Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultim'ora.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

lo sport nazionale qua dentro sembra tifare contro...poi se il tuo beniamino non vince pazienza,. L'importante è che faccia kagare il pilota che odi o la casa motociclistica che detesti

che pena sinceramente
    Ecco perché lo scorso anno ha vinto Suzuki... Nessun hater Suzuki qua...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pheel View Post
      Ecco perché lo scorso anno ha vinto Suzuki... Nessun hater Suzuki qua...
      ahahahah può essere...e praticamente non è fregato un caxxo a nessuno se non per dire "brava honda che ti sei lasciata scappare Mir" oppure,più spesso, "suzuki con una moto semplice senza tante caxxate innovative ha vinto il mondiale e ducati no"

Comment

• Font Size

lo sport nazionale qua dentro sembra tifare contro...poi se il tuo beniamino non vince pazienza,. L'importante è che faccia kagare il pilota che odi o la casa motociclistica che detesti

che pena sinceramente
        Pura e triste verità….

Comment

• Font Size
          Anche a me MM pur essendo forse il più grande talento sicuramente dopo VR46 dei bei tempi andati non mi sta simpaticissimo. Cioè anche si ma alcuni suoi comportamenti non mi piacciono per niente. Poi il 2015 gli ha dato un bello scossone come sportività.
          detto ciò mi sono molto emozionato per lui ieri. Dava almeno 2/3 decimi nella prima parte della pista e ne perdeva 1 o 2 nella seconda metà. Un MM al 100% dava 1/2 secondo a giro a tutti. E col senno di poi forse in prova si è un po nascosto. Dopo la pausa estiva vediamo come si ripresenta. Riposato e forse allenato. Sicuramente di testa adesso è un più leggero e sicuro
          Last edited by wally73; 21-06-21, 19:36.

Comment

• Font Size

ahahahah può essere...e praticamente non è fregato un caxxo a nessuno se non per dire "brava honda che ti sei lasciata scappare Mir" oppure,più spesso, "suzuki con una moto semplice senza tante caxxate innovative ha vinto il mondiale e ducati no"
            Oppure, più semplicemente, Suzuki ha vinto per darmi una gioia in una vita triste
            (si scherza)

Comment

• Font Size
              Originally posted by liam#23 View Post

Pura e triste verità….
              io sono accusato di essere ducataro\ducatista\ducaTriste
              M'hai mai visto dar contro agli altri piloti\moto o godere delle loro disgrazie?
              A quartararo per la faccenda della tuta l'ho pure parzialmente difeso

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pheel View Post
                Oppure, più semplicemente, Suzuki ha vinto per darmi una gioia in una vita triste
                (si scherza)
                beh son gioie,vere per chi sostiene un marchio,pure queste eh...
                io è dal 2007 che aspetto

Comment

• Font Size

io sono accusato di essere ducataro\ducatista\ducaTriste
                  M'hai mai visto dar contro agli altri piloti\moto o godere delle loro disgrazie?
                  A quartararo per la faccenda della tuta l'ho pure parzialmente difeso
                  Solitamente il fallimento personale e’ direttamente proporzionale alla necessità di doversi accanire contro qualcuno…

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andrea nadiani View Post
                    Sinceramente non li capisco molto questi topic...
                    Pur non standomi particolarmente simpatico, ieri quando l'ho visto vincere ero contento come se avessi vinto io.
                    Qualsiasi persona che ama lo sport non può non essere felice di questa parentesi, non cadiamo sempre in polemica.
                    QUOTO ( a me è pure simpatico )
                    Last edited by federicoronzani; 22-06-21, 18:58.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by liam#23 View Post

Solitamente il fallimento personale e’ direttamente proporzionale alla necessità di doversi accanire contro qualcuno
                      questo allora spiega tutto
                      grazie

Comment

• Font Size
                        Originally posted by federicoronzani View Post

QUOTO ( a me è pure simpatico )
                        lo trovo paraculo al punto giusto da starmi simpatico...
                        l'unico difetto è che ha sempr eguidato la moto sbagliata

Comment

• Font Size

M'hai mai visto dar contro agli altri piloti\moto?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AG_KTM View Post

trovami dei post dove io critico aspramente e spesso senza motivo le altre marche (come tu fai con ducati)

Comment

• Font Size

trovami dei post dove io critico aspramente e spesso senza motivo le altre marche (come tu fai con ducati)
                              ma se giusto ieri insinuavi che honda abbia dei comportamenti politico/mafiosi per indirizzare la competizione a suo favore... dai lucio, non fare il bambino dell'asilo o l'elettore 5 stelle, dai...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AG_KTM View Post

ma se giusto ieri insinuavi che honda abbia dei comportamenti politico/mafiosi per indirizzare la competizione a suo favore... dai lucio, non fare il bambino dell'asilo o l'elettore 5 stelle, dai...
                                nel topic dicevate delle pressioni che può fare ducati e io ho riportato le pressioni che ha fatto honda
                                Ho offeso qualcuno?
                                Ho detto menzogne?
                                Ho deto che in honda sono scarsi e non capaci?

In questi mesi del 2021 ho solo detto che dal più grande costruttore di moto ,mi sarei aspettato molto più sia in Motogp che in Sbk
                                A me piace vedere battaglie e duelli e vorrei una honda in sbk che se la gioca coi primi (idem bmw)
                                Tu non fare il mentecatto per favore ,che sei meglio di così

Ps. accostarmi a 5 stelle equivale a OFFESA PESANTE,SAPPILO

Comment

X
                                Working...
                                X