Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi si RITIRA ufficiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Durim View Post
    Addirittura anche Jorge Lorenzo e max Biaggi hanno avuto belle parole..solo Nigel e Nando non ci sono riusciti hahah
    Cmq ha preso elogi e rispetto da parte di tutto il mondo, spero trovi la quadra per fare una buona seconda parte di carriera e magari fare un ultimo podio
    questo sarebbe bello...a misano magari

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Gianluca83 View Post

      Gli sfigati col tifo da sfigati...

      Schumacher+auto italiana si, Stoner +moto italiana no...
      ahahahah
      Noi italiani siamo fatti così....
      C'hai in casa una moto che vince il mondiale...e viene insinuato il dubbio di aver violato i regolamenti

      All'estero PAGHEREBBERO per aver qualcosa da tifare...i francesi che moto tifano? I tedeschi possono tifare una top 10 in sbk, gli inglesi?

      Riconosoc che Valentino ha dato tantissimo alla motogp...ma parecchio di quello che ha portato non mi piace.
      E lui non ha MAI FATTO NULLA per mitigare le cose...anzi ha sempre gettato benzina sul fuoco,cavalcando i media.
      ma lui è fatto così. QUindi v abene lo stesso

      Comment


      • Font Size
        #63
        Dico sicuramente delle ovvietà...
        Non era più e non sarebbe più tornato il Vaalentino che infiammava le folle...
        Ha fatto bene, era ora...
        In qualsiasi caso, beato lui, in tanti vorremmo essere al suo posto.
        Ma così no Valentino, cosi no

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by luciocabrio View Post

          Biaggi non mi mi pare abbia fatto una stagione bruttissima nell'ultima motogp (mi pare quinto nel mondiale) e in sbk si è ritirato da campione del mondo. Per cui non ci vedo nulla in comune ne sono comparabili
          biaggi non ha corso in MotoGP a 42 anni e la sbk volenti o nolenti è la serie B, poi io sta cosa di ritirarsi da campioni non riesco proprio a capirla, o meglio non ci vedo alcun valore aggiunto.. non dare agli avversari la possibilità di una rivincita non mi sembra un merito.
          poi per il resto a livello di talento penso che sia stato il pilota più incredibile considerando l’età in cui ha cominciato

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by JB hsm View Post

            biaggi non ha corso in MotoGP a 42 anni e la sbk volenti o nolenti è la serie B, poi io sta cosa di ritirarsi da campioni non riesco proprio a capirla, o meglio non ci vedo alcun valore aggiunto.. non dare agli avversari la possibilità di una rivincita non mi sembra un merito.
            poi per il resto a livello di talento penso che sia stato il pilota più incredibile considerando l’età in cui ha cominciato
            io ho semplicemente risposto al nostro amico che ha scritto questo

            Sono d'accordo che non c'è gusto ad arrivare "ultimi" ed ha fatto bene a ritirarsi! In questo Biaggi lo ha battuto!!!!

            rispondendo così


            Biaggi non mi mi pare abbia fatto una stagione bruttissima nell'ultima motogp (mi pare quinto nel mondiale) e in sbk si è ritirato da campione del mondo. Per cui non ci vedo nulla in comune ne sono comparabili

            Hanno fatto scelte totalmente differenti con risultati totalmente differenti per la fine della loro carriera. QUindi non sono equiparabili.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Cmq. gli han dato tutti un bel tributo.. sui social..

              Comment


              • Font Size
                #67
                Onore a lui e alla carriera che ha fatto.
                Non l'ho mai tifato, nemmeno quando guidava la Honda, ma gli va dato atto che il motociclismo è cresciuto molto grazie a lui.
                Sarà strano non vederlo più in pista...ma il tempo passa per tutti.
                Resto convinto che avrebbe dovuto lasciar prima...ma quello che je dice o j'ha detto la capoccia lo sa solo lui quindi bene così.
                Veder soffrire i giallofanZ, quelli più stupidi e convinti, in gran numero qui sul forum, per i suoi ultimi non risultati è stato piacevole,molto piacevole....spero facciano la fine dei tifosi di Tomba al suo ritiro....grandi appassionati e competenti di sci....sciolti come neve al sole.


