Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guaio Marc Marquez: Honda a un bivio, giorni cruciali.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by JB hsm View Post

    Stavo a scherzare daje pero è innegabile che honda con quel contratto gli abbia fatto capire quanto siano riconoscenti verso ciò che ha fatto. Non dico che debba essere trattato senza riguardi, ma mi sembra che fino ad ora, tra trattamento economico, e sullo sviluppo della moto incentrato sulle sue esigenze, e aggiungiamoci pure il fratellino scarso schiaffato nel team ufficiale al primo anno, non abbia avuto di che lamentarsi
    Si certo ce l'ho con ducati sopratutto per come ha trattato i propri piloti pero è chiaro che honda in questa situazione è un attimo in difficolta non credi? Cioè qua non si tratta di pilota in crisi di risultati, qua si tratta del loro pilota di punta che non si sa nemmeno se potrà mai tornare a correre in motogp.. se ora dovessero prendere un pilota come ad esempio Mir, o Acosta, o un Fernandez che sembrano davvero forti, non credo che marquez potrebbe lamentarsi troppo, fintanto che non possa garantire di tornare in sella a pieno regime.. mal che vada si troverebbe un compagno forte, com'è successo con Rossi e Lorenzo nel 2008, una sfida in più e un modo per dimostrare ancora una volta la sua supremazia
    Io tolto Stoner tutte queste grosse scorrettezze non le ho viste...e se ci sono state rientrano nella normalità dell'ambiente. E c'è chi ha pure fatto peggio.
    Se ti riferisci a dovizioso o petrucci non vedo chissà quali scorrettezze.
    Non è che uno è obbligato a pagarti e tenerti a vita. Anche perchè dovizioso si è un po' appannato dal 2019 in qua..

    HOnda poteva prendere oprovare a prendere Martin,Bastianini oppure gardner o fernandez, ma anche zarco o lo stesso dovizioso

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post

      si però converrai con me che "rubare" acosta dopo che è blindato tutti questi anni...non ci fanno bella figura a mio avviso.Anche all'interno della motogp ci sarà una specie di "accordo", anche perchè altrimenti l'avrebbe vinta sempre quello con più soldi...su tutto
      sono d'accordo, ma sai meglio di me che se un pilota VUOLE andare via (o un calciatore, fa' lo stesso) l'accordo si trova..tenere uno per forza non giova a nessuno.
      Cnmq si parla di fuffa, per adesso, no??

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by JB hsm View Post

        Stavo a scherzare daje pero è innegabile che honda con quel contratto gli abbia fatto capire quanto siano riconoscenti verso ciò che ha fatto. Non dico che debba essere trattato senza riguardi, ma mi sembra che fino ad ora, tra trattamento economico, e sullo sviluppo della moto incentrato sulle sue esigenze, e aggiungiamoci pure il fratellino scarso schiaffato nel team ufficiale al primo anno, non abbia avuto di che lamentarsi
        Si certo ce l'ho con ducati sopratutto per come ha trattato i propri piloti pero è chiaro che honda in questa situazione è un attimo in difficolta non credi? Cioè qua non si tratta di pilota in crisi di risultati, qua si tratta del loro pilota di punta che non si sa nemmeno se potrà mai tornare a correre in motogp.. se ora dovessero prendere un pilota come ad esempio Mir, o Acosta, o un Fernandez che sembrano davvero forti, non credo che marquez potrebbe lamentarsi troppo, fintanto che non possa garantire di tornare in sella a pieno regime.. mal che vada si troverebbe un compagno forte, com'è successo con Rossi e Lorenzo nel 2008, una sfida in più e un modo per dimostrare ancora una volta la sua supremazia
        Si, Honda è in difficoltà e la situazione di Marquez di sicuro gli ha messo le budella in un sacco. Credo però, visto che per il 2022 le pedine sono tutte al loro posto, si muoveranno per il 2023 e il pilota sacrificabile, in quel caso, è P. Espargaro.
        Cioè, io Marquez lo aspetterei senza nemmeno pensarci.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Alone View Post

          sono d'accordo, ma sai meglio di me che se un pilota VUOLE andare via (o un calciatore, fa' lo stesso) l'accordo si trova..tenere uno per forza non giova a nessuno.
          Cnmq si parla di fuffa, per adesso, no??
          Sicuramente, intanto speriamo torni Marc in forma,non tifo per lui ma spero per il meglio

