Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Topic Lourdes (A1 Ring) pellegrinaggio ducatisti (non è il topic pompatore). Doppia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Gomma fallata
    supposizione o lo hanno detto?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Carlito27 View Post

      supposizione o lo hanno detto?
      Non hanno usato la parola fallata ma l'han praticamente detto
      Gomma che a differenza della prima partenza non ha lavorato fin dal primo giro
      Gomma distrutta dopo poco.
      L'altra funzionava perfettamente questa no

      Comment


      • Font Size
        #33
        Chi ha vinto lo scorso anno?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by luciocabrio View Post

          Non hanno usato la parola fallata ma l'han praticamente detto
          Gomma che a differenza della prima partenza non ha lavorato fin dal primo giro
          Gomma distrutta dopo poco.
          L'altra funzionava perfettamente questa no
          Peccato, tra errori suoi e sfighe altro che Lourdes
          Poteva essere una bella gara tra lui e il rookie

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by luciocabrio View Post
            Bella disfatta. Nonostante la vittoria.
            Sono contentissimo per pramac
            Contento per Martin
            Bagnaia e Zarco vadano a ripetizioni almeno imparano come si vince la prima gara
            Cioè questo qua su questa pista non c'ha mai guidato una motogp. E ha saltato pure diverse gare
            Ha asfaltato gli altri ducatisti.
            Miller come ho detto deve smettere di cadere. Dopo un buon 2020 ha ricominciato
            Delusione zarco (forse la morbida posteriore ma non è mai andato)
            Bagnaia ha fatto l'ennesima kazzata del weekend
            Oramai non si contano più
            Che si tenessero stretto martin, che Miller sfascia carene era ed è rimasto, inaffidabile, bagnaia ormai inizio a non crederci più… e zarco vabbè dai si è fatto battere da un rookie gli altri due piloti Ducati manco li considero perché è come sparare contro la croce rossa.. io una telefonatina a dovizioso la farei comunque..

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by kuorenero View Post
              Chi ha vinto lo scorso anno?
              O scorso anno dovizioso ma la gara fu interrotta altrimenti probabilmente Mir era favorito. Il dovi aveva finito la gomma

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Carlito27 View Post
                Peccato, tra errori suoi e sfighe altro che Lourdes
                Poteva essere una bella gara tra lui e il rookie
                Io c'ho provato ma anche loro mi devono aiutare
                Quanti errori ha fatto FQ20 quest'anno?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by JB hsm View Post

                  Che si tenessero stretto martin, che Miller sfascia carene era ed è rimasto, inaffidabile, bagnaia ormai inizio a non crederci più… e zarco vabbè dai si è fatto battere da un rookie gli altri due piloti Ducati manco li considero perché è come sparare contro la croce rossa.. io una telefonatina a dovizioso la farei comunque..
                  Ma se non l'ha voluto manco Aprilia. Dovizioso c'era lo scorso anno e ha fatto una brutta stagione.
                  Lo chiami per fare cosa? Per perdere i mondiali? Son già capaci i piloti attuali
                  Miller lo scorso anno è andato meglio di Dovizioso ed è caduto una volta sola.
                  Quest'anno ha ricominciato a sbagliare
                  Zarco andato mal. Ma è pur sempre secondo nel mondiale.
                  Bastianini boh... Speriamo bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Ma se non l'ha voluto manco Aprilia. Dovizioso c'era lo scorso anno e ha fatto una brutta stagione.
                    Lo chiami per fare cosa? Per perdere i mondiali? Son già capaci i piloti attuali
                    Miller lo scorso anno è andato meglio di Dovizioso ed è caduto una volta sola.
                    Quest'anno ha ricominciato a sbagliare
                    Zarco andato mal. Ma è pur sempre secondo nel mondiale.
                    Bastianini boh... Speriamo bene
                    Io continuo a vedere un dovizioso primo tra le Ducati nella classifica dell’anno scorso, che ti devo dire.. per una stagione andata male lo hanno cacciato, contenti loro… senza dovi avrebbero un bel po di vittorie in meno, comunque ormai é andata così.. ripeto, Martin sembra davvero di un altra pasta quando guida quel calesse, fare affidamento su Miller mi pare ormai inutile, bagnaia quasi.. l’unica é lui..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by JB hsm View Post

