Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano.Missione Bagnaia: Rovinare la festa a "re" Quartararo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    intanto pecco ha già bussato il muso per terra però

    Comment


    • Font Size
      #17
      Missione perfettamente riuscita!

      Comment


      • Font Size
        #18
        La cosa che mi dispiace di più per pecco è aver scelto Ducati, un vero peccato. Mi auguro che una volta concluso il contratto passi a guidare una moto decente come Yamaha. Un talento sprecato

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by JB hsm View Post
          La cosa che mi dispiace di più per pecco è aver scelto Ducati, un vero peccato. Mi auguro che una volta concluso il contratto passi a guidare una moto decente come Yamaha. Un talento sprecato
          Oddio.. Moto decente come Yamaha... Gli altri non è che abbiano fatto faville eh.
          Senza la caduta di oggi come ruolino nelle ultime gare pecco è andato meglio di Fabio
          Tutti nell'ambiente e non dicono che è la moto migliore ad oggi...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by JB hsm View Post
            La cosa che mi dispiace di più per pecco è aver scelto Ducati, un vero peccato. Mi auguro che una volta concluso il contratto passi a guidare una moto decente come Yamaha. Un talento sprecato
            Guarda che oggi se non fosse caduto, avrebbe vinto alla grande!

            Colpa di Ducati anche oggi?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Sarà una caso....ma entrambi stessa caduta, stessa curva

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Herr Homar View Post

                Guarda che oggi se non fosse caduto, avrebbe vinto alla grande!

                Colpa di Ducati anche oggi?
                Caro mio avrei quotato questa frase se avesse avuto noie meccaniche o centrato da altri piloti.

                Ha fatto tutto da solo...



                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Appunto!
                  Non vedo cosa centri la Ducati.

                  Gli spalamerda oggi non hanno di che parlare.
                  La moto andava benone.

                  La moto decente, cioè la Yamaha, era moooolto indietro...
                  Last edited by Herr Homar; 24-10-21, 20:10.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Caro mio avrei quotato questa frase se avesse avuto noie meccaniche o centrato da altri piloti.

                    Ha fatto tutto da solo...


                    Infatti!
                    100% colpa del pilota.

                    Oggi, come altre volte, ha buttato una vittoria d'oro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Herr Homar View Post

                      Guarda che oggi se non fosse caduto, avrebbe vinto alla grande!

                      Colpa di Ducati anche oggi?
                      Ah beh, se durante l'anno avesse fatto più punti di Quartararo sarebbe diventato campione del mondo, anche...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Herr Homar View Post

                        Guarda che oggi se non fosse caduto, avrebbe vinto alla grande!

                        Colpa di Ducati anche oggi?
                        Se se se, che moto sono cadute ? Entrambe alla stessa curva stesso punto? Due Ducati.. togliamo i se e cosa ci ritroviamo? Yamaha campione del mondo pero la Ducati è la moto più competitiva per arrivare secondo in campionato, su questo sono d’accordo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Nigel76 View Post
                          Sarà una caso....ma entrambi stessa caduta, stessa curva
                          Ovvio che è un caso no? La Ducati non si può mica mettere in discussione bagnaia in moto 2, ma anche in MotoGP ha uno stile di guida che è un rasoio, con una Yamaha avrebbe ottenuto molto di più, Purtroppo ha deciso di scegliere la moto più competitiva, lo dicono tutti no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            Oddio.. Moto decente come Yamaha... Gli altri non è che abbiano fatto faville eh.
                            Senza la caduta di oggi come ruolino nelle ultime gare pecco è andato meglio di Fabio
                            Tutti nell'ambiente e non dicono che è la moto migliore ad oggi...
                            Ma gli altri chi??? Rossi che è già pensionato da iniziò stagione? Dovizioso che guidava la Ducati da anni e ora ha la moto più spompa? O morbidelli che ha ancora il ginocchio demolito? Metti un bagnaia un martin o un bastianini su una Yamaha poi vedi come vanno.. però se sei convinto che Ducati sia la moto più competitiva per me non c’è problema eh, il mondiale come sempre si vince l’anno prossimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Bagnaia non è certo nuovo a delusioni di questo tipo, non credo centri ducati. Quando deve fare il click per fare la differenza e dimostrarsi campione puntualmente lancia la moto

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by JB hsm View Post
                                il mondiale come sempre si vince l’anno prossimo
                                Però dal 2023 faranno incetta di mondiali motoE (sempre se non trovano un modo di perdere pure quelli) ...

                                suvvia JB, "lo dicono tutti nell'ambiente e non". Se solo non ci fossero stati la Yamaha, la honda, la suzuki, rossi, Lorenzo, marquez, mir e quartararo, ducati avrebbe 15 titoli mondiali
                                Last edited by AG_KTM; 24-10-21, 21:50.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X