Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP, mosse Yamaha da Aragon: Morbidelli-ufficiale, Dovizioso-Petronas

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Ahahah questo fu palese nel 2003 a Barcellona dove vinse capirossi
    Parlo di Honda - Yamaha la Ducati ha sempre avuto un gran motore dagli esordi ed ancora oggi è così, come aveva gli stessi problemi di oggi......

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by JB hsm View Post

      Io penso solo che nel 2004 rossi ci ha messo molto del suo per colmare il divario tecnico con le Honda, poi se vuoi sostenere che lui gia nel 2004 avesse una moto superiore alle Honda sei libero di pensarlo, a me pare na stronzata enorme ma oh siamo liberi di dire e pensare ciò che ci pare
      Questo lo dici te, io dico che Biaggi ha quasi sempre corso in team privati con Honda e quando era in Yamaha aveva un mezzo nettamente inferiore..... Nel 2004 la Yamaha ha fatto una moto nuova da zero..... Dico anche che Rossi era più forte di Biaggi ma anche che per i 2 ci sono stati investimenti diversi......

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Hotslider View Post

        Questo lo dici te, io dico che Biaggi ha quasi sempre corso in team privati con Honda e quando era in Yamaha aveva un mezzo nettamente inferiore..... Nel 2004 la Yamaha ha fatto una moto nuova da zero..... Dico anche che Rossi era più forte di Biaggi ma anche che per i 2 ci sono stati investimenti diversi......
        Eh la pensiamo diversamente, e ti correggo, biaggi ha corso in Honda HRC nel 2005 eppure le legnate le ha prese comunque.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by JB hsm View Post

          Eh la pensiamo diversamente, e ti correggo, biaggi ha corso in Honda HRC nel 2005 eppure le legnate le ha prese comunque.
          Infatti ho scritto quasi sempre in virtù del 2005 che se permetti è stato un anno particolare a dire poco per Biaggi....... Che poi per svariati motivi avrebbe potuto vincere di più credo non ci siano dubbi, vuoi per i team per i quali ha corso vuoi per il caratteraccio ma credo di avere una visione abbastanza corretta sul periodo.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ho la presunzione di scrivere che secondo me Andrea Dovizioso si troverà a suo agio con la nuova M1 già da subito.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Spero per lui ma io diversamente da te ne dubito

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Hotslider View Post
                Spero per lui ma io diversamente da te ne dubito
                Ne hai facoltà

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Ho la presunzione di scrivere che secondo me Andrea Dovizioso si troverà a suo agio con la nuova M1 già da subito.
                  Io non ne sarei così convinto.
                  Che Andrea Dovizioso sia un signor pilota non ci piove, ma stare un anno fermi, rientrare così "di botto" su una moto che non conosce, squadra che non conosce io dico che se arriva fra i primi 10 è già bravo.
                  A volte secondo me non ci si rende conto che gli altri ragazzi in griglia non sono proprio sfortunelli, anzi, mi pare che girino abbastanza il gas. Oltre a Quartararo ho grande stima di Bagnaia, Mir, Martin e tra i più "anziani" quel Zarco non mi pare vada piano. Metteteci il buon Marquez e Miller che per quanto possa non essere il top, è sempre in squadra ufficiale ducati.
                  Direi che quelli nominati sopra più qualche Ktm potrebbero benissimo star danti al Dovi

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by iraz View Post
                    Io non ne sarei così convinto.
                    Che Andrea Dovizioso sia un signor pilota non ci piove, ma stare un anno fermi, rientrare così "di botto" su una moto che non conosce, squadra che non conosce io dico che se arriva fra i primi 10 è già bravo.
                    i
                    Iraz non ho mai supportato Dovizioso, però ha reso vita difficile a Marquez per due anni.

                    Credo sia stato l'unico che ha battuto e vinto con staccate all'ultimo gito il fuoriclasse spagnolo.

                    Un saluto a Ed il polso



                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by JB hsm View Post

                      Eh la pensiamo diversamente, e ti correggo, biaggi ha corso in Honda HRC nel 2005 eppure le legnate le ha prese comunque.
                      Vero, comunque vorrei ricordare a tutti, che la Honda, durante il primo periodo MotoGP 1.000, ha messo a podio in ogni gara in cui hanno corso almeno una moto...
                      scusate se è poco, io dico che in quegli anni la Honda 5 cilindri era un ufo, ma che VR, volenti o nolenti, non si batteva.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by bobber View Post

                        si, con moto che andavano la metà
                        La hrc 2004/5/6 andava la metà della giamaca?

                        ma che davvero?

                        a parte ciò, mi fa piacere rivedere il dovi e il morbido è finalmente dove deve essere

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Ara, devi ammettere che l'avventura di Biaggi in HRC sia stata quantomeno strana, durante i test precampionato Biaggi andò bene da per tutto......in campionato fece malissimo .
                          anche a me fa piacere rivedere Dovizioso in pista, ma ho paura che faccia la fine di Petrucci

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            PS 2004 Biaggi era con Honda pons

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Sempre hrc era... , come quella di giberpippa arrivato 2...dai fyga

                              guarda la classifica a fine campionato: edwards con la 2 giamaca ufficiale arrivato 6... dietro alle honda private
                              le altre giamache private

                              forte quella yamaha

                              ma di cosa vogliamo parlare

                              senza la gomma fallata di valencia 2006 e senza le bridgestone sulla ducati di stoner, non di Pippo pippi , rossi avrebbe stravinto tutto
                              nn a caso appena ha montato le bridgestone sulla yamaha ha vinto

                              dai ma per favore

                              ditemi che vi sta antipatico ma che sia stato brocco prorpio no
                              era e rimane e rimarrà per molti anni uno dei pochissimi ad aver vinto un titolo o più di uno con una moto inferiore

                              e nn ci piove

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by bobber View Post
                                Ara, devi ammettere che l'avventura di Biaggi in HRC sia stata quantomeno strana, durante i test precampionato Biaggi andò bene da per tutto......in campionato fece malissimo .
                                anche a me fa piacere rivedere Dovizioso in pista, ma ho paura che faccia la fine di Petrucci
                                embeh ovvio no, la Hrc ci godeva proprio a vedere i propri piloti fare male e perdere il mondiale pur avendone la possibilità, aggiungiamoci i gombloddi per far arrivare pedrosa l'anno successivo (come se fosse stato un problema piazzarlo in un team esterno come hanno fatto con Rossi nel 2000-2001 in 500 ) e possiamo farci tutti una grassa risata.
                                Biaggi aveva la sua eta, come l'ha avuta rossi, solo che rossi a 35 anni ancora riusciva a dire la sua (anche dopo in realtà) biaggi facendo le dovute differenze ha fatto più fatica, pur con una moto ufficiale nel team ufficiale.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X