                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  io ho semplicemente risposto al nostro amico che ha scritto questo

                  Sono d'accordo che non c'è gusto ad arrivare "ultimi" ed ha fatto bene a ritirarsi! In questo Biaggi lo ha battuto!!!!

                  rispondendo così


                  Biaggi non mi mi pare abbia fatto una stagione bruttissima nell'ultima motogp (mi pare quinto nel mondiale) e in sbk si è ritirato da campione del mondo. Per cui non ci vedo nulla in comune ne sono comparabili

                  Hanno fatto scelte totalmente differenti con risultati totalmente differenti per la fine della loro carriera. QUindi non sono equiparabili.
                  su questo concordo, diciamo che a voler essere precisi la scelta di andare in sbk non l’ha fatta lui ma purtroppo ce l’hanno mandato a forza..

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Cmq..... e questo è da dire.. tifosi o meno...

                    HA PORTATO QUESTO SPORT A LIVELLI... di sponsors, soldi, stipendi.. che ciaone... tutti i piloti da 25 anni a questa parte devono TUTTI dire GRAZIE VALENTINO ROSSI...

                    E anche noi italiani che abbiamo avuto questa eccellenza....

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by JB hsm View Post

                      su questo concordo, diciamo che a voler essere precisi la scelta di andare in sbk non l’ha fatta lui ma purtroppo ce l’hanno mandato a forza..
                      poteva benissimo andare a pesca (o a figa) come ha fatto stoner ben prima...i soldi li aveva
                      Ripeto si è spalato merda per un quinto posto nel mondiale,mica andò fuori dalla top 10, (ed è stato il suo peggior risultato in classifica dal suo debutto). Ha chiuso in top 5 in motogp e campione del mondo sbk. Ripeto non vedo cos'abbiano in comune i due "fine carriera"

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Cmq..... e questo è da dire.. tifosi o meno...

                        HA PORTATO QUESTO SPORT A LIVELLI... di sponsors, soldi, stipendi.. che ciaone... tutti i piloti da 25 anni a questa parte devono TUTTI dire GRAZIE VALENTINO ROSSI...

                        E anche noi italiani che abbiamo avuto questa eccellenza....
                        come ho detto ancora oggi smuove più degli altri piloti messi insieme

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          poteva benissimo andare a pesca (o a ****) come ha fatto stoner ben prima...i soldi li aveva
                          Ripeto si è spalato merda per un quinto posto nel mondiale,mica andò fuori dalla top 10, (ed è stato il suo peggior risultato in classifica dal suo debutto). Ha chiuso in top 5 in motogp e campione del mondo sbk. Ripeto non vedo cos'abbiano in comune i due "fine carriera"
                          Non hanno nulla in comune ma nemmeno ha senso a mio parere fare confronti vista l’età differente dei due fine carriera in MotoGP, tutto qua in comune hanno che con l’età che avanza hanno entrambi iniziato a scassare le balle lamentandosi della moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by JB hsm View Post

                            Non hanno nulla in comune ma nemmeno ha senso a mio parere fare confronti vista l’età differente dei due fine carriera in MotoGP, tutto qua in comune hanno che con l’età che avanza hanno entrambi iniziato a scassare le balle lamentandosi della moto
                            sto dicendo da 3 post che non sono paragonabili = non ha senso fare paragoni

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Durim View Post
                              Addirittura anche Jorge Lorenzo e max Biaggi hanno avuto belle parole..solo Nigel e Nando non ci sono riusciti hahah
                              Ahahah, e ha pure messo la foto della sua più grande "sconfitta".



                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Grande Max! Anche Stoner ha avuto belle parole

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X