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by andrea nadiani View Post

            Si, Honda è in difficoltà e la situazione di Marquez di sicuro gli ha messo le budella in un sacco. Credo però, visto che per il 2022 le pedine sono tutte al loro posto, si muoveranno per il 2023 e il pilota sacrificabile, in quel caso, è P. Espargaro.
            Cioè, io Marquez lo aspetterei senza nemmeno pensarci.
            Mi sa che stiamo un po intendendo la stessa cosa, me pare chiaro che il 2022 è andato (poi oh se proprio non dovesse poter più correre qualcosa si inventeranno... ma sarà una soluzione di ripiego), in ogni caso si il 2023 sicuramente sarebbe l'anno in cui fare cambiamenti, e pol espargaro al momento non ha portato alcun risultato di rilievo a HRC.. quindi aspettare marquez nella speranza che si rimetta e sostituire un pilota che al momento non ha dato alcun risultato sperato mi sembra abbastanza scontato e ragionevole.. cmq sono solo chiacchiere da bar, o da forum, intanto si dovrà aspettare un aggiornamento sulle condizioni di marquez, e penso che per questo inverno non sapremo molto.. se ai test di febbraio non dovesse poter correre allora in HRC ci sarà da preoccuparsi seriamente..

            Comment


            • Font Size
              #21
              a fianco di MM mi piacerebbe vedere MARTIN...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by JB hsm View Post

                Mi sa che stiamo un po intendendo la stessa cosa, me pare chiaro che il 2022 è andato (poi oh se proprio non dovesse poter più correre qualcosa si inventeranno... ma sarà una soluzione di ripiego), in ogni caso si il 2023 sicuramente sarebbe l'anno in cui fare cambiamenti, e pol espargaro al momento non ha portato alcun risultato di rilievo a HRC.. quindi aspettare marquez nella speranza che si rimetta e sostituire un pilota che al momento non ha dato alcun risultato sperato mi sembra abbastanza scontato e ragionevole.. cmq sono solo chiacchiere da bar, o da forum, intanto si dovrà aspettare un aggiornamento sulle condizioni di marquez, e penso che per questo inverno non sapremo molto.. se ai test di febbraio non dovesse poter correre allora in HRC ci sarà da preoccuparsi seriamente..
                Abbiamo visto che comunque un Marquez non al 100% è in grado di arrivare tra i primi 3 nel mondiale, male che vada faranno un'altra stagione come questa. Se invece purtroppo non riuscirà a recuperare, immagino lo si saprà per tempo e avranno modo di muoversi per il 2023.
                Ma in ogni caso Pol credo lo silureranno comunque, salvo un miracolo.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by JB hsm View Post

                  Mi sa che stiamo un po intendendo la stessa cosa, me pare chiaro che il 2022 è andato (poi oh se proprio non dovesse poter più correre qualcosa si inventeranno... ma sarà una soluzione di ripiego), in ogni caso si il 2023 sicuramente sarebbe l'anno in cui fare cambiamenti, e pol espargaro al momento non ha portato alcun risultato di rilievo a HRC.. quindi aspettare marquez nella speranza che si rimetta e sostituire un pilota che al momento non ha dato alcun risultato sperato mi sembra abbastanza scontato e ragionevole.. cmq sono solo chiacchiere da bar, o da forum, intanto si dovrà aspettare un aggiornamento sulle condizioni di marquez, e penso che per questo inverno non sapremo molto.. se ai test di febbraio non dovesse poter correre allora in HRC ci sarà da preoccuparsi seriamente..
                  non sei un po' troppo drastico?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by wally73 View Post
                    a fianco di MM mi piacerebbe vedere MARTIN...
                    Forse se fanno una mega offerta o un'ottima moto. Fossi martin punterei alla sella ducati ufficiale 2023 e al mondiale. se invece lo scopo è "solo" far soldi allora si,potrebbe migrare

