Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi si RITIRA ufficiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by kuorenero View Post
    Mo sorride, ma quando scenderà dalla moto dopo la gara di Valencia sapendo che non ci sarà più...
    Vabbè...... ha avuto anni per digerirla.. dai.... non è mica che si è infortunato..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Lo so... ma un conto è immaginarlo... un contro provarlo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Funik View Post
        Visto ora conferenza .....eh vabè ...ormai era l'unica cosa ragionevole.

        Peccato aver fatto annuncio la e non qua a Misano ma vabè, penso gli cambi poi poco.
        cambia che a misano se aprono ci sarà il pienone per salutarlo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post

          cambia che a misano se aprono ci sarà il pienone per salutarlo
          sarà un delirio... tutti con il green Pass??

          Comunque onore ad un pilota epocale, questo si.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Quando era il suo momento è stato per il motociclismo un bel traino.
            Ora ci sono altri... più giovani... è giusto così.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by fabiotrb View Post

              sarà un delirio... tutti con il green Pass??

              Comunque onore ad un pilota epocale, questo si.
              A sto giro il Kit sarà Yellow pass più fazzoletto per le lacrimuccie

              Comment


              • Font Size
                #22
                Non sono mai stato un suo supporter, ma riconosco che ha dato tantissimo al motociclismo anche se, a mio avviso, tirando le somme ritengo che abbia fatto più male che bene (non per quello che ha fatto in se, ma per cosa ha creato il suo modo di essere.......).

                In ogni caso mi spiace vederlo andare via dopo anni di brutti risultati; ero sicuro che un'ultimo anno in sella alla Ducati del suo team lo avrebbe fatto, ma deve essere proprio arrivato!

                A questo punto credo lo vedremo come "team manager" altrimenti il motomondiale perderebbe milioni di spettatori

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Gabe75 View Post
                  Quando era il suo momento è stato per il motociclismo un bel traino.
                  Ora ci sono altri... più giovani... è giusto così.
                  che non tirano quanto lui però...anche se motlo vincenti (vedi MM)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by eddyrocket View Post
                    Non sono mai stato un suo supporter, ma riconosco che ha dato tantissimo al motociclismo anche se, a mio avviso, tirando le somme ritengo che abbia fatto più male che bene (non per quello che ha fatto in se, ma per cosa ha creato il suo modo di essere.......).

                    In ogni caso mi spiace vederlo andare via dopo anni di brutti risultati; ero sicuro che un'ultimo anno in sella alla Ducati del suo team lo avrebbe fatto, ma deve essere proprio arrivato!

                    A questo punto credo lo vedremo come "team manager" altrimenti il motomondiale perderebbe milioni di spettatori
                    magari ha fatto appassionare anche tanti giovani o meno giovani a questo sport e continueranno a seguirlo dopo la sua uscita..
                    magari...il 5% di loro

                    ps. arrivare ultimi (perchè l'andazzo è quello)non da gusto a nessuno...soprattutto se ti chiami rossi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      che non tirano quanto lui però...anche se motlo vincenti (vedi MM)
                      Vero.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Aspettate che Marquez torni a fare numeri...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          l suo futuro sarò ora a quattro ruote, l'altra sua grande passione. "Adoro correre con le macchine, penso che farò questo dall'anno prossimo, ma dobbiamo ancora definire questa decisione. Mi sento un pilota e penso lo resterò per tutta la vita. Due anni fa non ero ancora pronto a ritirarmi, dovevo provarle tutte. Ora sono in pace con me stesso. Questo è il momento giusto".

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Herr Homar View Post
                            Aspettate che Marquez torni a fare numeri...
                            penso che se uno voleva diventare supertifoso (coem i tifosi di valentino) di Marquez ne ha avuto del tempo
                            In tanti potranno provare ammirazione...ma MM non piace come valentino.Punto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Hai mai visto una rassegna stampa iberica dei lunedì d'oro?

                              Il fatto che in Italia non sfondi, secondo te da cosa dipende?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Mai amato e mai stato suo tifoso, ma alla fine mi dispiace... Si chiude un era, ci ha fatto compagnia per un quarto di secolo, pazzesco

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X