Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ultim'ora.
Collapse
X
-
Originally posted by Pheel View PostEcco perché lo scorso anno ha vinto Suzuki... Nessun hater Suzuki qua...
Comment
-
-
Anche a me MM pur essendo forse il più grande talento sicuramente dopo VR46 dei bei tempi andati non mi sta simpaticissimo. Cioè anche si ma alcuni suoi comportamenti non mi piacciono per niente. Poi il 2015 gli ha dato un bello scossone come sportività.
detto ciò mi sono molto emozionato per lui ieri. Dava almeno 2/3 decimi nella prima parte della pista e ne perdeva 1 o 2 nella seconda metà. Un MM al 100% dava 1/2 secondo a giro a tutti. E col senno di poi forse in prova si è un po nascosto. Dopo la pausa estiva vediamo come si ripresenta. Riposato e forse allenato. Sicuramente di testa adesso è un più leggero e sicuroLast edited by wally73; 21-06-21, 19:36.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ahahahah può essere...e praticamente non è fregato un caxxo a nessuno se non per dire "brava honda che ti sei lasciata scappare Mir" oppure,più spesso, "suzuki con una moto semplice senza tante caxxate innovative ha vinto il mondiale e ducati no"
(si scherza)
Comment
-
-
-
io sono accusato di essere ducataro\ducatista\ducaTriste
M'hai mai visto dar contro agli altri piloti\moto o godere delle loro disgrazie?
A quartararo per la faccenda della tuta l'ho pure parzialmente difeso
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostSinceramente non li capisco molto questi topic...
Pur non standomi particolarmente simpatico, ieri quando l'ho visto vincere ero contento come se avessi vinto io.
Qualsiasi persona che ama lo sport non può non essere felice di questa parentesi, non cadiamo sempre in polemica.( a me è pure simpatico
)
Last edited by federicoronzani; 22-06-21, 18:58.
Comment
-
-
-
trovami dei post dove io critico aspramente e spesso senza motivo le altre marche (come tu fai con ducati)dai lucio, non fare il bambino dell'asilo o l'elettore 5 stelle, dai...
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
ma se giusto ieri insinuavi che honda abbia dei comportamenti politico/mafiosi per indirizzare la competizione a suo favore...dai lucio, non fare il bambino dell'asilo o l'elettore 5 stelle, dai...
Ho offeso qualcuno?
Ho detto menzogne?
Ho deto che in honda sono scarsi e non capaci?
In questi mesi del 2021 ho solo detto che dal più grande costruttore di moto ,mi sarei aspettato molto più sia in Motogp che in Sbk
A me piace vedere battaglie e duelli e vorrei una honda in sbk che se la gioca coi primi (idem bmw)
Tu non fare il mentecatto per favore ,che sei meglio di così
Ps. accostarmi a 5 stelle equivale a OFFESA PESANTE,SAPPILO
Comment
X
Comment