Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano.Missione Bagnaia: Rovinare la festa a "re" Quartararo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Io ho detto che secondo me la yamaha non era la miglior moto quest'anno...e il mondiale se lo è meritato alla stragrande quartararò .Fatto i complimenti al frances e a yamaha per i risultati raggiunti.



    si davvero...dovrebbero chiamarlo a fare cabaret...
    Tu ci vedi goliardia...io vedo che a ogni cosa che dice JB hai iniziato a complimentarti con le sue battute\dichiarazioni (a cui ride solo lui,l'altro e tu) Prima cercavi almeno di mantenere la discussione sui binari. ora ti sei schierato e ti diverti a mettere zizzannia pure tu. Pazienza
    Lucio, forse non riesco a far passare il messaggio, ma pure quello che io dico su ducati cosi come qualsiasi casa costruttrice sono solo mie opinioni senza alcuna volontà di imporre il mio pensiero, quando lo capirai, tu o bobber, forse ve la prenderete di meno
    Per il resto, max è libero di complimentarsi con chi meglio crede, di certo non cerco l'approvazione di nessuno e nemmeno punto a mettere zizzania

    Comment


    • Font Size
      #47
      luciocabrio Sbagliato bersaglio.

      A me è sembrata divertente e con te mi sono sempre divertito.

      La prossima volta mandami un pm

      Grazie
      Last edited by MAX_rr; 25-10-21, 08:11.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Non ho sbagliato minimamente bersaglio
        Pensavo che l'obiettivo fosse comportarsi in modo più civile e discutere in modo costruttivo qua dentro... e se ho scritto quel che ho scritto...è perchè ho visto determinati atteggiamenti. Se prima si cercava di reprimere sul nascere certi dibattiti oggi quasi li si appoggia. Semplicemente ho visto negli ultimi tempi un cambio di atteggiamento. Pace
        nessun problema
        @JB se uno scrive che secondo gli addetti ai lavori (basta elggere)ducati è quella più in forma....ovvio che se poi scrivi "eh si ma io vedo scritto yamaha" ,fai cascare le palle no?
        E' ovvio che ha vinto yamaha.Avrebbe vinto al 99% anche senza caduta di pecco.
        Pecco ha detto di aver frenato più a fondo degli altri giri quando è caduto. Aveva dato 1 secondo in 2 giri a marquez. Ora se uno ragiona un attimino ...dare la colpa alla moto,mi pare un po' troppo no?

        oltre a qusto han pure fatto un articolo su un altro argomento
        https://www.gpone.com/it/2021/10/24/...uartararo.html

        TUTTI gli uomini ducati sono andati a fare i complimenti a fabio...Da gigi in poi
        Sorprendente per essere additati come gli antisportivi per eccellenza no?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Lucio e bobber.......ma non je la fate proprio.
          ​​​​​

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by luciocabrio View Post
            Non ho sbagliato minimamente bersaglio
            Pensavo che l'obiettivo fosse comportarsi in modo più civile e discutere in modo costruttivo qua dentro... e se ho scritto quel che ho scritto...è perchè ho visto determinati atteggiamenti. Se prima si cercava di reprimere sul nascere certi dibattiti oggi quasi li si appoggia. Semplicemente ho visto negli ultimi tempi un cambio di atteggiamento. Pace
            nessun problema
            @JB se uno scrive che secondo gli addetti ai lavori (basta elggere)ducati è quella più in forma....ovvio che se poi scrivi "eh si ma io vedo scritto yamaha" ,fai cascare le palle no?
            E' ovvio che ha vinto yamaha.Avrebbe vinto al 99% anche senza caduta di pecco.
            Pecco ha detto di aver frenato più a fondo degli altri giri quando è caduto. Aveva dato 1 secondo in 2 giri a marquez. Ora se uno ragiona un attimino ...dare la colpa alla moto,mi pare un po' troppo no?

            oltre a qusto han pure fatto un articolo su un altro argomento
            https://www.gpone.com/it/2021/10/24/...uartararo.html

            TUTTI gli uomini ducati sono andati a fare i complimenti a fabio...Da gigi in poi
            Sorprendente per essere additati come gli antisportivi per eccellenza no?
            Lucio io capisco quello che vuoi dire, ma ti ho ripetuto quali sono i motivi per i quali a me ducati come squadra non piace. Può essere che Pecco abbia frenato un metro più avanti, sta di fatto che sia lui che miller (stessa moto) sono caduti entrambi la, nello stesso identico modo, magari quella moto non consente di fare certe manovre, ed è quello che io penso, IO non gli addetti ai lavori e non te, lo penso io. E si ritorna sempre alla moto che è tra tutte quella più faticosa fa far curvare, pur se migliorata. E da li il mio pensiero che un pilota pulito preciso come pecco, che fa della percorrenza in curva la sua arma vincente, su una moto come yamaha avrebbe potuto fare molto di più, probabilmente anche meglio di quartararo. Posso pensarlo o devo genuflettermi come fai tu ogni volta che si parla di ducati?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Non ho sbagliato minimamente bersaglio
              Pensavo che l'obiettivo fosse comportarsi in modo più civile e discutere in modo costruttivo qua dentro... e se ho scritto quel che ho scritto...è perchè ho visto determinati atteggiamenti. Se prima si cercava di reprimere sul nascere certi dibattiti oggi quasi li si appoggia. Semplicemente ho visto negli ultimi tempi un cambio di atteggiamento. Pace
              nessun problema
              Sono anni che ci conosciamo, postiamo tettone, Alfa Romeo ed altro...credimi ti sbagli e se non fosse stato così nessuno avrebbe letto.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by monikaf View Post
                Lucio e bobber.......ma non je la fate proprio.
                ​​​​​
                Hai ragione.
                Dovrei lasciar perdere
                è più forte di me

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by JB hsm View Post

                  Lucio io capisco quello che vuoi dire, ma ti ho ripetuto quali sono i motivi per i quali a me ducati come squadra non piace. Può essere che Pecco abbia frenato un metro più avanti, sta di fatto che sia lui che miller (stessa moto) sono caduti entrambi la, nello stesso identico modo, magari quella moto non consente di fare certe manovre, ed è quello che io penso, IO non gli addetti ai lavori e non te, lo penso io. E si ritorna sempre alla moto che è tra tutte quella più faticosa fa far curvare, pur se migliorata. E da li il mio pensiero che un pilota pulito preciso come pecco, che fa della percorrenza in curva la sua arma vincente, su una moto come yamaha avrebbe potuto fare molto di più, probabilmente anche meglio di quartararo. Posso pensarlo o devo genuflettermi come fai tu ogni volta che si parla di ducati?
                  Avrei detto "bel post" se non avessi meso la presa per il kulo finale.
                  E comuqneu pecco mica ha fatto un quadriennale con ducati...se vuole andare via magari nel 2023 lo vedremo a fianco quartararo. Se ha scelto così lo sapra lui cosa è meglio per se stesso e il suo stile di guida. E se si rivelerà un fenomeno sta tranquillo che avrà la fila a contenderselo. Vedremo

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Sono anni che ci conosciamo, postiamo tettone, Alfa Romeo ed altro...credimi ti sbagli e se non fosse stato così nessuno avrebbe letto.
                    ti scriverò in privato allora

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X