Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL DOMANDONE: Marquez tornerà a dettare legge come una volta?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Herr Homar View Post
    Mi pareva di capire,lleggendo qui sopra, che affidare un pó tutte le risorse ad un pilota vincente, piuttosto che seguirne altri meno competitivi, non avesse pagato...
    Io ho detto una cosa diversa, ho detto che affidare tutte le risorse e lo sviluppo su un solo pilota è rischioso (proprio per il rischio che se quel pilota viene a mancare non è detto che altri piloti riescano a trarne il massimo come sa fare lui), che poi comunque visti i risultati abbiamo fatto stra bene è palese, ma sono convinto che marquez certi risultati li avrebbe fatti comunque, dimostrazione sono i mondiali 2013 e 2014
    ma alla fine come dici quel che conta è l’albo, è quello da ragione a Honda i se e i ma li lasciamo a chi prende legnate sui denti

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by JB hsm View Post
      ma sono convinto che marquez certi risultati li avrebbe fatti comunque, dimostrazione sono i mondiali 2013 e 2014
      Con le Rcv della sartoria Stoner



      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Herr Homar View Post
        Mi pareva di capire,lleggendo qui sopra, che affidare un pó tutte le risorse ad un pilota vincente, piuttosto che seguirne altri meno competitivi, non avesse pagato...
        Nel 2019 honda con 1 solo pilota ha vinto mondiale piloti e costruttori... ha vinto 13 gare(se ricordo bene), fatto il record di punti, 420 punti... ma che può aver sbagliato honda? Quando hai questi numeri, hai sempre ragione

        ps: continuerà a vincere ancora come ha sempre fatto

        A quelli che dicono che bisogna avere lo stile di MM per vincere sull attuale honda, dico che non vincerebbe lo stesso perché, stile o non stile, non sei MM

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by JB hsm View Post

          marquez certi risultati li avrebbe fatti comunque, dimostrazione sono i mondiali 2013 e 2014
          Marquez 2013-14
          Stoner 2007-11
          Rossi 2004
          Lawson 89

          Quando sei il più forte in pista, i risultati li farai sempre... a prescindere dalla moto perché la moto più forte la fa il pilota più forte...
          MM al 100% avrebbe vinto anche con Ktm... forse anche VR nel 2004 avrebbe vinto con Ducati o Stoner nel 2007 con Suzuki... chissà...

          Comunque CS e MM sono quelli che mi hanno impressionato di più nelle annate 2007 e 2013, più dei loro titoli 2011/14 e di VR 2004... per tantissimi fattori...............

          Comment


          • Font Size
            #95
            Ricordo quando Cadalora si lamentava che la sua Yamaha non era fatta per lui, non riusciva a guidarla bene, mentre invece Rayney raccoglieva alla grande...



            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Con le Rcv della sartoria Stoner


              Magari tra qualche annetto andranno a pesca insieme!

              MM è forte, non mi è simpatico, ma oggettivamente è forte. Non dominerà più per tutta una serie di motivi, per l'infortunio sicuramente, ma anche perché la concorrenza è da coltello tra i denti.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Gianluca83 View Post

                Marquez 2013-14
                Stoner 2007-11
                Rossi 2004
                Lawson 89

                Quando sei il più forte in pista, i risultati li farai sempre... a prescindere dalla moto perché la moto più forte la fa il pilota più forte...
                MM al 100% avrebbe vinto anche con Ktm... forse anche VR nel 2004 avrebbe vinto con Ducati o Stoner nel 2007 con Suzuki... chissà...

                Comunque CS e MM sono quelli che mi hanno impressionato di più nelle annate 2007 e 2013, più dei loro titoli 2011/14 e di VR 2004... per tantissimi fattori...............
                A me il mondiale di stoner del 2011 non ha impressionato più di tanto, la moto c'era indubbiamente, venendo da una moto ostica come ducati un talento come Stoner non poteva che stra dominare (ed infatti la prima intervista stoner ha detto chiaramente che con la honda era più semplice pure uscire dai box.. giusto per dare una misura di quanto fosse competitiva la honda, o se vogliamo quanto fosse ostica la ducati ). Per il 2007, cosi come 2004 di VR e 2013 di MM concordo, tutti e tre per motivi differenti.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Gianluca83 View Post

                  Nel 2019 honda con 1 solo pilota ha vinto mondiale piloti e costruttori... ha vinto 13 gare(se ricordo bene), fatto il record di punti, 420 punti... ma che può aver sbagliato honda? Quando hai questi numeri, hai sempre ragione

                  ps: continuerà a vincere ancora come ha sempre fatto

                  A quelli che dicono che bisogna avere lo stile di MM per vincere sull attuale honda, dico che non vincerebbe lo stesso perché, stile o non stile, non sei MM
                  ha sbagliato che prima aveva una moto che vinceva con MM e faceva qualche risultato anche con gli altri
                  Da due anni gli altri non vanno e MM è azzoppato.
                  Avessero avuto una moto più adatta a tutti avremmo visto qualche honda la davanti ogni tanti.
                  non mi pare difficile da capire

