Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Topic Lourdes (A1 Ring) pellegrinaggio ducatisti (non è il topic pompatore). Doppia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Cooper23 View Post
    Purtroppo Pecco sfortunato, tra l’altro Martin ha cambiato gomma anteriore perché nella prima gara non aveva lo stesso feeling che ha poi trovato nella seconda, quindi viene da pensare che Pecco senza errori avrebbe vinto.
    Invece la beffa della gomma fallata e il mondiale che ormai diventa un miraggio, la speranza è che sconti quest’anno i vari errori e sfortune.
    Bagnaia è tutto l'anno che continua a lamentare presunte sfighe....non vi sorge il dubbio che il problema potrebbe essere un altro e non solo il fato?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Da pellegrinaggio a calvario è un attimo

      Cmq Miller come al solito cappella....Bagnaia cambia gomma e arranca... Mah... 🤦

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by AG_KTM View Post

        Ué, coso, stai calmo. Voglio solo sottolineare per l'ennesima volta che il revisionismo storico a cui sei abituato non cambia i risultati in pista.
        Per quanto mi riguarda ducati può fare quel che vuole dei suoi budget. Anzi, se continua così sono pure contento...
        Comunque, se ti si rompe il motore non è per colpa delle congiunzioni astrali, se aspiri visiere nell'airbox non è per colpa dell'occhio malocchio prezzemolo e finocchio. Sono tutti problemi che nascono da errori di progetto o di realizzazione. E per quanto riguarda lo stendersi, direi che miller sta dimostrando di essere bravo anche a farlo da solo senza aiuti esterni...
        È l'ennesima volta che insisti e provochi. Io ti rispondo portando i fatti.
        Segnala il mio messaggio come fai di solito, anche perché altro (discutere normalmente) non ti riesce

        PS la moto di dovizioso era uguale a quella di Miller, quindi poteva rompersi o aspirare la visiera pure la sua.
        Non sai più a cosa attaccarti. Sento un forte rumore di "arrampicamento" sugli specchi

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by AG_KTM View Post
          Bagnaia è tutto l'anno che continua a lamentare presunte sfighe....non vi sorge il dubbio che il problema potrebbe essere un altro e non solo il fato?
          Dipende da chi lo sostiene, chi lo denigra o chi lo valuta sportivamente.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by luciocabrio View Post

            È l'ennesima volta che insisti e provochi. Io ti rispondo portando i fatti.
            Segnala il mio messaggio come fai di solito, anche perché altro (discutere normalmente) non ti riesce

            PS la moto di dovizioso era uguale a quella di Miller, quindi poteva rompersi o aspirare la visiera pure la sua.
            Non sai più a cosa attaccarti. Sento un forte rumore di "arrampicamento" sugli specchi
            I messaggi che segnalo sono solo quelli in cui TU inserisci in modo arbitrario e senza senso dei pesanti insulti personali. (i vari cojone, gay, fidanzato di JB, ecc..)

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by luciocabrio View Post
              È l'ennesima volta che insisti e provochi. Io ti rispondo portando i fatti.
              Segnala il mio messaggio come fai di solito, anche perché altro (discutere normalmente) non ti riesce

              PS la moto di dovizioso era uguale a quella di Miller, quindi poteva rompersi o aspirare la visiera pure la sua.
              Non sai più a cosa attaccarti. Sento un forte rumore di "arrampicamento" sugli specchi
              Non arrabbiarti Lucio.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by AG_KTM View Post
                I messaggi che segnalo sono solo quelli in cui TU inserisci in modo arbitrario e senza senso dei pesanti insulti personali. (i vari cojone, gay, fidanzato di JB, ecc..)
                Non arrabbiarti che non porta da nessuna parte.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Martin e Mir hanno fatto un garone, bravi bravi.
                  Altra dimostrazione di super intelligenza e manico di Quartararo, non sbaglia un colpo.
                  Miller non mi ha mai dato fiducia e continua a fare cazzate su cazzate.
                  Zarco un po’ sotto tono, ma può capitare una gara storta.
                  Pecco ne ha sempre una, non capisco se sia Paperino o qualcosa in quel box.

