Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano.Missione Bagnaia: Rovinare la festa a "re" Quartararo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Misano.Missione Bagnaia: Rovinare la festa a "re" Quartararo





    La Gazzetta dello Sport 21 ottobre 2021

  • Font Size
    #2
    L'han caicato troppo.
    Già unmese fa ha vinto per un pelo.
    Ora è ben più freddo e lui col freddo non va gran che....
    la vedo dura

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luciocabrio View Post
      L'han caicato troppo.
      Già unmese fa ha vinto per un pelo.
      Ora è ben più freddo e lui col freddo non va gran che....
      la vedo dura
      Mi preoccupa di più il fatto che ad Austin l'ho visto un po' arrendevole, non vorrei avesse mollato un po'.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by andrea nadiani View Post

        Mi preoccupa di più il fatto che ad Austin l'ho visto un po' arrendevole, non vorrei avesse mollato un po'.
        beh non ha rimontato? per me non ne aveva più purtroppo...col cross si vede che non è bravo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post

          beh non ha rimontato? per me non ne aveva più purtroppo...col cross si vede che non è bravo
          Per dire, il giro di qualifica è stato da pelle d'oca e anche la sua rimonta comunque l'ha fatta. Però io l'ho visto un po' troppo remissivo nella fase iniziale, cioè, tu sei quello che non ha nulla da perdere, non puoi partire in pole e girare alla prima curva terzo o quarto.
          Poi probabilmente davvero non ne aveva, ma ho avuto l'impressione gliel'avesse data un po' su.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by andrea nadiani View Post

            Per dire, il giro di qualifica è stato da pelle d'oca e anche la sua rimonta comunque l'ha fatta. Però io l'ho visto un po' troppo remissivo nella fase iniziale, cioè, tu sei quello che non ha nulla da perdere, non puoi partire in pole e girare alla prima curva terzo o quarto.
            Poi probabilmente davvero non ne aveva, ma ho avuto l'impressione gliel'avesse data un po' su.
            da quel che ricordo nei primi giri non aveva la confidenza...
            il giro monstre non sa manco lui come l'ha fatto
            l'aveva detto che non aveva il passo per vincere

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post

              da quel che ricordo nei primi giri non aveva la confidenza...
              il giro monstre non sa manco lui come l'ha fatto
              l'aveva detto che non aveva il passo per vincere
              Eh, ma lui non doveva vincere, lui doveva far fare il culo stretto a Quartararo. E' in questi frangenti che devi fare la differenza e la differenza invece l'ha fatta il francese.
              Last edited by andrea nadiani; 21-10-21, 17:48.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by andrea nadiani View Post

                Eh, ma lui non doveva vincere, lui doveva far fare il culo stretto a Quartararo. E' in questi frangenti che devi fare la differenza e la differenza invece l'ha fatta il francese.
                io vedo il francese anche più maturo,concreto e "glaciale" quest'anno rispetto a bagnaia.
                Bagnaia pare fare risultato ed essere sorpreso di averlo fatto...il prossimo anno deve partire con un'altra mentalità a mio avviso. il potenziale per fare bene c'è .La moto buona ce l'ha.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  io vedo il francese anche più maturo,concreto e "glaciale" quest'anno rispetto a bagnaia.
                  Bagnaia pare fare risultato ed essere sorpreso di averlo fatto...il prossimo anno deve partire con un'altra mentalità a mio avviso. il potenziale per fare bene c'è .La moto buona ce l'ha.
                  Si, diciamo che quest'anno per tutto quello che ha fatto vedere, Quartino è una spanna sopra e si merita il titolo.
                  Pecco sono convinto da sempre, come dici tu, che il potenziale ci sia tutto, deve solo mettere per bene insieme i pezzi e partire sempre con la convinzione di vincerle tutte.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La crescita di pecco in questi 3 anni è stata costante. Finché uno migliora ad ogni anno c'è da ben sperare. Prossimo anno può fare solo meglio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ormai cambia gran poco, anche se fare una bella gara in casa da sempre soddisfazione.
                      il problema è che l'altro quest'anno non sbaglia quasi nulla, una freddezza e lucidità con cui è difficile scontrarsi.
                      però comunque ha fatto una seconda parte di campionato valida a prescindere da come finirà
                      Last edited by Fafnir; 22-10-21, 06:48.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Durim View Post
                        La crescita di pecco in questi 3 anni è stata costante. Finché uno migliora ad ogni anno c'è da ben sperare. Prossimo anno può fare solo meglio
                        Secondo me invece, in quanto a crescita, "è arrivato".

                        Buon manico, buona velocità, ma per vincere un mondiale non bastano...
                        Ah, ed ha una ottima moto!

                        Spero di sbagliare....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Fafnir View Post
                          Ormai cambia gran poco, anche se fare una bella gara in casa da sempre soddisfazione.
                          il problema è che l'altro quest'anno non sbaglia quasi nulla, una freddezza e lucidità con cui è difficile scontrarsi.
                          però comunque ha fatto una seconda parte di campionato valida a prescindere da come finirà
                          beh cambia poco per il mondiale ma una vittoria è ssempr euna vittoria.
                          Lui è stato un buon vicecampione...ma se l'è giocat apochissimo e ha vinto poco
                          C'è da considerare che c'è ancora in ballo il titolo costruttori=soldi per ducati

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Herr Homar View Post

                            Secondo me invece, in quanto a crescita, "è arrivato".

                            Buon manico, buona velocità, ma per vincere un mondiale non bastano...
                            Ah, ed ha una ottima moto!

                            Spero di sbagliare....
                            azz speriamo di no dai...abbiamo un dovizioso 2?
                            Per me ancora non è esploso per bene invece

                            Comment


                            • Font Size
                              #15


                              La Gazzetta dello Sport 22 ottobre 2021

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X