Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato piloti 2022

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Pure lekuona è a piedi.
    Vabbè l'han preso come tappabuchi si vede... Al momento attuale ci son più selle che campioni.
    Sembra stia parlando con Ducati... Per me fan fuori davies o redding
    Mah… io continuo a pensare che l’unico da far fuori sia Rinaldi.. ma mi sbaglierò io.. redding é quasi sempre più forte, e Petrucci lo legnava a redding quindi se dovessi fare una squadra ufficiale ci penserei bene

    Comment


    • Font Size
      #122
      Intanto Vinales è ufficiale in Aprilia nel 2022 Vedremo cosa combinerà in un ambiente più sereno..

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by JB hsm View Post

        Mah… io continuo a pensare che l’unico da far fuori sia Rinaldi.. ma mi sbaglierò io.. redding é quasi sempre più forte, e Petrucci lo legnava a redding quindi se dovessi fare una squadra ufficiale ci penserei bene
        Vero anche questo ma prima di segare Rinaldi c'è davies (che è l'ombra di se stesso) e Rabat. E penso tengano pure d'occhio Bassani.
        Non so se Rinaldi ha già rinnovato però.

        Comment


        • Font Size
          #124
          Ho letto che è successo ieri con fernandez. Assurdo! Ha chiaramente detto di non essere contento di andare in motogp il prossimo anno.
          Pare che il manager sia andato per rescindere pagando la penale e gli abbiano chiuso la porta in faccia. Lecuona e Petrucci hanno scoperto di essere licenziati alla TV in pratica (l'italiano se lo aspettava visto che non rispondevano al telefono).
          Poi dite di ducati ma 'sti austriaci son 3 volte peggio

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by luciocabrio View Post

            Vero anche questo ma prima di segare Rinaldi c'è davies (che è l'ombra di se stesso) e Rabat. E penso tengano pure d'occhio Bassani.
            Non so se Rinaldi ha già rinnovato però.
            Davies non é nel team ufficiale. E Rinaldi non lo merita di certo, ma come da tradizione, risparmiamo e speriamo nelle botte di cul.o

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Ho letto che è successo ieri con fernandez. Assurdo! Ha chiaramente detto di non essere contento di andare in motogp il prossimo anno.
              Pare che il manager sia andato per rescindere pagando la penale e gli abbiano chiuso la porta in faccia. Lecuona e Petrucci hanno scoperto di essere licenziati alla TV in pratica (l'italiano se lo aspettava visto che non rispondevano al telefono).
              Poi dite di ducati ma 'sti austriaci son 3 volte peggio
              L’austria ha dato i natali al führer, sono anche troppo gentili

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by luciocabrio View Post
                Ho letto che è successo ieri con fernandez. Assurdo! Ha chiaramente detto di non essere contento di andare in motogp il prossimo anno.
                Pare che il manager sia andato per rescindere pagando la penale e gli abbiano chiuso la porta in faccia. Lecuona e Petrucci hanno scoperto di essere licenziati alla TV in pratica (l'italiano se lo aspettava visto che non rispondevano al telefono).
                Poi dite di ducati ma 'sti austriaci son 3 volte peggio
                Maddò che schifo!
                Va bene che c’è un giro di soldi spaventoso, ma non c’è più un briciolo di umanità e rispetto.

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by JB hsm View Post

                  Davies non é nel team ufficiale. E Rinaldi non lo merita di certo, ma come da tradizione, risparmiamo e speriamo nelle botte di cul.o
                  Si ma la moto è ufficiale... Il team valido
                  Bassani con moto vecchia e team nuovo sta andando più forte

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Comunque a oggi non è ufficiale Vinales in Aprilia.
                    https://sport.sky.it/motogp/2021/07/...-mondiale-2022
                    Discorso diverso per Fernandez in Tech3: ieri è arrivato l'annuncio.
                    https://f1ingenerale.com/motogp-ora-...-nel-2022/?amp

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Io direi di aspettare a dare per morto, sportivamente parlando, Petrucci...

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        In un’altra MotoGP Petrucci avrebbe trovato tranquillamente una moto, in questa MotoGP dove c’è la corsa al giovane e alla pesca del fenomeno Petrucci è fuori e saranno dentro Dixon e Arbolino.

                        P.S. Acosta in moto2 ed al suo fianco Garcia al 99%.

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Petrux alla Dakar?
                          https://www.corsedimoto.com/motomond...-petrucci/amp/

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Pheel View Post
                            lui ha detto che prima della dakar pens alla sbk


                            Che poi Ktm ti tratta pesci in faccia...e vuoi continuare con loro?
                            Vabbeh che c'è a chi piacae prenderlo nel kiulo...però....

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Binder praticamente ufficiale in MotoGP con Yamaha, più che altro perché aveva già un contratto firmato con SRT per la Moto2.

                              Al suo fianco molto probabile Dixon che comunque correrà già a Silverstone a fianco di Rossi (Crutchlow nel team ufficiale fino a fine stagione).

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Cooper23 View Post
                                Binder praticamente ufficiale in MotoGP con Yamaha, più che altro perché aveva già un contratto firmato con SRT per la Moto2.

                                Al suo fianco molto probabile Dixon che comunque correrà già a Silverstone a fianco di Rossi (Crutchlow nel team ufficiale fino a fine stagione).
                                Ah bé, gran squadrone insomma.
                                Poi magari salta fuori che uno dei 2 è un fenomeno, ma ci credo poco poco.
                                Comunque mi pare di vedere che Petronas tutta la sboronaggine che aveva prima sia magicamente evaporata.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X