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by JB hsm View Post

                    A me il mondiale di stoner del 2011 non ha impressionato più di tanto, la moto c'era indubbiamente, venendo da una moto ostica come ducati un talento come Stoner non poteva che stra dominare (ed infatti la prima intervista stoner ha detto chiaramente che con la honda era più semplice pure uscire dai box.. giusto per dare una misura di quanto fosse competitiva la honda, o se vogliamo quanto fosse ostica la ducati ). Per il 2007, cosi come 2004 di VR e 2013 di MM concordo, tutti e tre per motivi differenti.
                    A me ha sorpreso più la non vittoria 2012 che la vittoria 2011

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      L'impressione è che Marquez vincerebbe qualunque moto dello schieramento e in questo mi ricorda Rossi degli anni migliori, quando sei sopra a tutti di una spanna puoi anche trovarti in questa situazione.
                      il problema è che adesso la Honda ha una moto che lo mette in difficoltà, perché hanno dormito negli ultimi anni annebbiati dai risultati, esattamente come è successo con rossi quando se ne è andato. Poi per tornare ad avere moto al top ci sono voluti anni

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Io dico che la Honda 2022 sarà un gran mezzo, e che Marquez recupera al 100%...e azzardo che sarà un massacro, non in tutte le piste ma la maggior parte

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Fafnir View Post
                          L'impressione è che Marquez vincerebbe qualunque moto dello schieramento e in questo mi ricorda Rossi degli anni migliori, quando sei sopra a tutti di una spanna puoi anche trovarti in questa situazione.
                          il problema è che adesso la Honda ha una moto che lo mette in difficoltà, perché hanno dormito negli ultimi anni annebbiati dai risultati, esattamente come è successo con rossi quando se ne è andato. Poi per tornare ad avere moto al top ci sono voluti anni
                          Mah a me pare che yamaha da quando rossi se ne è andato ha continuato a vincere, la moto era equilibrata e competitiva quindi il paragone non ci sta... semmai sta situazione mi ricorda più ducati post stoner... moto estremamente ostica per chiunque tranne che per stoner, vedremo quanto ci mette hrc a tornare a fare una moto competitiva per più piloti.. e sono anche curioso di vedere il mercato piloti nel prossimo futuro.. perché espurgano non penso che durerà molto... e di giovani promettenti ce ne sono

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Va detto che Ducati, nell'immediato dopo Stoner, non è che abbia avuto sti gran piloti!

                            Yamaha invece, dopo Rossi, ha pescato bene.

                            Ma coi se e coi ma...

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by JB hsm View Post

                              Mah a me pare che yamaha da quando rossi se ne è andato ha continuato a vincere, la moto era equilibrata e competitiva quindi il paragone non ci sta... semmai sta situazione mi ricorda più ducati post stoner... moto estremamente ostica per chiunque tranne che per stoner, vedremo quanto ci mette hrc a tornare a fare una moto competitiva per più piloti.. e sono anche curioso di vedere il mercato piloti nel prossimo futuro.. perché espurgano non penso che durerà molto... e di giovani promettenti ce ne sono
                              se vogliamo dirla tutta la "line-up" piloti Honda fa cagare a spruzzo.
                              Togli il fenomeno chi abbiamo?
                              Pol?Fino allo scorso anno ,quindi escludendo la ktm "power 2020" che quest'anno è annebbiata, non aveva combinato gran che. Un solo podio. Lo scorso anno 4 terzi posti. Ma zero vittorie (a differenza degli altri 2 piloti ktm). Cioè io lo vedo più da team cecchinello
                              nakagami...chi? Ha 30 anni,corre con honda e manco un podio...qualche bel risultato in moto2 (ma indietro in classifica). Il team cechcinello era abituato meglio
                              Marquez tarocco= lo scorso anno ha fatto due bei secondi posti,pareva aver ingranato e invece è sparito. Peggior honda. Ma ...sappiamo tutti perchè è li. Sicurament eè più utile del giapponese e di espargarò.
                              Una casa come honda dovrebeb avere pilti migliori.
                              Ma se guardiamo quel che sta facendo in sbk coi piloti...non c'ha capito nulla a mio avviso

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                se vogliamo dirla tutta la "line-up" piloti Honda fa cagare a spruzzo.
                                Togli il fenomeno chi abbiamo?
                                Pol?Fino allo scorso anno ,quindi escludendo la ktm "power 2020" che quest'anno è annebbiata, non aveva combinato gran che. Un solo podio. Lo scorso anno 4 terzi posti. Ma zero vittorie (a differenza degli altri 2 piloti ktm). Cioè io lo vedo più da team cecchinello
                                nakagami...chi? Ha 30 anni,corre con honda e manco un podio...qualche bel risultato in moto2 (ma indietro in classifica). Il team cechcinello era abituato meglio
                                Marquez tarocco= lo scorso anno ha fatto due bei secondi posti,pareva aver ingranato e invece è sparito. Peggior honda. Ma ...sappiamo tutti perchè è li. Sicurament eè più utile del giapponese e di espargarò.
                                Una casa come honda dovrebeb avere pilti migliori.
                                Ma se guardiamo quel che sta facendo in sbk coi piloti...non c'ha capito nulla a mio avviso
                                quando paghi MM 25 milioni non è poi avere budget a manetta anche per gli altri. detto questo ducati sta prendendo tutti i giovani. yamaha è abbastanza a posto. anche se un giovane forte era da prendere. suzuki non fa testo con 2 sole moto. aprilia si è sistemata adesso dopo 3/4 anni di purgatorio...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X