Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gerloff sostiuisce Morbidelli ad Assen

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se non ricordo male, anno scorso ad Assen la Sbk non ci ha corso, penso quindi non conosca nemmeno la pista.
    Però ha fatto vedere belle cose, secondo me ci stupirà.

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrea nadiani View Post
      Se non ricordo male, anno scorso ad Assen la Sbk non ci ha corso, penso quindi non conosca nemmeno la pista.
      Però ha fatto vedere belle cose, secondo me ci stupirà.
      Vediamo.. sarebbe da ridere non fosse ultima yamaha....

Non è strano però che facciano correre gerloff e non razgatlioglu?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Vediamo.. sarebbe da ridere non fosse ultima yamaha....

Non è strano però che facciano correre gerloff e non razgatlioglu?
        Come dicevano anche altri, è facile ci sia qualche conflitto con gli sponsor più che preservarlo per la corsa al titolo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by andrea nadiani View Post

Come dicevano anche altri, è facile ci sia qualche conflitto con gli sponsor più che preservarlo per la corsa al titolo.
          esatto, anche io penso sia per il conflitto Red Bull - Monster

Comment

• Font Size
            Originally posted by Terribile View Post
            Secondo me non cade e arriva 10-12mo
            Addirittura?
            Io sono molto più pessimista. Per me sarà un mezzo miracolo se non sarà se non ultimo tra gli ultimi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by olivier View Post

Addirittura?
              Io sono molto più pessimista. Per me sarà un mezzo miracolo se non sarà se non ultimo tra gli ultimi.
              Ho sbagliato pensavo andasse nettamente meglio.
              Certo che piuttosto che girare 3 decimi meglio é stato saggio a portare in box la moto intera.

Comment

• Font Size
                Tutto sommato non si può dire che sia andato malissimo come prima gara anche se me lo aspettavo più coraggioso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Terribile View Post

Ho sbagliato pensavo andasse nettamente meglio.
                  Certo che piuttosto che girare 3 decimi meglio é stato saggio a portare in box la moto intera.
                  Addirittura... Mi sa che con queste moto non hai più molti margini da poter metterci del tuo come poteva avere ad esempio uno Spies che con le wild card faceva cose egregie. Anche un Crutchlow ci aveva messo quasi una stagione per essere competitivo. Mi pare abbia detto che non riuscendo a passare marini in fretta non è riuscito a stare con Savadori e Bastianini. I tempi sono stati altalenanti. Buoni giri sul 34 e mezzo intervallati da altri molto più alti. Non conosceva nemmeno la pista... A parte Razga e Rea , ci avessero messo qualcun altro della SBK, compresi Bautista e Redding, non penso avrebbe ro fatto molto meglio. E si porta a casa la esperienza di aver lavorato con gente come Forcada. Sua stessa ammissione.
                  Last edited by fabiotrb; 28-06-21, 05:38.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabiotrb View Post

Addirittura... Mi sa che con queste moto non hai più molti margini da poter metterci del tuo come poteva avere ad esempio uno Spies che con le wild card faceva cose egregie. Anche un Crutchlow ci aveva messo quasi una stagione per essere competitivo. Mi pare abbia detto che non riuscendo a passare marini in fretta non è riuscito a stare con Savadori e Bastianini. I tempi sono stati altalenanti. Buoni giri sul 34 e mezzo intervallati da altri molto più alti. Non conosceva nemmeno la pista... A parte Razga e Rea , ci avessero messo qualcun altro della SBK, compresi Bautista e Redding, non penso avrebbe ro fatto molto meglio. E si porta a casa la esperienza di aver lavorato con gente come Forcada. Sua stessa ammissione.
                    questo dimostra ancora una volta che il livello è decisamente alto. Vai un secondo più piano e sei ultimo. una volta con un secondo più piano stavi nei 10

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabiotrb View Post

rabat poch egare fa era fra gli ultimi lo stesso con moto buona

Comment

X
                      Working...
                      X