Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello 2002
Collapse
X
-
Originally posted by MAX_rr View PostLa Yamaha di Biaggi sembra un motocarro confrontata alla bellissima e filante variopinta Rcv
- 2 likes
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostBei tempi quando due italiani erano davanti a tutti.
Nel 2002 correvano anche le due tempi.
"Max questa è la miglior NSR500 che ho guidato, ma guadagno solo in frenata.In uscita di curva loro aprono e se ne vanno, io devo dosare il gas per non ritrovarmela per cappello"
- 3 likes
Comment
-
Originally posted by Alone View Post
Indubbiamente molto + bella la Honda.,anche se la Yamaha con quella carena cosi' ingombrante sopperiva in parte alla scarsa potenza con una aereodinamica + efficiente. Ma chiaramente non c'era storia.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
siamo poi sicuri sia stata davvero più efficiente? le moto "gibbose" e avvolgenti non le fa più nessuno...ne in motogp ,ne nelle motodi serie e sbk
Comment
-
Originally posted by Alone View Post
aereodinamicamente , nell'ottica di sviluppare una + alta velocita' di punta, lo sarebbero..ma oggi, con i cavalli in eccesso,la velocita' è anche troppa e il problema è tenerle giu'..da qui le appendici.
anche le carene delle moto2 sono molto diverse dalle 250 ad esempio...
per me facile che l'honda fosse anche più aerodinamica
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
non mi riferivo alle appendici...ma proprio alle forme...
anche le carene delle moto2 sono molto diverse dalle 250 ad esempio...
per me facile che l'honda fosse anche più aerodinamica
- 1 like
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostDimentichi il mio amico Loris.
Nel 2002 correvano anche le due tempi.
"Max questa è la miglior NSR500 che ho guidato, ma guadagno solo in frenata.In uscita di curva loro aprono e se ne vanno, io devo dosare il gas per non ritrovarmela per cappello"
Comment
X
Comment