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Mugello 2002

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    #1

    Mugello 2002


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    #2
    La Yamaha di Biaggi sembra un motocarro confrontata alla bellissima e filante variopinta Rcv

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      #3
      di che ti lamenti, almeno era aerodinamica

      il problema magari era che andava ancora coi carburatori...e mi sa che in yamaha facevano casino coi getti

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        #4
        È un post doppio o il mio commento è scomparso….??

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          #5
          Originally posted by Alone View Post
          È un post doppio o il mio commento è scomparso….??
          L'hai postato qua

          https://www.daidegasforum.com/forum/...5#post11022235

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            #6
            Originally posted by MAX_rr View Post
            ah, ecco..è un post doppione..mi aveva confuso.scusa.

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              #7
              Originally posted by MAX_rr View Post
              La Yamaha di Biaggi sembra un motocarro confrontata alla bellissima e filante variopinta Rcv

              Indubbiamente molto + bella la Honda.,anche se la Yamaha con quella carena cosi' ingombrante sopperiva in parte alla scarsa potenza con una aereodinamica + efficiente. Ma chiaramente non c'era storia.

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                #8
                Bei tempi quando due italiani erano davanti a tutti.

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                  #9
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Bei tempi quando due italiani erano davanti a tutti.
                  Dimentichi il mio amico Loris.

                  Nel 2002 correvano anche le due tempi.

                  "Max questa è la miglior NSR500 che ho guidato, ma guadagno solo in frenata.In uscita di curva loro aprono e se ne vanno, io devo dosare il gas per non ritrovarmela per cappello"



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                    #10
                    Originally posted by Alone View Post

                    Indubbiamente molto + bella la Honda.,anche se la Yamaha con quella carena cosi' ingombrante sopperiva in parte alla scarsa potenza con una aereodinamica + efficiente. Ma chiaramente non c'era storia.
                    siamo poi sicuri sia stata davvero più efficiente? le moto "gibbose" e avvolgenti non le fa più nessuno...ne in motogp ,ne nelle motodi serie e sbk

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                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      siamo poi sicuri sia stata davvero più efficiente? le moto "gibbose" e avvolgenti non le fa più nessuno...ne in motogp ,ne nelle motodi serie e sbk
                      aereodinamicamente , nell'ottica di sviluppare una + alta velocita' di punta, lo sarebbero..ma oggi, con i cavalli in eccesso,la velocita' è anche troppa e il problema è tenerle giu'..da qui le appendici.

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                        #12
                        Originally posted by Alone View Post

                        aereodinamicamente , nell'ottica di sviluppare una + alta velocita' di punta, lo sarebbero..ma oggi, con i cavalli in eccesso,la velocita' è anche troppa e il problema è tenerle giu'..da qui le appendici.
                        non mi riferivo alle appendici...ma proprio alle forme...
                        anche le carene delle moto2 sono molto diverse dalle 250 ad esempio...
                        per me facile che l'honda fosse anche più aerodinamica

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                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          non mi riferivo alle appendici...ma proprio alle forme...
                          anche le carene delle moto2 sono molto diverse dalle 250 ad esempio...
                          per me facile che l'honda fosse anche più aerodinamica
                          non credo..c'è da considerare che la forma del pilota quanto piu' esce dalla carena tanto piu' influisce sull'efficacia. aereodinamica..le guzzi a uovo negli anni 50 con poco piu' di 70 cv volavano a 280 all'ora

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                            #14
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            Dimentichi il mio amico Loris.

                            Nel 2002 correvano anche le due tempi.

                            "Max questa è la miglior NSR500 che ho guidato, ma guadagno solo in frenata.In uscita di curva loro aprono e se ne vanno, io devo dosare il gas per non ritrovarmela per cappello"


                            Eh sì, anche lui c'era

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                              #15
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              la scenetta del posto di blocco fu geniale

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