Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato piloti 2022

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by andrea nadiani View Post

    Mir per quanto sia stato bravo e si sia strameritato il mondiale, lo ha vinto perché glielo hanno tirato nella schiena. Per quel che mi riguarda non lo metto a pari nemmeno con quello di Roberts Jr e Hayden.
    Mi piacerebbe vederlo con un'altra moto per capire davvero il suo reale potenziale, perché la Suzuki è un po' strana nelle prestazioni. Bisognerebbe capire se i limiti sono davvero della moto o dei piloti. Per esempio in prova di sicuro c'è qualcosa che non quadra, faticano sempre a bestia.
    concordo...
    pe rle prove...amgari non riesco no a sfruttar ele gomme nuove...anch ein gara i primi giri (salvo rins che si stende) non mi paiono fulmini...poi rimontano alla grande

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by luciocabrio View Post

      concordo...
      pe rle prove...amgari non riesco no a sfruttar ele gomme nuove...anch ein gara i primi giri (salvo rins che si stende) non mi paiono fulmini...poi rimontano alla grande
      Ah si, può essere benissimo, ma così le gare è difficile vincerle.
      I rimontoni, se le gomme di tutti rimangono decenti fino la fine, non li fai di certo nella MotoGP di oggi.

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by andrea nadiani View Post

        Ah si, può essere benissimo, ma così le gare è difficile vincerle.
        I rimontoni, se le gomme di tutti rimangono decenti fino la fine, non li fai di certo nella MotoGP di oggi.
        beh tanti dicono che la suzuki è la moto migliore e mir il pilota migliore....
        Sulla prima mi sento proprio di escludere la cosa...su Mir...gli concedo il beneficio del dubbio

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by luciocabrio View Post

          beh tanti dicono che la suzuki è la moto migliore e mir il pilota migliore....
          Sulla prima mi sento proprio di escludere la cosa...su Mir...gli concedo il beneficio del dubbio
          Che la Suzuki sia la migliore ho grossi dubbi, anche se seconda nel mondiale non vince manco col binocolo.
          Anche su Mir ho dei dubbi. E' fuori discussione sia uno davvero forte, ma non so quanto sia uno capace di fare la differenza. Cioè, anno scorso se Rins non si fosse infortunato, non so come sarebbe andata a finire.

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by luciocabrio View Post

            beh tanti dicono che la suzuki è la moto migliore e mir il pilota migliore....
            Sulla prima mi sento proprio di escludere la cosa...su Mir...gli concedo il beneficio del dubbio
            Secondo alcuni la migliore è Ducati, ma il leader guida una Yamaha...
            Secondo altri, la migliore è proprio Yamaha, ma tolto Fabio gli altri sono andati o vanno poco poco, anche per problemi loro...
            La Suzuki lo scorso anno fu abile a sfruttare le problematiche altrui nella gestione gomme. Quest'anno, con Fabio e Ducati che hanno fatto un passo avanti, faticano.
            ​​​​​
            ​​​​​

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by Pheel View Post
              Secondo alcuni la migliore è Ducati, ma il leader guida una Yamaha...
              Secondo altri, la migliore è proprio Yamaha, ma tolto Fabio gli altri sono andati o vanno poco poco, anche per problemi loro...
              La Suzuki lo scorso anno fu abile a sfruttare le problematiche altrui nella gestione gomme. Quest'anno, con Fabio e Ducati che hanno fatto un passo avanti, faticano.
              ​​​​​
              ​​​​​
              Per me lo scorso anno la migliore è stata Yamaha (7 gare vinte...quanto o più di tutti gli altri messi assieme)
              Quest'anno le moto sono delle evoluzioni di quelle dello scorso anno... E la migliore è... Yamaha...
              È evidente che i suoi piloti hanno problemi, oltre a fabio
              Uno è "scoppiato"
              Uno è vecchio
              A un altro han dato moto vecchia e poi si è rotto

              ​​​​

              Comment


              • Font Size
                #232
                Fenati torna in Moto2 con SpeedUP Nulla da segnalare sulla classe MotoGP.

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Ufficiale Darryn Binder in Yamaha SRT WithU, si attendono gli annunci del team VR46 Ducati, dovrebbero essere Marini e Bezzecchi i due piloti della squadra.
                  Poi sarà ufficialmente completa la griglia MotoGP 2022.

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by Pheel View Post
                    Ufficiale Darryn Binder in Yamaha SRT WithU, si attendono gli annunci del team VR46 Ducati, dovrebbero essere Marini e Bezzecchi i due piloti della squadra.
                    Poi sarà ufficialmente completa la griglia MotoGP 2022.
                    Avevo fatto un pensierino a Razga con srt. Quindi tutto rimandato al 2023 , esclusi eventi eccezionali.
                    Last edited by fabiotrb; 22-10-21, 08:18.

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by fabiotrb View Post

                      Avevo fatto un pensierino a Razga con srt. Quindi tutto rimandato al 2023 , esclusi eventi eccezionali.
                      no ma l'avevano detto chiaramente che razga rimaneva in sbk

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X