Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Topic Lourdes (A1 Ring) pellegrinaggio ducatisti (non è il topic pompatore). Doppia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by luciocabrio View Post

    47 punti non mi pare tanta pressione purtroppo
    Se recupera altro terreno a Silverstone, inizia a fargliela sentire, per tutta una serie di motivi.
    Diventa fondamentale.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Cooper23 View Post

      Se recupera altro terreno a Silverstone, inizia a fargliela sentire, per tutta una serie di motivi.
      Diventa fondamentale.
      Le piste ducati però son finite
      Può dare una mano la pioggia ma per il resto è molto dura

      Comment


      • Font Size
        #78
        A Silverstone Ducati ha già vinto, certo con una gara di gestione gomma ma ci ha vinto. Non è un circuito avverso, poi c’è il meteo.
        Ad Aragon vedremo quest’anno con temperature diverse dallo scorso anno, perché nel 2019 Ducati ne ha messi due sul podio e l’anno prima Dovi se l’è giocata con Marquez in una pista dove Marquez ha qualcosa in più (e Lorenzo nelle prove aveva il miglior passo prima di essere fatto fuori).

        A Misano l’anno scorso Pecco se ne stava andando a vincere con Pramac.

        È difficile ma Quartararo non è (per ora) Marquez.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Martin : 4 gare in cui era pienamente operativo. 3 pole 3 podi una vittoria
          Kazzo volere di più? Mettiamo un 27 in carena e siamo a posto
          Scherzi a parte lui ha meno esperienza di tutti, ma ha gestito benissimo le situazioni variabili. Simpatico pure nelle interviste. Per me sta mettendo tanta pressione agli altri ducatisti.

          A tutti meno che a Bagnaia. Lui non ha pressioni, corre libero. Gofree. E mo vi spiego perché.
          Lui sa che qualsiasi cosa farà... NON VINCERÀ.
          Se da un lato è frustrante, dall'altro è liberatorio
          Lui dice che ha conservato la gomma per gli ultimi 5 giri.
          Perché??? Tanto se non era la pioggia o binder sarebbe arrivato il gabbiano di iannone, la carena di bastianini, la sella staccata di Miller ecc ecx
          Mi sembro io io una estate di tanti anni fa che non c'era verso di trombare. È durata mesi e mesi.
          E quella è vergine quindi tocca aspettare
          È quell'altra dopo il matrimonio
          Quella un po più libertina e "sveglia" ti dice che con te vuol fare seriamente perché gli piaci e quindi andare con calma
          Tutte bellissime ragazze per carità...
          Di pagare non se ne parlava (a me non piace), e più in là del petting non si andava.
          Alla fine dopo diversi mesi la soluzione è stata mandare affanculo quelle sopra, abbassare di due click il grado di "bellezza" e beccare una che voleva divertirsi

          Il problema ora è inserire questo aneddoto nel commento di pecco.
          Tolto l'inizio, non c'entra un kazzo se non che ne io ne pecco avevamo cosa volevamo :il traguardo importante
          Che pretendete c'ho i postumi di mezza sbornia di ferragosto
          Ho perso il filo del discorso
          Bagnaia però sta con una bella ****
          Ma allora qual è il problema?
          Ah già... Che è sfigato
          Pecco, se farai come il sottoscritto... Dopo un periodo di sfighe ne farai una "magnata"
          Quindi questo ti auguro, perché ieri te la meritavi tutta!

          Almeno, forse, qualche risata ve la siete fatta
          @nadiani
          I topic pompatori o finti tali non li aprirò più
          Visto che la storia di Pecco e la vittoria come io con le donne l'avevo aperta io, vi annuncio che un conoscente comune mi ha detto ogni lode immaginabile di una "collega" caruccia e me la presenterebbe anche... Ma sono abbastanza giù di morale. Chissà...
          ​​​​​

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Pheel View Post
            Visto che la storia di Pecco e la vittoria come io con le donne l'avevo aperta io, vi annuncio che un conoscente comune mi ha detto ogni lode immaginabile di una "collega" caruccia e me la presenterebbe anche... Ma sono abbastanza giù di morale. Chissà...
            ​​​​​
            buttati, ogni lasciata è persa

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Pheel View Post
              Visto che la storia di Pecco e la vittoria come io con le donne l'avevo aperta io, vi annuncio che un conoscente comune mi ha detto ogni lode immaginabile di una "collega" caruccia e me la presenterebbe anche... Ma sono abbastanza giù di morale. Chissà...
              ​​​​​
              Sta faccenda era partita con la ducati prima del 2016 che ogni volta non riusciva a vincere... Stavo aspettando dal 2010 una vittoria della rossa. E pure lì ogni volta succedeva qualcoasa
              Giù di morale per cosa?
              Inizia a tifare ducati come me così ti abitui a perdere intanto. Così poi non ti scoccia più e poi ascolta il suggerimento di bobber

              Comment


              • Font Size
                #82
                andrea nadiani certo che non è carino far aprire i topic... (che non ha portato bene) e poi sparire
                Questa me la segno

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  Sta faccenda era partita con la ducati prima del 2016 che ogni volta non riusciva a vincere... Stavo aspettando dal 2010 una vittoria della rossa. E pure lì ogni volta succedeva qualcoasa
                  Giù di morale per cosa?
                  Inizia a tifare ducati come me così ti abitui a perdere intanto. Così poi non ti scoccia più e poi ascolta il suggerimento di bobber
                  No beh ho anche alcuni problemi personali che vanno ben oltre gli affari di donne...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Pheel View Post
                    No beh ho anche alcuni problemi personali che vanno ben oltre gli affari di donne...
                    Capito
                    Ti auguro di risolverli al più presto
                    Tu la ragazza incontrala lo stesso. Magari questo incontro può aiutarti a superare meglio il periodo no

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      Capito
                      Ti auguro di risolverli al più presto
                      Tu la ragazza incontrala lo stesso. Magari questo incontro può aiutarti a superare meglio il periodo no
                      Boh vedrò, ho parlato oggi con una professionista...
                      E mi ha detto di riaprire contatti con la ragazza fidanzata di cui parlavi in un altro post. Vedremo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        andrea nadiani certo che non è carino far aprire i topic... (che non ha portato bene) e poi sparire
                        Questa me la segno
                        Ahahah!
                        hai ragione, Lucio, perdonami. Come vedi ultimamente sono poco attivo, sto ristrutturando casa, il tempo è poco e le bestemmie tante.
                        Cercherò di farmi perdonare

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by andrea nadiani View Post

                          Ahahah!
                          hai ragione, Lucio, perdonami. Come vedi ultimamente sono poco attivo, sto ristrutturando casa, il tempo è poco e le bestemmie tante.
                          Cercherò di farmi perdonare
                          Ci son passato 2 anni fa... Tanti "rosari"
                          Sei giustificato

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X