                  Ho avuto l’impressione di sorrisi un po’ tirati, con dichiarazioni un po’ sterili da parte di Dall’Igna e Ciabatti. Mi sa che non l’hanno presa benissimo.
                  luciocabrio, tu che impressione hai avuto?



                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by andrea nadiani View Post
                    Martin e Mir hanno fatto un garone, bravi bravi.
                    Altra dimostrazione di super intelligenza e manico di Quartararo, non sbaglia un colpo.
                    Miller non mi ha mai dato fiducia e continua a fare cazzate su cazzate.
                    Zarco un po’ sotto tono, ma può capitare una gara storta.
                    Pecco ne ha sempre una, non capisco se sia Paperino o qualcosa in quel box.

                    Ho avuto l’impressione di sorrisi un po’ tirati, con dichiarazioni un po’ sterili da parte di Dall’Igna e Ciabatti. Mi sa che non l’hanno presa benissimo.
                    luciocabrio, tu che impressione hai avuto?


                    La moto è ducati, viene assemblata insieme alle altre ufficiali; dall'igna e Ciabatti sono ducati, quindi non credo che si dispiacciano più di tanto...diverso il discorso sponsorizzazioni, li qualche problema può sorgere

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by andrea nadiani View Post
                      Martin e Mir hanno fatto un garone, bravi bravi.
                      Altra dimostrazione di super intelligenza e manico di Quartararo, non sbaglia un colpo.
                      Miller non mi ha mai dato fiducia e continua a fare cazzate su cazzate.
                      Zarco un po’ sotto tono, ma può capitare una gara storta.
                      Pecco ne ha sempre una, non capisco se sia Paperino o qualcosa in quel box.

                      Ho avuto l’impressione di sorrisi un po’ tirati, con dichiarazioni un po’ sterili da parte di Dall’Igna e Ciabatti. Mi sa che non l’hanno presa benissimo.
                      luciocabrio, tu che impressione hai avuto?


                      Che se avesse vinto zarco avremmo visto ben altri sorrisi...
                      A gigi frega fino a un certo punto chi vince...come in sbk che c'erano diversi team.

                      Praticamente oggi,salvo kazzate di quartararo, han DETTO ADDIO al mondiale...
                      Sull apista dove dovevano fare un arrivo in parata tipo


                      COnverrai con me che per loro (ma anche per i tifosi) non c'è un kacchio da ridere...
                      Ha vinto Martin...bravo ma...sticazzi alla fine.
                      Più utile che abbia tolto qualche punto a FQ20 (e grazie anch e aMir)

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        Che se avesse vinto zarco avremmo visto ben altri sorrisi...
                        A gigi frega fino a un certo punto chi vince...come in sbk che c'erano diversi team.

                        Praticamente oggi,salvo kazzate di quartararo, han DETTO ADDIO al mondiale...
                        Sull apista dove dovevano fare un arrivo in parata tipo


                        COnverrai con me che per loro (ma anche per i tifosi) non c'è un kacchio da ridere...
                        Ha vinto Martin...bravo ma...sticazzi alla fine.
                        Più utile che abbia tolto qualche punto a FQ20 (e grazie anch e aMir)
                        Quando le altre squadre iniziano a pareggiare le prestazioni di ducati a livello di accelerazione (come affermato durante questo week end) saltano fuori i limiti di ducati in altre aree, i soliti purtroppo per loro.. guarda caso ha vinto l'unico pilota che è sembrato in grado di sopperire ai problemi della moto in curva.. ma si su questa pista doveva essere un capotto ancora più clamoroso che il mugello.. altre piste modello autobahn germanica non ricordo che ci siano, vedremo la gara due sempre su questa pista cosa combinano.. ma mir con questa suzuki e su questa pista è in gran forma..