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      Forse se fanno una mega offerta o un'ottima moto. Fossi martin punterei alla sella ducati ufficiale 2023 e al mondiale. se invece lo scopo è "solo" far soldi allora si,potrebbe migrare
                      Bisogna sempre capire cosa ti offrono e non sto parlando di soldi.
                      Honda è Honda e se punta davvero su di te, secondo me, è difficile dire di no.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by andrea nadiani View Post

                        Bisogna sempre capire cosa ti offrono e non sto parlando di soldi.
                        Honda è Honda e se punta davvero su di te, secondo me, è difficile dire di no.
                        Appunto...ma vedendo Lorenzo,Espargarò e compagnia bella quanto tribolano\hanno tribolato...io qualche dubbio (Se la sciare unamoto eventualmente vincente senza aver vinto un mondiale ecc) lo avrei. A meno che la honda 2022 non si riveli un mostro e allora ciao a tutti

                        però guarda in sbk...a bautista gli hanno offerto money e non solo...dopo due anni torna all' "ovile" senza aver vinto nulla e non credo allo stipendio che prendeva n honda. e conta molto anch el'età.
                        Però come dite Honda è Honda

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          cmq non mi pare nelle ultime gare sia stata cosi' fema sta' Honda...e non solo con MM..anche il fratellino camminava..tutto dire. per me ha gia fatto un bel salto avanti la RCV

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            in effetti oggi con Ducati vanno forte in tanti, un po' quello che succedeva una volta con Honda ( al di la dei mondiali )


                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            Appunto...ma vedendo Lorenzo,Espargarò e compagnia bella quanto tribolano\hanno tribolato...io qualche dubbio (Se la sciare unamoto eventualmente vincente senza aver vinto un mondiale ecc) lo avrei. A meno che la honda 2022 non si riveli un mostro e allora ciao a tutti

                            però guarda in sbk...a bautista gli hanno offerto money e non solo...dopo due anni torna all' "ovile" senza aver vinto nulla e non credo allo stipendio che prendeva n honda. e conta molto anch el'età.
                            Però come dite Honda è Honda

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              Appunto...ma vedendo Lorenzo,Espargarò e compagnia bella quanto tribolano\hanno tribolato...io qualche dubbio (Se la sciare unamoto eventualmente vincente senza aver vinto un mondiale ecc) lo avrei. A meno che la honda 2022 non si riveli un mostro e allora ciao a tutti

                              però guarda in sbk...a bautista gli hanno offerto money e non solo...dopo due anni torna all' "ovile" senza aver vinto nulla e non credo allo stipendio che prendeva n honda. e conta molto anch el'età.
                              Però come dite Honda è Honda
                              Tutto vero, Lucio, però Lorenzo e Pol sono stati presi come "tappabuchi", perché il cavallo vincente su cui puntare lo avevano già in casa.
                              Quello che intendo io è diventare quello che è attualmente Marquez per Honda, allora si che sarebbe difficile dire di no ad Hrc.
                              Però sul tavolo ci deve essere un progetto e delle promesse ben precise, altrimenti vai solo a collezionare figuracce.
                              Ipotizziamo che l'offerta seria la facciano a Martin e che abbia una controfferta anche dalla squadra factory Ducati, allora lì si che si tratterebbe di fare una scelta tra una moto che si conosce già, sperando poi che sia davvero competitiva e una Honda che vuole costruire un progetto su di te. La scelta sarebbe difficile.
                              Se invece l'offerta la ricevesse Mir, fossi in lui, non ci penserei 2 volte, con Suzuki è andata di culo una volta e non si vince una fava.
                              Last edited by andrea nadiani; 11-11-21, 16:47.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Tolto Marquez.. bisognerebbe buttar fuori Alex, nakagami e Pol..e prendere gente migliore: direi che quasi tutti gli altri sono meglio.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X