? cosi chi è bravo a costruire motori lo prende dietro...
è molto meglio e più sensato diminuire i litri di carburante o la cilindrata piuttosto che mettere un limitaotre di giri tristisstimo uguale per tutti
perchè lo sport qua è penalizzare la ducati
VIa l'aerodinamica
Via i supermotori ecc ecc
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