Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi si RITIRA ufficiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Nigel76 View Post
    Non é il primo...e non sarà l'unico.
    Sopravviveremo...anzi in un certo senso, FINALMENTE, il motociclismo tornerá ad essere uno sport seguito da veri appassionati.

    ​​​​​​Tanto tra europei e nuovi talenti olimpionici i poveri "orfanelli" avranno l'imbarazzo della scelta
    Minchia se tu sei il modello di appassionato vero saranno anni difficili

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by JB hsm View Post

      Concordo! Vale e il Kaiser condividono una incredibile passione viscerale e sfrenata per la competizione, due veri monumenti nei rispettivi sport che nessuno potrà scalfire
      Bhe diciamo che comunque a fine carriera entrambi hanno fatto pena, vedi Shumi in Mercedes. I fatti dicono così.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Nigel76 View Post
        Non é il primo...e non sarà l'unico.
        Sopravviveremo...anzi in un certo senso, FINALMENTE, il motociclismo tornerá ad essere uno sport seguito da veri appassionati.

        ​​​​​​Tanto tra europei e nuovi talenti olimpionici i poveri "orfanelli" avranno l'imbarazzo della scelta
        Solito tuo intervento scritto a caso, ci fa piacere sapere che tu hai deciso quando ci sono o meno i veri appassionati. Il covid ha fatto male a molti

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by luciocabrio View Post

          ahahahah
          Noi italiani siamo fatti così....
          C'hai in casa una moto che vince il mondiale...e viene insinuato il dubbio di aver violato i regolamenti

          All'estero PAGHEREBBERO per aver qualcosa da tifare...i francesi che moto tifano? I tedeschi possono tifare una top 10 in sbk, gli inglesi?

          Riconosoc che Valentino ha dato tantissimo alla motogp...ma parecchio di quello che ha portato non mi piace.
          E lui non ha MAI FATTO NULLA per mitigare le cose...anzi ha sempre gettato benzina sul fuoco,cavalcando i media.
          ma lui è fatto così. QUindi v abene lo stesso
          Perché Marquez delle 2000 porcate che ha fatto in gara si è mai pentito o ha mai smesso di farle? Non mi pare...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Madda View Post

            Bhe diciamo che comunque a fine carriera entrambi hanno fatto pena, vedi Shumi in Mercedes. I fatti dicono così.
            Trovami dove ho scritto il contrario

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Madda View Post

              Perché Marquez delle 2000 porcate che ha fatto in gara si è mai pentito o ha mai smesso di farle? Non mi pare...
              non mi pare che le moto spagnole corrano in motogp...
              Noi italiani abbiamo moto e piloti italiani invece

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by luciocabrio View Post

                Biaggi non mi mi pare abbia fatto una stagione bruttissima nell'ultima motogp (mi pare quinto nel mondiale) e in sbk si è ritirato da campione del mondo. Per cui non ci vedo nulla in comune ne sono comparabili
                Esattamente! Dicevo che Biaggi per una volta ha battuto Rossi! Uno si è ritirato da campione del mondo (anche se della wsbk) l'altro no! Era una battuta!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Nigel76 View Post

                  Devo farti la lista dei canarini vaporizzati?

                  Ha iniziato a far esimo....spariti come neve al sole (cit)

                  Tranquillo che l'anno prossimo faremo la conta in ddg
                  A cosa servono i sostenitori di Vale quando ci sei tu che parli di Valentino anche quando l'argomento è il giardinaggio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Da ducatista ....."grazie na sega"

                    Senza di lui qualche altro mondiale in più forse Stoner poteva vincerlo (2008 ad esempio)...
                    E a lui sono correlati gli anni più bui (2011 -2012)

                    Quindi....

                    Grazie Vale per le vittorie in Aprilia! (questo si )
                    Non cerco una discussione in questo 3d,lo sto interpretando come un saluto ad uno sportivo che ha dato tantissimo al mondo delle moto,magari un altra volta

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by smanettone75 View Post

                      Non cerco una discussione in questo 3d,lo sto interpretando come un saluto ad uno sportivo che ha dato tantissimo al mondo delle moto,magari un altra volta
                      va che era una battuta...ho messo pure il "diavoletto che ride"
                      Ho tifato pure io per lui(negli anni in cui correva con moto italiane) ,ho visto la sua prima vittoria (ero a brno)

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Nigel76 View Post

                        Devo farti la lista dei canarini vaporizzati?

                        Ha iniziato a far esimo....spariti come neve al sole (cit)

                        Tranquillo che l'anno prossimo faremo la conta in ddg
                        A me basta conoscere uno che era tutti i giorni a scrivere, ma da quando si è ritirato Lorenzo ... appare solo per infamare VR

                        Quindi si ... ci sono sicuramente Canarini che si comportano come te ... e anche loro spariranno ... BEN VENGA


                        Proverbio: Chi è ladro pensa che pure gli altri siano ladri ...

                        da parte mia sono contento che i miei preferiti ... Biaggi e Stoner ... benchè i suoi peggiori avversari anche fuori dalla pista (battibecchi) abbiano avuto ottime parole nei suoi confronti ... li stimo ancora dippiù, a VR auguro ogni bene e lo Ringrazio sia di avermi fatto godere nelle sfide coi miei Preferiti sia per quanto ha fatto dopo

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          Da ducatista ....."grazie na sega"

                          Senza di lui qualche altro mondiale in più forse Stoner poteva vincerlo (2008 ad esempio)...
                          E a lui sono correlati gli anni più bui (2011 -2012)

                          Quindi....

                          Grazie Vale per le vittorie in Aprilia! (questo si )
                          GRAZIE VALE per aver fatto capire al Mondo che Motodimmerda fosse il Cessorosso !!!

                          E pure per aver fatto capire che Razza di Talento fosse STONER ... per riuscire a Vincere con quell'Aborto

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            GRAZIE VALE per aver fatto capire al Mondo che Motodimmerda fosse il Cessorosso !!!

                            E pure per aver fatto capire che Razza di Talento fosse STONER ... per riuscire a Vincere con quell'Aborto
                            Valentino con ducati ha fatto come il nostro amico vergine quando lo portammo in un locale Hot per un addio al celibato...non sapeva dove mettee le mani.
                            Abituato con le gheisha giapponesi si è trovato un troione italiano imbizzarrito....

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              L'ho già detto e lo ribadisco: VR si era già ritirato da anni ma non se ne era ancora accorto

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Gianluca83 View Post
                                L'ho già detto e lo ribadisco: VR si era già ritirato da anni ma non se ne era ancora accorto
                                La tua opinione conta zero le opinioni che contano sono tutte per rossi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X