Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP, mosse Yamaha da Aragon: Morbidelli-ufficiale, Dovizioso-Petronas

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by arabykola View Post
    Sempre hrc era... , come quella di giberpippa arrivato 2...dai fyga

    guarda la classifica a fine campionato: edwards con la 2 giamaca ufficiale arrivato 6... dietro alle honda private
    le altre giamache private

    forte quella yamaha

    ma di cosa vogliamo parlare

    senza la gomma fallata di valencia 2006 e senza le bridgestone sulla ducati di stoner, non di Pippo pippi , rossi avrebbe stravinto tutto
    nn a caso appena ha montato le bridgestone sulla yamaha ha vinto

    dai ma per favore

    ditemi che vi sta antipatico ma che sia stato brocco prorpio no
    era e rimane e rimarrà per molti anni uno dei pochissimi ad aver vinto un titolo o più di uno con una moto inferiore

    e nn ci piove
    Nel 2006 ha avuto ben di più che la gomma fallata a valencia, altre gomme fallate e motori rotti, insomma ha perso 3/4 gare per cause non dipendenti da lui...
    Nel 2007 non sono sicuro che anche con le Bridgestone l'avrebbe spuntata su stoner... quell'anno quella moto era davvero un missile assurdo.. di sicuro pero avrebbe avuto più probabilità di giocarsela fino alla fine

    Comment


    • Font Size
      #62
      Eh per l appunto

      ma anche quella ducati, con stoner sopra non giberpippa, nn andava meno della giamaca

      Comment


      • Font Size
        #63
        OT arabykola, aggiorna la discussione sulla rgv, per favore, voglio sapere tutto, se la stai usando, come ti trovi, se hai scannato qualche volta, la differenza con le valvole michelotto.... insomma, tutto

        Comment


        • Font Size
          #64
          A settembre monto il motore nuovo

          cioè: testa scomponibile a candela centrale guidaflussi pistoni e cilindr freschi ecc ecc
          ne ho presa una seconda da cannabilizzare e smonto il mio motore ori che tengo fresco in garage
          ho un secondo motore con cui mi diverto un po’ a giocarci

          Comment

          X
          Working...
          X