Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato piloti 2022

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

Beh pure Martin se lo é meritato e, sulla carta, pure bastianini
    Martin ha fatto più o meno come Mir in carriera in moto3 e moto2

Bastianini ha vinto gare in moto3, il mondiale in moto2... Direi ci sta pure lui
    Mir arrivava in MotoGP dopo appena 3 anni nelle categorie minori del Mondiale. Con risultati ottimi.
    Martin prima della MotoGP, idem Marini e Bastianini, non aveva brillato così tanto(anche se sta venendo fuori).

Comment

• Font Size
      Ma si sa qualcosa in più sulla seconda della del team Yamaha WithU o come si chiamerà?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pheel View Post
        Ma si sa qualcosa in più sulla seconda della del team Yamaha WithU o come si chiamerà?
        Bah, pareva dovessero decidere tra Dixon e Binder

Comment

• Font Size
          Originally posted by andrea nadiani View Post

Bah, pareva dovessero decidere tra Dixon e Binder
          E se alla fine la spuntasse un altro italiano per i voleri dello sponsor?

Comment

• Font Size
            E se alla fine la spuntasse un altro italiano per i voleri dello sponsor?
            Dici dalla Moto2?

Comment

• Font Size

Dici dalla Moto2?
              Moto2, SBK, Petrucci...

Comment

• Font Size
                Mir arrivava in MotoGP dopo appena 3 anni nelle categorie minori del Mondiale. Con risultati ottimi.
                Martin prima della MotoGP, idem Marini e Bastianini, non aveva brillato così tanto(anche se sta venendo fuori).
                Martin ha vinto il mondiale moto3

Comment

• Font Size
                  Moto2, SBK, Petrucci...
                  Se parli di italiani dalla Moto2, l'unico plausibile può essere Bezzecchi. Per il resto nulla cosmico.
                  Dalla Sbk c'è Locatelli, chi altri?
                  Petrucci non ci credo nemmeno se lo vedo su di una Yamaha ... anche se mi farebbe molto piacere.

Comment

• Font Size

Martin ha vinto il mondiale moto3
                    Si beh al quarto tentativo vero. Mir ha vinto al secondo anno pieno in Moto3, dopo un ottimo esordio, in Moto2 è andato discretamente per poi venire subito su in Suzuki.
                    Il mio discorso, in soldoni, è che Mir è arrivato su come un predestinato, uno che nelle categorie minori è andato parecchio forte e senza metterci troppo. Martin(ma anche Quartararo eh), no
                    Last edited by Pheel; 08-09-21, 14:56.

Comment

• Font Size

Se parli di italiani dalla Moto2, l'unico plausibile può essere Bezzecchi. Per il resto nulla cosmico.
                      Dalla Sbk c'è Locatelli, chi altri?
                      Petrucci non ci credo nemmeno se lo vedo su di una Yamaha ... anche se mi farebbe molto piacere.
                      Beh fino a pochi mesi fa anche immaginare Dixon sarebbe stata follia, e invece... Vedremo. Avevo letto anche di Vietti per il posto

Comment

• Font Size
                        Beh fino a pochi mesi fa anche immaginare Dixon sarebbe stata follia, e invece... Vedremo. Avevo letto anche di Vietti per il posto
                        Per un discorso di patriottismo avrei anche piacere, un italiano in più in griglia sarebbe bello.
                        Parlando invece con più cognizione, direi che forse è ancora peggio di Dixon. Almeno l'inglese ogni tanto lì davanti c'è stato.

Comment

• Font Size
                          Si beh al quarto tentativo vero. Mir ha vinto al secondo anno pieno in Moto3, dopo un ottimo esordio, in Moto2 è andato discretamente per poi venire subito su in Suzuki.
                          Il mio discorso, in soldoni, è che Mir è arrivato su come un predestinato, uno che nelle categorie minori è andato parecchio forte e senza metterci troppo. Martin(ma anche Quartararo eh), no
                          Tralasci il piccolo dettaglio delle moto...Martin ha corso 2 anni con la Mahindra....con moto buone ha fatto un ottimo campionato e poi infortunio.
                          In moto2 è andato in crescendo nel primo anno e poi nel secondo se la poteva giocare non fosse che ha beccato il covid.
                          Quindi Mir pare un po' più "predestinato"...ma pure martin non è tanto dietro. Se per prenderlo han "fatto a morsi" (con Ktm rimasta male) mentre per altri piloti non è successo...un motivo ci sarà.

Se poi prendiamo a confronto (anche se non mi piace fare queti tipi di confronto paralleli,troppe variabili) il primo anno in motogp abbiamo un Mir che ha come miglior risultato un sesto posto (nonostante suzuki sia un'ottima moto (Rins ha vinto delle gare), mentre Martin (con buona moto e team non ufficiale) al debutto ha fatto pole e vittoria e podi,nonostante abbia perso molte gare per infortunio.
                          quindi non vedo martin così tanto sotto a mir...anzi...facile che in motogp vada pure meglio Jorge

Comment

• Font Size
                            In MotoGP sono sicuro anche io che Martin possa fare cose importanti, già ora sta dimostrando di essere molto veloce...
                            Per arrivare al livello di Mir deve prima vincere un Mondiale però. Compito arduo, ma magari dal 2023, con una Rossa ufficiale sotto al c..o

Comment

• Font Size
                              In MotoGP sono sicuro anche io che Martin possa fare cose importanti, già ora sta dimostrando di essere molto veloce...
                              Per arrivare al livello di Mir deve prima vincere un Mondiale però. Compito arduo, ma magari dal 2023, con una Rossa ufficiale sotto al c..o
                              A me sinceramente il mondiale 2020 di Mir, pur bravo e tutto, non mi convince appieno. Molto costante ma mi pare che pecchi in velocità assoluta. Forse colpa anche della moto, boh. Con una sola vittoria non riesco a identificarlo come successore al trono di marquez, pur essendolo.
                              Per Martin... Vedremo già il prossimo anno come si metteranno le cose

Comment

• Font Size

A me sinceramente il mondiale 2020 di Mir, pur bravo e tutto, non mi convince appieno. Molto costante ma mi pare che pecchi in velocità assoluta. Forse colpa anche della moto, boh. Con una sola vittoria non riesco a identificarlo come successore al trono di marquez, pur essendolo.
                                Per Martin... Vedremo già il prossimo anno come si metteranno le cose
                                Mir per quanto sia stato bravo e si sia strameritato il mondiale, lo ha vinto perché glielo hanno tirato nella schiena. Per quel che mi riguarda non lo metto a pari nemmeno con quello di Roberts Jr e Hayden.
                                Mi piacerebbe vederlo con un'altra moto per capire davvero il suo reale potenziale, perché la Suzuki è un po' strana nelle prestazioni. Bisognerebbe capire se i limiti sono davvero della moto o dei piloti. Per esempio in prova di sicuro c'è qualcosa che non quadra, faticano sempre a bestia.

Comment

X
                                Working...
                                X