                      Io continuo a vedere un dovizioso primo tra le Ducati nella classifica dell’anno scorso, che ti devo dire.. per una stagione andata male lo hanno cacciato, contenti loro… senza dovi avrebbero un bel po di vittorie in meno, comunque ormai é andata così.. ripeto, Martin sembra davvero di un altra pasta quando guida quel calesse, fare affidamento su Miller mi pare ormai inutile, bagnaia quasi.. l’unica é lui..
                      E io tutte le volte dico:le guardate le gare? Miller ha TRE ZERI in più non per colpa sua e gli è arrivato a 3 punti di distacco in un team più scarso
                      Dovizioso senza ducati quante vittorie avrebbe in bacheca?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        E io tutte le volte dico:le guardate le gare? Miller ha TRE ZERI in più non per colpa sua e gli è arrivato a 3 punti di distacco in un team più scarso
                        Dovizioso senza ducati quante vittorie avrebbe in bacheca?
                        Le moto vanno guidate, e fino a prova contraria c’era lui. E prima di lui l’unico a vincerle era stoner. Prima di Ducati comunque ha fatto ottimi risultati, molto più ottimi di Ducati da quando lui ha preso in mano lo sviluppo insieme a dall igna

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          E io tutte le volte dico:le guardate le gare? Miller ha TRE ZERI in più non per colpa sua e gli è arrivato a 3 punti di distacco in un team più scarso
                          Dovizioso senza ducati quante vittorie avrebbe in bacheca?
                          "Con i se e con i ma..." (cit.)

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by AG_KTM View Post

                            "Con i se e con i ma..." (cit.)
                            Non mi sembra un discorso intelligente in questo caso. Se ti si rompe il motore, una volta ti atterrano e un'altra aspiri la visiera di Quartararo penso che nella classifica finale conta no?
                            Ma ripeto tanto vuoi aver sempre ragione tu
                            Telefona a ducati e dille di buttare 3 milioni per il dovi per il prossimo anno.
                            È talmente ricercato che manco l'aprilia l'ha preso

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Purtroppo Pecco sfortunato, tra l’altro Martin ha cambiato gomma anteriore perché nella prima gara non aveva lo stesso feeling che ha poi trovato nella seconda, quindi viene da pensare che Pecco senza errori avrebbe vinto.
                              Invece la beffa della gomma fallata e il mondiale che ormai diventa un miraggio, la speranza è che sconti quest’anno i vari errori e sfortune.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                Non mi sembra un discorso intelligente in questo caso. Se ti si rompe il motore, una volta ti atterrano e un'altra aspiri la visiera di Quartararo penso che nella classifica finale conta no?
                                Ma ripeto tanto vuoi aver sempre ragione tu
                                Telefona a ducati e dille di buttare 3 milioni per il dovi per il prossimo anno.
                                È talmente ricercato che manco l'aprilia l'ha preso
                                Ué, coso, stai calmo. Voglio solo sottolineare per l'ennesima volta che il revisionismo storico a cui sei abituato non cambia i risultati in pista.
                                Per quanto mi riguarda ducati può fare quel che vuole dei suoi budget. Anzi, se continua così sono pure contento...
                                Comunque, se ti si rompe il motore non è per colpa delle congiunzioni astrali, se aspiri visiere nell'airbox non è per colpa dell'occhio malocchio prezzemolo e finocchio. Sono tutti problemi che nascono da errori di progetto o di realizzazione. E per quanto riguarda lo stendersi, direi che miller sta dimostrando di essere bravo anche a farlo da solo senza aiuti esterni...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X