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by JB hsm View Post

                          Quando le altre squadre iniziano a pareggiare le prestazioni di ducati a livello di accelerazione (come affermato durante questo week end) saltano fuori i limiti di ducati in altre aree, i soliti purtroppo per loro.. guarda caso ha vinto l'unico pilota che è sembrato in grado di sopperire ai problemi della moto in curva.. ma si su questa pista doveva essere un capotto ancora più clamoroso che il mugello.. altre piste modello autobahn germanica non ricordo che ci siano, vedremo la gara due sempre su questa pista cosa combinano.. ma mir con questa suzuki e su questa pista è in gran forma..
                          lo scorso anno dovizioso ha vinto a culo.
                          Non ho aperto un topic celebrativo proprio perchè mi aspettavo "tribolazioni"...
                          La moto avrà pure problemi...ma i suoi piloti fan tante caxxate.Ps. bagnaia era dato come favorito e i numeri li aveva.
                          pure al mugello era tranquillamente da podio secondo le prove.
                          nelle gare dove ha vinto miller le altre moto dov'erano?ok FQ20 ma le altre yamaha?suzuki?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            lo scorso anno dovizioso ha vinto a culo.
                            Non ho aperto un topic celebrativo proprio perchè mi aspettavo "tribolazioni"...
                            La moto avrà pure problemi...ma i suoi piloti fan tante caxxate.Ps. bagnaia era dato come favorito e i numeri li aveva.
                            pure al mugello era tranquillamente da podio secondo le prove.
                            nelle gare dove ha vinto miller le altre moto dov'erano?ok FQ20 ma le altre yamaha?suzuki?
                            Ducati non ha mica solo il problema di fare moto che non vanno eh, come ho gia detto più volte hanno una gestione piloti ridicola, Dovi avrà anche vinto a culo (lo dici tu, per me non è cosi) pero intanto ha vinto, il suo sostituto Miller è finito nella ghiaia, colpa sua? forse, colpa della moto che in curva ha problemi? anche quello forse, posso dirlo oppure urto la tua fragile sensibilità da talebano di BP?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by JB hsm View Post

                              Ducati non ha mica solo il problema di fare moto che non vanno eh, come ho gia detto più volte hanno una gestione piloti ridicola, Dovi avrà anche vinto a culo (lo dici tu, per me non è cosi) pero intanto ha vinto, il suo sostituto Miller è finito nella ghiaia, colpa sua? forse, colpa della moto che in curva ha problemi? anche quello forse, posso dirlo oppure urto la tua fragile sensibilità da talebano di BP?
                              Parlo della gara dello scorso anno...
                              Dovizioso ha vinto a culo perchè la gara è stata interrotta...altrimenti era già fuori dal podio e con problemi alle gomme. Poi ripartiti...gomma nuova...metà giri= ha vinto.
                              Se ricordi bene la prima metà di gara la stava vincendo Mir.
                              QUindi non ha vinto a culo?
                              Ripeto se la moto non curva...le altre curvano anche meno...
                              Le supersuzuki dove sono?Le megaktm?
                              Le curve ci sono pure sul red bul ring eh

                              Miller ha detto di aver forzato...di chi eè la colpa?una ducati è arrivata prima e quella di miller no...

                              ps. miller l'han preso al posto di petrucci...
                              in teoria il sostituto di dovizioso è bagnaia...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by bobber View Post

                                La moto è ducati, viene assemblata insieme alle altre ufficiali; dall'igna e Ciabatti sono ducati, quindi non credo che si dispiacciano più di tanto...diverso il discorso sponsorizzazioni, li qualche problema può sorgere
                                Sinceramente non la vedo proprio così, anche perché se ti ricordi quando hanno vinto con le factory le esultanze al box erano ben altre.
                                Poi può essere tranquillamente che mi sbagli, ma ho avuto questa impressione.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X