Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se non ricordo male, anno scorso ad Assen la Sbk non ci ha corso, penso quindi non conosca nemmeno la pista.
Però ha fatto vedere belle cose, secondo me ci stupirà.
Se non ricordo male, anno scorso ad Assen la Sbk non ci ha corso, penso quindi non conosca nemmeno la pista.
Però ha fatto vedere belle cose, secondo me ci stupirà.
Vediamo.. sarebbe da ridere non fosse ultima yamaha....
Non è strano però che facciano correre gerloff e non razgatlioglu?
Ho sbagliato pensavo andasse nettamente meglio.
Certo che piuttosto che girare 3 decimi meglio é stato saggio a portare in box la moto intera.
Addirittura... Mi sa che con queste moto non hai più molti margini da poter metterci del tuo come poteva avere ad esempio uno Spies che con le wild card faceva cose egregie. Anche un Crutchlow ci aveva messo quasi una stagione per essere competitivo. Mi pare abbia detto che non riuscendo a passare marini in fretta non è riuscito a stare con Savadori e Bastianini. I tempi sono stati altalenanti. Buoni giri sul 34 e mezzo intervallati da altri molto più alti. Non conosceva nemmeno la pista... A parte Razga e Rea , ci avessero messo qualcun altro della SBK, compresi Bautista e Redding, non penso avrebbe ro fatto molto meglio. E si porta a casa la esperienza di aver lavorato con gente come Forcada. Sua stessa ammissione.
Addirittura... Mi sa che con queste moto non hai più molti margini da poter metterci del tuo come poteva avere ad esempio uno Spies che con le wild card faceva cose egregie. Anche un Crutchlow ci aveva messo quasi una stagione per essere competitivo. Mi pare abbia detto che non riuscendo a passare marini in fretta non è riuscito a stare con Savadori e Bastianini. I tempi sono stati altalenanti. Buoni giri sul 34 e mezzo intervallati da altri molto più alti. Non conosceva nemmeno la pista... A parte Razga e Rea , ci avessero messo qualcun altro della SBK, compresi Bautista e Redding, non penso avrebbe ro fatto molto meglio. E si porta a casa la esperienza di aver lavorato con gente come Forcada. Sua stessa ammissione.
questo dimostra ancora una volta che il livello è decisamente alto. Vai un secondo più piano e sei ultimo. una volta con un secondo più piano stavi nei 10
rabat poch egare fa era fra gli ultimi lo stesso con moto buona
Comment