Originally posted by the king of rhye
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valentino Rossi si RITIRA ufficiale
Collapse
X
-
per raggiungere il livelli del vale a livello di "nome" ce ne vuole ...e probabilmente non ci arriverà mai pur essendo nel complesso a mio avviso più forte). Valentino è personaggio. MM è solo un ottimo e perfetto pilotaOriginally posted by Herr Homar View PostHai mai visto una rassegna stampa iberica dei lunedì d'oro?
Il fatto che in Italia non sfondi, secondo te da cosa dipende?
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Il 5% sarebbe già un successone!Originally posted by luciocabrio View Post
magari ha fatto appassionare anche tanti giovani o meno giovani a questo sport e continueranno a seguirlo dopo la sua uscita..
magari...il 5% di loro
ps. arrivare ultimi (perchè l'andazzo è quello)non da gusto a nessuno...soprattutto se ti chiami rossi
Sono d'accordo che non c'è gusto ad arrivare "ultimi" ed ha fatto bene a ritirarsi! In questo Biaggi lo ha battuto!!!!

(Ed ora si scateni l'apocalisse
)
Comment
-
Farà ciò che sta facendo anche quest'anno, guardare le gare!Originally posted by JB hsm View PostSono curioso di vedere cosa farà il prossimo anno
Comunque è una fortuna per gli sfigati giallini, adesso potranno parlare delle gesta del passato di un pilota che si è ritirato... dopo averne parlato ripetutamente per 12 stagioni rosicando e consumando malox a non finire!!!
Ps: io sono comunque sicuro che nel 2021, con un team giovane e senza lo stress di dover provare pezzi di continuo, tornerà competivo...
Comment
-
Io vorrei solo ringraziarlo, ha dato tantissimo a questo sport e penso che sia stato d'ispirazione per molti di noi, per me lo è stato di sicuro e lo è ancora... qualcuno batterà i suoi record ma Vale rimarrà unico e irraggiungibile. Grazie di tutto campione
- Likes 2
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13892
- 57
- Maschio
- 2,198
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Oggi mi sento ancora più vecchio… è finita un’altra epoca…un po’ come quando sono finiti i gettoni, le cabine telefoniche, la miscela…i 2T…i freni a tamburo! Grande Vale, era ora ma dispiace lo stesso.
- Likes 2
Comment
-
Concordo pienamente. Il suo ritiro colpisce emotivamente anche me. Spero che ci sia la possibilità di salutarlo come si merita.Originally posted by wally73 View PostSono triste. come lo sono sempre quando un supercampionissimo di uno sport che amo si ritira...
se fosse stato uno sport di squadra o meno pericoloso chissà... magari un ultimo anno come tour mondiale a salutare e farsi salutare dalla gente si sarebbe potuto fare.
ma quando rischi la vita ogni weekend ci sta... mi spiace solo per le ultime 2 stagione senza pubblico...
Comment
-
Probabilmente come tanti prima di lui, avrà bisogno di un sostegno psicologico che lo faccia sentire a suo agio nella vita di tutti giorni anche senza un casco in testa.Originally posted by kuorenero View PostMo sorride, ma quando scenderà dalla moto dopo la gara di Valencia sapendo che non ci sarà più...
Comment
-
E' una sensazione che sto provando anch'io... ma, devo purtroppo contraddirti: le cabine telefoniche esistono ancora! Poche, ma ci sono!Originally posted by piùpeloxtutti View PostOggi mi sento ancora più vecchio… è finita un’altra epoca…un po’ come quando sono finiti i gettoni, le cabine telefoniche, la miscela…i 2T…i freni a tamburo! Grande Vale, era ora ma dispiace lo stesso.
Comment
X

Comment