Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guaio Marc Marquez: Honda a un bivio, giorni cruciali.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by JB hsm View Post

    Umiliante? Dai che Alex manco ci avrebbe dovuto mettere il cul.o su una MotoGP, ne su una hrc ne su una clienti, lui era semplicemente la pedina da mettere per far firmare un quadriennale al marquez veloce. Espargaro ha lottato col fratello maggiore di Alex.. quest’ultimo ha dovuto aspettare che tutti quelli che gli facevano il c.ulo in moto2 passassero in MotoGP per vincere, e per 3 punti non si faceva incaprettare anche da binder
    Quoto l'antiducatista, una volta su mille siamo d'accordo

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by JB hsm View Post

      Umiliante? Dai che Alex manco ci avrebbe dovuto mettere il cul.o su una MotoGP, ne su una hrc ne su una clienti, lui era semplicemente la pedina da mettere per far firmare un quadriennale al marquez veloce. Espargaro ha lottato col fratello maggiore di Alex.. quest’ultimo ha dovuto aspettare che tutti quelli che gli facevano il c.ulo in moto2 passassero in MotoGP per vincere, e per 3 punti non si faceva incaprettare anche da binder
      sarà, però io è da anni che Pol non lo noto neanche durante le gare, a differenza del fratello Aleix
      in moto2 Alex è sempre stato una spina nel fianco per tutti, anche quando non vinceva era lì; lo so, perché gli tifavo contro
      il fatto che Marc l'abbia voluto subito in ufficiale non so come interpretarlo; potrebbe sembrare amore fraterno, però, riflettendo su quanto sia psicologicamente contorto Marc, non ne sono più tanto sicuro

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by VolatiliAmari View Post
        mi sono spiegato male, stavo ragionando per fasce: volevo dire che per me Bagnaia, Martin e Quartararo sono all'incirca allo stesso livello
        Secondo me Quartararo non è a loro livello...anche mentalmente mi sembra poco stabile

        Martin è tutto da scoprire...certo per essere un rookie, sticazzi vorrei dire

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Nigel76 View Post

          Secondo me Quartararo non è a loro livello...anche mentalmente mi sembra poco stabile

          Martin è tutto da scoprire...certo per essere un rookie, sticazzi vorrei dire
          Fino a prova contraria Quartararo ha fatto molti meno errori dei due ducatisti.
          Senza contare che pecco al Mugello è crollato psicologicamente (capibile vista la situazione) ma il francese no

          Comment


          • Font Size
            #50
            Nel giudicare i piloti i compagni di marca sono sempre il primo indicatore, per questo la vittoria di Quartararo é stata per me strameritata. Ci ha messo molto del suo.
            Bagnaia ha fatto un finale di stagione incredibile e io credo che comunque il suo potenziale su Ducati, seppur sporadicamente lo avesse già fatto vedere in passato. Cioè credo si sapeva sarebbe arrivato.

            Martin esordiente notevole però con questa Ducati ci ha vinto 2 gare anche Miller, quest’anno.
            Insomma quest’anno con Ducati sono andati forte tutti.


            Last edited by Beppoz; 14-11-21, 14:10.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by luciocabrio View Post

              Fino a prova contraria Quartararo ha fatto molti meno errori dei due ducatisti.
              Senza contare che pecco al Mugello è crollato psicologicamente (capibile vista la situazione) ma il francese no
              gli errori li ha fatti da metà stagione...o meglio a iniziato a calare e poi fare errori.
              Un po' come fece l'anno scorso.
              Per me non è il fenomeno che in molti si aspettano.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Beppoz View Post
                Nel giudicare i piloti i compagni di marca sono sempre il primo indicatore, per questo la vittoria di Quartararo é stata per me strameritata. Ci ha messo molto del suo.
                Bagnaia ha fatto un finale di stagione incredibile e io credo che comunque il suo potenziale su Ducati, seppur sporadicamente lo avesse già fatto vedere in passato. Cioè credo si sapeva sarebbe arrivato.

                Martin esordiente notevole però con questa Ducati ci ha vinto 2 gare anche Miller, quest’anno.

                E chi sarebbero i compagni di Marca?
                Morbidelli infortunato?
                Il team vecchie glorie?
                Ah beh....a posto allora

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  per te era piu facile vincere con Ducati o conYamaha quest’anno?
                  tolta la vittoria all’esordio anche Vinales non ha fatto granché

                  Originally posted by Nigel76 View Post

                  E chi sarebbero i compagni di Marca?
                  Morbidelli infortunato?
                  Il team vecchie glorie?
                  Ah beh....a posto allora

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Nigel76 View Post
                    Per me non è il fenomeno che in molti si aspettano.
                    può darsi, ma non è neanche lo scarpone che descrivi tu...
                    ha appena vinto un mondiale con moto inferiore (perché, che quest'anno la Ducati sia superiore alla Yamaha, penso che sia un fatto da considerare scontato per tutti)

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by VolatiliAmari View Post
                      può darsi, ma non è neanche lo scarpone che descrivi tu...
                      ha appena vinto un mondiale con moto inferiore (perché, che quest'anno la Ducati sia superiore alla Yamaha, penso che sia un fatto da considerare scontato per tutti)
                      dimmi dove ho scritto che è uno scarpone....
                      Ho detto che non è il fenomeno che molti dipingono

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Cmq......chissà da casa povero MM .... già ci vede doppio... chissà che sofferenza a vedere VR in doppio ovunque

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Beppoz View Post
                          per te era piu facile vincere con Ducati o conYamaha quest’anno?
                          tolta la vittoria all’esordio anche Vinales non ha fatto granché




                          Per come la vedo io Yamaha è una moto simile a Suzuki ma con qualità superiori....per farla breve, quella più equilibrata

                          Se Ducati investe su piloti più veloci la colpa non è mica della moto....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            2 gare vinte da Miller. dovrebbe essere sufficiente questo a far capire il livello della moto… Ducati in piloti non ha investito molto. Col senno del poi si puó dire che ha investito bene ( o che ha avuto del cubo )

                            Non so cosa guadagni Quartararo, ma appena in Yamaha si sono resi conto di cosa avevano tra le mani lo hanno blindato. Il loro lo hanno fatto.

                            Per me quest’anno era più facile vincere con Ducati, lo ribadisco

                            poi é 2 gare che si leggono dichiarazioni tipo “non ci sto capendo nulla” di Quartararo che qualche dubbio lo fanno venire.



                            Originally posted by Nigel76 View Post



                            Per come la vedo io Yamaha è una moto simile a Suzuki ma con qualità superiori....per farla breve, quella più equilibrata

                            Se Ducati investe su piloti più veloci la colpa non è mica della moto....
                            Last edited by Beppoz; 14-11-21, 14:33.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              La Honda è troppo precaria, anche Nakagami e Pol non vanno male ma cascano spesso e rovisonamente.

                              Loro e KTM le moto meno facili in percorrenza, almeno a vedere la curva 8(?) di Valencia.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by VolatiliAmari View Post
                                può darsi, ma non è neanche lo scarpone che descrivi tu...
                                ha appena vinto un mondiale con moto inferiore (perché, che quest'anno la Ducati sia superiore alla Yamaha, penso che sia un fatto da considerare scontato per tutti)
                                A leggere qui é un cessorosso... Decidetevi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X